Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Vi segnalo che ci sono ritardi nella consegna e ricezione della posta di quelle fannullona di Alice![]()
grira2 ha scritto:io segnalo che da una settimana a quest'ora la mia linea adsl alice 2mb fa pena...lentissima ieri il test mi dava 300kb/s![]()
Gia devo fare i conti con i postini in carne ed ossa senza che ci si metta pure AliceERCOLINO ha scritto:Vi segnalo che ci sono ritardi nella consegna e ricezione della posta di quelle fannullona di Alice![]()
ERCOLINO ha scritto:Non c'è bisogno di chiamare al 187 te l'avevo già detto io che i DSLAM sono saturi e che fino a quando non finiscono tutti glu upgrade ,intesi non solo come utenti ,ma anche come rete
Il problema è la rete
davidd ha scritto:Ogni qual volta mi faccio "sentire" le cose migliorano...(parlando di velocità)...chissà per quale oscuro motivo.
PS: stanotte mi avevano abbassato la portante a 1600;...chissà perchè...ora me l'hanno riportata a 4800.
Saluti
PS: comunque con l'ethernet ho molta più stabilità
wilcapitano ha scritto:A me con l'ethernet non mi è mai cascata la connessione mentre prima con l'usb cadeva spesse volte
ERCOLINO ha scritto:Richiedi il rimborso per interruzione di Pubblico servizio.
La linea principale deve sempre funzionare