Segnalazioni problemi tecnici Mediaset Calcio

ciao volevo chiedere ma e' possibile trattare cosi l utente che paga???? mah io sono convinto che questo dtt e' un flop il berlusca e' contento ha venduto i suoi decoder ( il fratello paolo grazie anche gli sconti statali vedi ue) ora vende quatto canale striminziti che stanno in piedi solo x il calcio e noi paghiamo x vede se va bene quadrettoni blocchi o come questi utenti il buio totale ma scherziamo... ah aggiungi che l abonameto costa 20 euri al mese con pubblicita'..

Riporto un intervento di Ercolino riguardo Valcava

ERCOLINO ha scritto:
Leggo solo ora la discussione.

Su Valcava stanno cercando di fare l'SFN ,ma è molto difficoltoso

L'intervento lo troverete qui, dove si sta parlando di questi problemi

Montefiascone(VT)

Buonasera a tutti!Seguo le direttive e dunque:
- Montefiascone(VT)
- CH 44
- ADB iCan 2100T
- il segnale va e viene di continuo;il problema non dipende dal mio impianto perchè anche altre persone che abitano nella mia zona verificano lo stesso problema.
- Premium Calcio 24,Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6

Grazie
Un cordiale saluto!

SATRED ha scritto:
Al fine di migliorare le varie segnalazioni di problemi tecnici relative alla visione delle partite su Mediaset Calcio, apriamo questo nuovo 3ad che raccoglierà tutti i vostri interventi in merito. :)

Per consentire una maggiore comprensione del vostro problema vi invitiamo ad indicarci nel vostro messaggio:

- Tipo di decoder
- Tipo di problema
- Canale "Calcio" che presenta il problema

- Frequenza di ricezione del canale: ch67 (da Valcava)
- Tipo di decoder: Sagem ITD MHP
- Tipo di problema: segnale con forza 65-70% e qualità 0-10%
- Canale "Calcio" che presenta il problema: non ricevo nessun canale calcio da fine settembre

- Montignoso (MS)
- CH 41
- ADB iCan 2100T
- dal 04/10/2008 non ho più segnale mentre prima ero a liv.100% qualità 97%.

Viterbo

Come già detto da emau74

Postazione-poggio nibbio-frequenza 44 oriz
decoder humax 4000
Quando si avverte il problema,il segnale va completamente a zero, sulla frequenza analogica, si vede a tratti il canale ALL MUSIC di Roma da monte cavo.Sicuramente hanno un guasto perchè a Viterbo monte cavo non si riceve.

Anche io da più di una settimana tutti i canali di calcio (premium24, diretta 1 etc.) si vedono malissimo (l'immagine non è fluida).
La mia località è Lesmo(Mi). Il mio decoder è un Telesystem Young 7.1 DT. La frequenza è 842 MHz

Segnalo che stasera durante la partita svezia - portogallo ancora problemi sul canale 67 (da Valcava), addirittura ci sono stati momenti di "assenza di segnale"... durante quei momenti anche il 50 (gallery) aveva una potenza molto bassa rispetto al solito.

Speriamo risolvano e che migliorino con questi lavori anche la situazione precedente.

Tirana - Milan un disastro

Durante Tirana - Milan un disastro. Segnale debole su tutti i canali del ddt e assente sui canali 67 di mediaset premium calcio (anche iris che è nel 67 dava segnale assente)... un vero disastro...praticamente non ho visto la partita.

Prendo da Valcava.

Ciao!

:sad:

Axlloop ha scritto:
- Montignoso (MS)
- CH 41
- ADB iCan 2100T
- dal 04/10/2008 non ho più segnale mentre prima ero a liv.100% qualità 97%.
Stesso problema: dal 4 ottobre sparito tutto il MUX1.
Un negozio in zona mi ha riferito che un'emittente locale disturba il segnale.
Dicono di fare presente la cosa a quelli di Mediaset Premium

- Marina di Massa - Partaccia (MS)
- CH 41
- TS 7.3 DT
- dal 04/10/2008 non ho più segnale
- Premium Calcio 24,Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Iris, ecc

Ultima modifica:
Da ieri pomeriggio Premium Calcio 24 e gli altri canali del mux squadrettano di brutto ed è quasi impossibile seguire le trasmissioni.
sono preoccupato xkè domenica c'è roma inter e non vorrei andarla a vedere da qualche altra parte :eusa_wall:

Sono di Catania, non so onestamente da dove ricevo, il canale è il 66

Sembra che per dare il via allo switch-off in Sardegna stiano depotenziando il segnale nel resto dell'Italia :|

Ho pensato la stessa cosa ma non vedo che nesso puo' avere...

Comunque ancora nessuna novità, Iris e PC24 totalmente inguardarbili, scatta ogni 2 secondi il video e pure l'audio.
Se la situazione rimane questa per domenica credo di in****armi parecchio :eusa_wall: :eusa_naughty:
Chiamando l'199 è possibile segnalare con efficacia questo disservizio o è totalmente inutile?

Problemi analoghi da un paio di giorni circa anche da me:

-Mondolfo (PU)
-CH 46 da Ancona-Forte Montagnolo (segnale per parte delle province di Ancona e Pesaro)
-dal 15/10/08
-Segnale sempre perfetto con qualità al 100% ma squadrettamenti su tutti i canali compresi nel mux 1

Prevedo molte arrabbiature in zona..

Segnalo che in alta Toscana, zona Massa-Carrara il MUX1 è tornato disponibile sul canale 41.

- Ogliastra (Sardegna)
- Mux Mediaset 1 (quello che ospita premium calcio e mediashopping)
- dopo lo switchoff del 15/10
- squadrettamenti e assenza segnale intermittenti. Impossibile visionare la tv....

VERGOGNA! ALTRO CHE SWITCHOFF? QUI E' UNO SCHIFO!

BlaCkD3vil ha scritto:
Ho pensato la stessa cosa ma non vedo che nesso puo' avere...

Comunque ancora nessuna novità, Iris e PC24 totalmente inguardarbili, scatta ogni 2 secondi il video e pure l'audio.
Se la situazione rimane questa per domenica credo di in****armi parecchio :eusa_wall: :eusa_naughty:
Chiamando l'199 è possibile segnalare con efficacia questo disservizio o è totalmente inutile?

ho lo stesso problema qui in provincia di Salerno: pensavo fosse un problema locale, ma vedo che la cosa è piuttosto estesa!!!
ma c'è un numero di fax cui inoltrare la segnalzione? ho girato in lungo ed in largo il sito mediasetpremium ma non ho trovato nulla! :eusa_think:

;)

Indietro
Alto Basso