Ciao! Da quando ad inizio maggio sono passato con soddisfazione al piano con pubblicità (potrebbe però trattarsi di una semplice coincidenza temporale), riscontro un paio di problemi strani:
1. A volte, i sottotitoli forced restano in sovrimpressione anche dopo che la scena è cambiata; questo problema l’ho riscontrato certamente su iPhone e probabilmente (purtroppo non lo ricordo con certezza) anche su Fire Stick e browser.
2. Spesso mi ritrovo nel mio profilo dei contenuti mai iniziati da nessuno del mio nucleo familiare o iniziati da altre persone dello stesso nucleo ma non da me.
La password è stata cambiata più volte disconnettendo tutti i dispositivi che risultavano connessi e il mio profilo è protetto da PIN (l’ho messo proprio per cercare di isolare la causa del problema).
Capita ad altri?
Grazie!
EDIT: ci sarebbe anche un terzo problema, iniziato nello stesso periodo ma che ho sempre attribuito ad un bug dell’app per iOS a seguito dell’aggiornamento rilasciato a metà maggio e cioè che non funziona più la modalità PIP. Che voi sappiate funziona solo se si hanno piani senza pubblicità?