Segnalazioni problemi tecnici Mediaset Calcio

Per caso ricevi mediaset sulla frequenza 50 dal M. Madonna?
Se fosse così stasera posso verificare, ma non ho notato problemi ieri e nei giorni passati.

Non lo so da dove arriva il segnale
So solo che il canale lo vedevo e poi all'improvviso....
Ma tutti gli altri canali mediaset li ricevo bene, sul digitale

Buonasera,

ieri ho avuto un problema con i canali Calcio di Premium.
Abito a Milano. fino a ieri, in zona p.zza firenze ho ricevuto perefettamente i canali.
ieri, in zona bovisa, il decoder non ha più trovato i canali anche dopo la rierca canali.
è possibile che a così poca distanza manchi il segnale del Mux?
i canali che non trovo sono i generalisti mediaset, i vari premium calcio e i fantasy (tranne disney channel)
riesco invece a vedere gallery e i canali cartapiù.

il decoder è un telesystem 7200 mhp con l'ultimo aggiornamento.

Grazie

Ciao Klaus.
Anche a me, qualche tempo fa, mi sono spariti alcuni canali.
Come consigliatomi ho ripristinato le impstazioni di fabbrica e tutto è tornato
magiamente a posto.
Prova anche questa strada

Ciao
Cristiano

Ciao Parsifal,
il ripristino delle impostazioni si fa dal menu oppure c'è un'apposito tasto dul decoder?
grazie mille

klausTXN ha scritto:
Ciao Parsifal,
il ripristino delle impostazioni si fa dal menu oppure c'è un'apposito tasto dul decoder?
grazie mille
Menu ;)

Cerca la voce impostazioni iniziali...

VIANELLO_85 ha scritto:
Per caso ricevi mediaset sulla frequenza 50 dal M. Madonna?
Se fosse così stasera posso verificare, ma non ho notato problemi ieri e nei giorni passati.

Confermo. Frequenza 50
Tu, invece, vedi bene ?

Se apri un 3d nella sezione appropriata facendo descrizione di impianto e tipo di problema che hai vediamo di fare il possibile.

Ciao !!
Non so dove sia finita la mia discussione sul problema che avevo nella visualizzazione di M. Premium, ma vorrei solo dire che ho risolto il problema.

Cioè la diminuzione della potenza del segnale rimane, e spero che lo sistemino presto, ma ho risolto con l'aggiunta di una antenna da interni usata a mo' di
amplificatore del segnale

Vi ringrazio molto per l'aiuto

Ciao !!!

Help

- Napoli Arenella
- H1
- Integrato Panasonic
- Intensità segnale 100% - Qualità 0 %
- Nessuna canale mediaset premium calcio visibile

Buongiorno a tutti,
ho da domenica un panasonic con dtt integrato (mio primo dtt). Prendo premium cinema (credo sia mux 2) ma non calcio. Ho letto che Mediaset calcio trasmette su H1 da Camaldolilli ed io ho l'antenna puntata su Camaldoli. Dal mio quartiere Camaldolilli è sulla direttrice per Camaldoli per cui ripetitore Camaldoli o Camaldolilli dovrebbe fare lo stesso per quanto riguarda l'orientamento dell'antenna. Devo sostituire l'antenna?
Grazie per l'aiuto
ps. la direttrice per Faito è mi è coperta da san Martino.

problemi mediaset da monte calderaro

__
localita ravenna_____
canale 69___
decoder dpro interact II__
tutti i programmi mediaset che sono sul canale 69 (sostanzialmente calcio) trasmesso dal monte calderaro hanno un segnale accettabile solo di giorno......la sera il segnale crolla e nn e possibile vedere assolutamente niente.....la cosa buffa e che gli altri canali mediaset trasmessi dallo stesso ripetitore (joy-mya-steel ecc) ma su un altro canale nn hanno lo stesso tipo di problema....quale la spiegazione e quale la soluzione possibile?.....grazzzzzzie ciao_____

Indietro
Alto Basso