Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

E un problema di bug nell'app.bisogna aspettare un'aggiornamento.Non c'è altro da fare purtroppo.Gli aggiornamenti sono di più i problemi che danno che quelli che risolvono.
Io l'app ce l'ho preinstallata, potrei provare a disinstallare gli aggiornamenti. Ci penso se farlo, magari se tardano a fixare.
 
Io l'app ce l'ho preinstallata, potrei provare a disinstallare gli aggiornamenti. Ci penso se farlo, magari se tardano a fixare.
Fatto questo tentativo, ma poi ero obbligato ad aggiornare. È uscito in nuovo aggiornamento ieri ma il bug persiste.
 
Cosa succede utilizzando lo stesso dispositivo a casa con il wifi e fuori con la rete cellulare? Ogni volta chiede di aggiornare il nucleo o riconosce il dispositivo?
la questione del nucleo famigliare talvolta diventa un incubo. noi siamo in 4 in famiglia ma ci muoviamo indipendentemente. capita spesso quindi di avere TV con diversi IP da linea fissa contemporaneamente.

ed allora giù in continuazione di aggiornamento nucleo quando le persone sono sempre le stesse. poi dopo qualche giorno si stancano e tutto procede normalmente.

ho potuto notare che se la tv è connessa a dispositivo mobile questo non accade. considera solo gli IP da linea fissa anche se intestati a medesimo nucleo.

proprio non riescono a capire che i nuclei famigliari non vivono come una volta sempre sotto stesso tetto e tutti insieme.
 
la questione del nucleo famigliare talvolta diventa un incubo. noi siamo in 4 in famiglia ma ci muoviamo indipendentemente. capita spesso quindi di avere TV con diversi IP da linea fissa contemporaneamente.

ed allora giù in continuazione di aggiornamento nucleo quando le persone sono sempre le stesse. poi dopo qualche giorno si stancano e tutto procede normalmente.

ho potuto notare che se la tv è connessa a dispositivo mobile questo non accade. considera solo gli IP da linea fissa anche se intestati a medesimo nucleo.

proprio non riescono a capire che i nuclei famigliari non vivono come una volta sempre sotto stesso tetto e tutti insieme.
Al momento non ho avuto problemi, ma effettivamente Netflix lo vediamo sempre sulla TV e solo io raramente lo uso fuori casa da smartphone. Semmai ho ancora il problema della visualizzazione dei sottotitoli in italiano, nonostante siano disattivi di default. Questo mi accade sempre sotto wifi e con dispositivi mobili, a parte qualche rara eccezione sotto 4G e TV di casa, ma veramente un paio di volte.
 
la questione del nucleo famigliare talvolta diventa un incubo. noi siamo in 4 in famiglia ma ci muoviamo indipendentemente. capita spesso quindi di avere TV con diversi IP da linea fissa contemporaneamente.

ed allora giù in continuazione di aggiornamento nucleo quando le persone sono sempre le stesse. poi dopo qualche giorno si stancano e tutto procede normalmente.

ho potuto notare che se la tv è connessa a dispositivo mobile questo non accade. considera solo gli IP da linea fissa anche se intestati a medesimo nucleo.

proprio non riescono a capire che i nuclei famigliari non vivono come una volta sempre sotto stesso tetto e tutti insieme.
Ma non vi trovate mai nella stessa abitazione tutti e 4 ?
 
salve ragà...da un pò di giorni...c'è uno strano comportamento dell'app NETFLIX su SKY Q BLACK.....se lo apro alle 13 si apre subito e fila tutto liscio...mentre se invece lo apro verso le 20...si "pianta" alla scritta NETFLIX con la rotella che gira....faccio esci ed entra...ma dopo circa 10 minuti finalmente mi fà accedere di nuovo..le altre app funzionano tutte regolarmente! specifico meglio..mi fà entrare nell'app.ma rimane la schermata d'ingresso nera con la scritta NETFLIX...
 
Qualcun altro ha riscontrato il bug dei sottotitoli?
 
Aggiornamento.
Volendo passare al piano standard senza pubblicità, ho creato un nuovo account attivato abbonamento. Al momento non visualizzo più sgraditi sottotitoli. Spero che duri.
 
All'ora è una impostazione dell'account
E niente, lo rifà anche in questo caso, anche se non sempre e al momento è sufficiente uscire dal contenuto e rientrare affinché spariscano. Ho fatto caso che è successo riprendendo un contenuto sul tablet per poi riprendendolo dallo smartphone successivamente, non so se è un caso. Comunque il piano senza pubblicità, sebbene più costoso, è davvero molto confortevole, proprio per l'assenza della pubblicità. Non so se poi lo terrò o farò un downgrade. Intanto me lo godo così per un mese, sperando che la questione dei sottotitoli si sistemi definitivamente.
 
Ultima modifica:
E niente, lo rifà anche in questo caso, anche se non sempre e al momento è sufficiente uscire dal contenuto e rientrare affinché spariscano. Ho fatto caso che è successo riprendendo un contenuto sul tablet per poi riprendendolo dallo smartphone successivamente, non so se è un caso. Comunque il piano senza pubblicità, sebbene più costoso, è davvero molto confortevole, proprio per l'assenza della pubblicità. Non so se poi lo terrò o farò un downgrade. Intanto me lo godo così per un mese, sperando che la questione dei sottotitoli si sistemi definitivamente.
Devono fare l'aggiornamento dell'app per device mobili,il resto è tutto ok.Meno male che uso poco gli smartphone per vedere netflix anzi quasi mai.
 
