Segnalazioni problemi tecnici Mediaset Calcio

Spero sia la sezione giusta. Ero indeciso se postare qui o nella sezione relativa ai decoder, ma visto che il problema si verifica sui canali calcio ho scritto qui :)

- Tipo di decoder: philips dtr 2610
- Tipo di problema: ascolto sempre la telecronaca del Napoli di Auriemma e al 70° esatto della partita l'audio mi ritorna da solo a quello imparziale. Non è una cosa grave, ormai al 69° già prendo il telecomando in mano pronto a reimpostare l'audio, se però qualcuno mi indicasse una soluzione sarei più contento :p

Gente da quando sono partiti i Premium Fantasy io ho notato un netto peggioramento dei Canali Sportivi, specie ieri nelle partite di coppa.
Voi l'avete notato?
Ieri le immagini facevano un po' PENA.

campagnolo72 ha scritto:
Gente da quando sono partiti i Premium Fantasy io ho notato un netto peggioramento dei Canali Sportivi, specie ieri nelle partite di coppa.
Voi l'avete notato?
Ieri le immagini facevano un po' PENA.

Bisognerebbe controllare il bitrate, comunque ti ricordo se non lo sapessi già che la regia delle partite di champions in cui non giocano le squadre italiane in casa non è affidata a mediaset.

Da questa notte Mediashopping sul D-Free e Disney Channel sul Mux 1, voi notate qualche differenza nelle immagini, migliorate o peggiorate?

SATRED ha scritto:
Al fine di migliorare le varie segnalazioni di problemi tecnici relative alla visione delle partite su Mediaset Calcio, apriamo questo nuovo 3ad che raccoglierà tutti i vostri interventi in merito. :)

Per consentire una maggiore comprensione del vostro problema vi invitiamo ad indicarci nel vostro messaggio:

- Tipo di decoder
- Tipo di problema
- Canale "Calcio" che presenta il problema

- Acireale;
- Ricevo da SCRISI con il canale 23 in polarizzazione Verticale;
- DIGIQuest MHP 3007;
- Sebbene la forza segnale e la qualità siano al 90 - 95%, inizialmente vedo a scatti qualsiasi canale Premium e devo aspettare un po', spegnendo e riaccendendo, sintonizzando e cambiando canale, prima che si stabilizzi definitivamente con una qualità del 90%;
- Premium Calcio 24 e derivati: inizialmente li vedo a scatti, dopo si stabilizzano. Però ogni tanto, nonostante la qualità rimanga invariata, subiscono delle interruzioni sul flusso audio-visivo.

Grazie.

problemi ricezione premium calcio milano sud

Milano citta' zona sud
Canale 67 da Valcava
Decoder: Dipro Interact II

Confermo quanto segnalato da altri utenti della mia zona: il segnale di Premium Calcio scompare "magicamente" in corrispondenza di anticipi e posticipi serali (nonchè di alcune partite di coppa), salvo riapparire poco dopo il termine degli stessi.
Nei momenti di assenza del segnale, il mux non viene neppure agganciato dal decoder in caso di risintonizzazione, mentre nei restanti giorni della settimana il segnale risulta ottimo e la visione continua, senza squadrettature.

Anche questa sera il segnale risultava buono sino alle 19 circa, alle 20 era assente.

campagnolo72 ha scritto:
Da questa notte Mediashopping sul D-Free e Disney Channel sul Mux 1, voi notate qualche differenza nelle immagini, migliorate o peggiorate?

Il canale mediashopping x me mi sembra tutto uguale, però ti dico solo che, il canale disney channel+1, nn sò se è peggiorato o migliorato, xkè nn ho comprato il pacchetto gallery...

Frequenza di ricezione del canale: 32 M.te Cavo
Tipo di decoder: Digiquest mhp-t
Tipo di problema: Durante la visione di Roma-Cagliari su Diretta calcio 3 con diversi blocchi audio/video e solito sbalzo dell'audio secondario al 70esimo

wilcapitano ha scritto:
Frequenza di ricezione del canale: 32 M.te Cavo
Tipo di decoder: Digiquest mhp-t
Tipo di problema: Durante la visione di Roma-Cagliari su Diretta calcio 3 con diversi blocchi audio/video e solito sbalzo dell'audio secondario al 70esimo

Quoto in toto, il primo tempo da me è stato quasi inguardabile, un po' meglio nel secondo tempo.

jordison ha scritto:
Quoto in toto, il primo tempo da me è stato quasi inguardabile, un po' meglio nel secondo tempo.

