Segnalazioni problemi tecnici Mediaset Calcio

VIANELLO_85 ha scritto:
Molto probabile la non corretta visione è stata determinata dal maltempo.

Direi di vedere stasera con le altre partite se il problema si ripresenta.
se stavi rispondendo a me non credo il problema sia stato causato dal mal tempo in quanto il problema persiste tuttora sul canale premium calcio 24 mentre tutti gli altri funzionano (e funzionavano anche mercoledì sera) perfettamente

mi sembrano dilettanti allo sbaraglio... ma questo dtt funziona o no oramai sono 4 anni che esiste a vedere delle continue proteste mi sembra un terno al lotto o meglio un bel 6 al superenalotto

ho letto qualche pagina di questo thread, a quanto ho capito iris fa parte dello stesso mux dei canali calcio e infatti anche iris mi da il medesimo problema...c'è modo di risolvere la cosa?

Sparita Mux1 a Trieste!

Scusate, abito a Trieste città, non ho mai avuto problemi con Mediaset Premium da quando è nata, quindi quasi 4 anni credo.
Ebbene da mercoledì 29 ottobre sono spariti tutti i canali calcio e Mux 1. Speravo in una ripresa dopo qualche giorno: il Nulla!
Ho chiamato il call center, a loro non risultano problemi, mi hanno detto che mi hanno mandato un segnale sulla tessera, poi di spegnere tutto e riaccendere, poi di provare a risintonizzare i canali, altrimenti è problema dell'antenna.
Ho fatto tutto questo, ma dopo la risintonizzazione i canali calcio non li trova più! Spariti! Può essere un problema dell'antenna così improvviso? Qualcuno sa di problemi con i ripetitori della zona (Piancavallo, Muggia, Conconello)? Aiuto! Devo chiamare un antennista? Ma se lo chiamo può risolvere o mi spilla solo soldi per nulla?

- Località - Roma
- Frequenza di ricezione del canale - presumo sia il 32 (562Mhz)
- Tipo di decoder - Teleystem TS7200
- Tipo di problema - i canali calcio mediaset premium si vedono costantemente a scatti via via sempre più frequenti sino qausi a bloccarsi in un singolo frame per tutto il tempo
potenza sotto il 50% e qualità inesistente
non solo durante eventi molto visti (ad es il campionato) ma anche durante repliche notturne su premium calcio 24
il resto dei canali non dà alcun problema
- Canale "Calcio" che presenta il problema - Tutti i canali calcio

un ringraziamento anticipato a chi avrà la pazienza di leggermi e la gentilezza di aiutarmi
;)

partita su premium 24

1°tempo sempre con squadrettamenti...............praticamente inguardabile...........2°tempo cosi' , cosi'....!!!!!!!!!!!!altro che fantasy.......modulo per disdetta con rimborso.

elettrico.it ha scritto:
1°tempo sempre con squadrettamenti...............praticamente inguardabile...........2°tempo cosi' , cosi'....!!!!!!!!!!!!altro che fantasy.......modulo per disdetta con rimborso.

Potrebbe anke essere un problema alla tua antenna, controlla prima di fare disdetta anke se sembra improbabile un rimborso.

M. Daniele ha scritto:
Potrebbe anke essere un problema alla tua antenna, controlla prima di fare disdetta anke se sembra improbabile un rimborso.
non e' affatto un problema di antenna o di ricezione..........l'impianto e' doc.........e solamente che quando ci sono le partite ho dei problemi..........poi del resto gli altri canali tipo disney channel ed altri sono ok.

fino ad ora non avevo avuto problemi........e' la seconda volta di seguito che mi capita........solamente quando c'e' la partita

barney79 ha scritto:
- Località - Roma
- Frequenza di ricezione del canale - presumo sia il 32 (562Mhz)
- Tipo di decoder - Teleystem TS7200
- Tipo di problema - i canali calcio mediaset premium si vedono costantemente a scatti via via sempre più frequenti sino qausi a bloccarsi in un singolo frame per tutto il tempo
potenza sotto il 50% e qualità inesistente
non solo durante eventi molto visti (ad es il campionato) ma anche durante repliche notturne su premium calcio 24
il resto dei canali non dà alcun problema
- Canale "Calcio" che presenta il problema - Tutti i canali calcio

un ringraziamento anticipato a chi avrà la pazienza di leggermi e la gentilezza di aiutarmi
;)

nessuna novità?
please lo vojo butta

A roma il mux mediaset 1 viene irradiato sia sul 32 che sul 40.

Comunque ti consiglio di aprire un 3d apposito in "copertura".

ogni volta che ci stanno le partite squadrettamenti continui e per lo piu' via il segnale per 40-50 secondi per tre volte...............sia oggi che ieri sera con la juve...........sono stufo.....l'anno prossimo mediaset no.

problema importante urgente ricezione

scrivo dalla provincia di mantova ma ricevo il segnale da velo veronese(verona).fino ad oggi da 3 anni tutto ok ma da oggi sui canali calcio soltanto ci sono blocchi della durata di 2-3 secondi in continuazione, fate qualcosa x rimediare al piu presto.ditelo a chi di dovere .grazie ciao

Frequenza di ricezione del canale: 32 M.te Cavo
Tipo di decoder: Digiquest mhp-t
Tipo di problema: Durante la visione di Chievo-Roma su Premium Calcio 24 due blocchi video di 2-3 sec e due sbalzi di audio(dal secondo audio al primo)

Quel balzo di audio avviene quando sulla barra dell'info cambia da un programma all'altro?

Ad esempio: nella barra dell'info c'è il cambio da Chievo-Roma 20.00 - 20.30 a Chievo-Roma 20.30 - 21.00 questo balzo di audio lo noto spesso.

ciaoo ragaa...
la stessa cosa. blocchi di visione ieri durante la partita. e anke oggi la fatto mentre mi stavo a vedee un film.
roma (selva candida)
angelino

Premium Gallery+Calcio 179€

angelino6280 ha scritto:
ciaoo ragaa...
la stessa cosa. blocchi di visione ieri durante la partita. e anke oggi la fatto mentre mi stavo a vedee un film.
roma (selva candida)

Innanzitutto il calcio viene trasmesso sul mux Mediaset 1 invece i film e i telefilm (Premium Gallery) sul mux Dfree. Ci saranno problemi su questi 2 ripetitori.

Indietro
Alto Basso