Pensavo fosse un problema di cattivo segnale (abito a Macerata il segnale è distante e domenica pomeriggio era anche abbastanza nuvoloso) ma invece mi accorgo che le oltre 40 interruzioni (poi non le ho più contate) subite domenica pomeriggio durante Roma-Cagliari sono capitate ovunque.:eusa_think:
Già la qualità video lascia molto a desiderare (segnale con continui squadrettamenti dovuti alla bassa risoluzione) ora anche degli improvvisi black out di 3/4 secondi che fanno proprio irritare.:icon_twisted:
Ho anche notato che lo stesso inconveniente domenica pomeriggio è capitato anche sugli altri canali di Premium Calcio.
Insomma proprio un pessimo servizio.:eusa_naughty:

Saluti,

Joe

Oggi 21 dicembre durante le partite c'erano ben 8 canali accesi nel Mux 1, immagini davvero scandalose, definizione delle immagini davvero scarse.

5 Canali calcio - 2 canali fantasy e Disney Channel +1.

E' davvero troppo.:mad: :mad: :mad:

Problema?

- Frequenza di ricezione del canale: 842
- Tipo di decoder: Decoder DTT integrato nel mio TV + CAM
- Tipo di problema
- Canale "Calcio" che presenta il problema

Intanto un saluto a tutti.
Da alcuni giorni, specificatamente da quando sono stati ridefiniti i contenuti del MUX Mediaset, ricevo e decripto regolarmente tramite CAM i canali MP Calcio che prima vedevo male o non vedevo affatto, spece quando pioveva.
Qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi il motivo? E' possibile che ridefinendo i MUX si sia liberata potenza del segnale?
Nessun intervento è stato fatto sugli impianti d'antenna e nemmeno è previsto, perlomeno fino allo switch-off che per questa zona avverrà il primo semestre 2010.

Ultima modifica:
ciao a tutti....
luogo :Agropoli (SA)
decoder: sagem
canali con problema: tutti i canali calcio.
Spiego meglio la situazione: prima della risintonizzazione per immettere i canali fantasy prendevo sia il calcio che gallery,dopo la risintonizzazione nn sn più riuscita a prendere le frequenze di calcio e di fantasy che sono nello stesso mux.il segnale qui arriva da perdifumo, e la cosa strana è che prendo benissimo tutti i canali di la7 più....mi potete aiutare per fare rimettere le cose a posto?grazie in anticipo a tutti

clelia21 ha scritto:
ciao a tutti....
luogo :Agropoli (SA)
decoder: sagem
canali con problema: tutti i canali calcio.
Spiego meglio la situazione: prima della risintonizzazione per immettere i canali fantasy prendevo sia il calcio che gallery,dopo la risintonizzazione nn sn più riuscita a prendere le frequenze di calcio e di fantasy che sono nello stesso mux.il segnale qui arriva da perdifumo, e la cosa strana è che prendo benissimo tutti i canali di la7 più....mi potete aiutare per fare rimettere le cose a posto?grazie in anticipo a tutti

Ho cercato in giro, e mi risulta che sei coperta da premium da perdifumo. Allora controlla il tuo inpianto che sia idoneo, sennò devi chiamare un antennista premium... x la ricezione..

Problema Tecnico Mediaset Calcio

ciao a tutti....
luogo :Ancona [Zona Pinocchio - Ancona Sud] (AN)
decoder: Telesystem TS 7200
canali con problema: il solo canale Diretta Calcio 1.
Spiego meglio la situazione: mentre tutti gli altri canali Diretta Calcio nonchè Calcio Premium 24 li ricevo perfettamente non ricevo il solo canale Diretta Calcio 1 in quanto mi appare il messaggio da decoder " Servizio NON Disponibile". Il segnale del canale è ottimo e difatti ricevo perfettamente tutti gli altri canali Calcio e gli altri del Mux in oggetto che ricevo sul Ch. 46 Freq. 674. Nonostante abbia riaggiornato il software del decoder il problema è rimasto. Che dite? E' forse un problema tecnico Mediaset da chiamare il Call Center?

M. Daniele ha scritto:
Prova a risintonizzare il decoder.
Fatto sia la risintonizzazzione sia il riaggiornamento software ma il problema persiste.
Schermo nero e poi messaggio "Servizio Non Disponibile".
Poi quello che mi "puzza" è che gli altri canali calcio li ricevo tutti perfettamente.
Sembra come se su quel canale Mediaset non trasmettesse nulla.
Bho. Cmq grazie mille.

Buongiorno !!
E' da circa un mesetto che non riesco più a vedere le partite in modo decente.

Prima tutto ok. ma poi la ricezione, solo dei canali Premium Calcio, si è deteriorata di molto: continui blocchi che rendono inguardabile la partiti.
Cosa è successo ? Come posso ovviare ?

Ho provato a risintonizzare tutti i canali, ma il problema persiste.

Grazie
Cristiano

Indietro
Alto Basso