Devono fare l'aggiornamento dell'app per device mobili,il resto è tutto ok.Meno male che uso poco gli smartphone per vedere netflix anzi quasi mai.
L'aggiornamento già c'è stato qualche giorno fa, comunque in un articolo sul sito Netflix circa i sottotitoli che non si disattivano, c'è una guida suddivisa per tipologia di dispositivo e sui dispositivi diversi da console e TV c'è scritto che stanno esaminando il problema. Evidentemente è un problema noto.
 
L'aggiornamento già c'è stato qualche giorno fa, comunque in un articolo sul sito Netflix circa i sottotitoli che non si disattivano, c'è una guida suddivisa per tipologia di dispositivo e sui dispositivi diversi da console e TV c'è scritto che stanno esaminando il problema. Evidentemente è un problema noto.
Bene spero risolvino.Grazie per gli aggiornamenti. (y)
 
salve ragà...da un pò di giorni...c'è uno strano comportamento dell'app NETFLIX su SKY Q BLACK.....se lo apro alle 13 si apre subito e fila tutto liscio...mentre se invece lo apro verso le 20...si "pianta" alla scritta NETFLIX con la rotella che gira....faccio esci ed entra...ma dopo circa 10 minuti finalmente mi fà accedere di nuovo..le altre app funzionano tutte regolarmente! specifico meglio..mi fà entrare nell'app.ma rimane la schermata d'ingresso nera con la scritta NETFLIX...
ragà..niente..continua ad avere un comportamento strano l'app NETFLIX.....in pratica quando l'accendo..clicco sull'app e mi fa accedere subito...poi vado su altre app..tutto normale..ma quando ritorno su NETFLIX...niente entro ma rimane sulla schermata nera con la scritta NETFLIX e la rotella giù che gira...e dura x parecchi minuti....allora esco dalla schermata con il tasto HOME...riprovo ma nulla...allora apro un'altra app...tutto liscio...ritorno dopo 2-3 tentativi....e finalmente carica la sua home page....
ho provato con il menù segreto....e ho fatto aggiorna le app....ma niente..continua a fare qst cosa....
 
Ciao! Da quando ad inizio maggio sono passato con soddisfazione al piano con pubblicità (potrebbe però trattarsi di una semplice coincidenza temporale), riscontro un paio di problemi strani:
1. A volte, i sottotitoli forced restano in sovrimpressione anche dopo che la scena è cambiata; questo problema l’ho riscontrato certamente su iPhone e probabilmente (purtroppo non lo ricordo con certezza) anche su Fire Stick e browser.
2. Spesso mi ritrovo nel mio profilo dei contenuti mai iniziati da nessuno del mio nucleo familiare o iniziati da altre persone dello stesso nucleo ma non da me.
La password è stata cambiata più volte disconnettendo tutti i dispositivi che risultavano connessi e il mio profilo è protetto da PIN (l’ho messo proprio per cercare di isolare la causa del problema).

Capita ad altri?
Grazie! ;)

EDIT: ci sarebbe anche un terzo problema, iniziato nello stesso periodo ma che ho sempre attribuito ad un bug dell’app per iOS a seguito dell’aggiornamento rilasciato a metà maggio e cioè che non funziona più la modalità PIP. Che voi sappiate funziona solo se si hanno piani senza pubblicità?
 
Ultima modifica:
Ciao! Da quando ad inizio maggio sono passato con soddisfazione al piano con pubblicità (potrebbe però trattarsi di una semplice coincidenza temporale), riscontro un paio di problemi strani:
1. A volte, i sottotitoli forced restano in sovrimpressione anche dopo che la scena è cambiata; questo problema l’ho riscontrato certamente su iPhone e probabilmente (purtroppo non lo ricordo con certezza) anche su Fire Stick e browser.
2. Spesso mi ritrovo nel mio profilo dei contenuti mai iniziati da nessuno del mio nucleo familiare o iniziati da altre persone dello stesso nucleo ma non da me.
La password è stata cambiata più volte disconnettendo tutti i dispositivi che risultavano connessi e il mio profilo è protetto da PIN (l’ho messo proprio per cercare di isolare la causa del problema).

Capita ad altri?
Grazie! ;)

EDIT: ci sarebbe anche un terzo problema, iniziato nello stesso periodo ma che ho sempre attribuito ad un bug dell’app per iOS a seguito dell’aggiornamento rilasciato a metà maggio e cioè che non funziona più la modalità PIP. Che voi sappiate funziona solo se si hanno piani senza pubblicità?
Ciao,
per il punto 1 non riscontro anomalie su FireStick 4k del 2023.
per il punto 2 forse qualcuno ha utilizzato il tuo profilo per far partire un contenuto? Da adesso con il PIN non dovresti più avere questo problema
per il punto 3 ti confermo che anche a me su iOS non funziona la modalità PIP con il piano con pubblicità, non so se è legata al piano o è un bug
 
Ciao,
per il punto 1 non riscontro anomalie su FireStick 4k del 2023.
per il punto 2 forse qualcuno ha utilizzato il tuo profilo per far partire un contenuto? Da adesso con il PIN non dovresti più avere questo problema
per il punto 3 ti confermo che anche a me su iOS non funziona la modalità PIP con il piano con pubblicità, non so se è legata al piano o è un bug

Ciao, grazie per la tua risposta ;)
Per il punto 2 ho già fatto tutte le dovute verifiche in famiglia (non condivido l’account all’esterno) e il problema si verifica anche ora che ho impostato il PIN.
Sono quasi certo che riattivando il piano senza pubblicità, sparirebbero tutti e 3 i problemi ma, onestamente, al momento me li tengo così.
 
Aggiornamento.
Volendo passare al piano standard senza pubblicità, ho creato un nuovo account attivato abbonamento. Al momento non visualizzo più sgraditi sottotitoli. Spero che duri.
Mi auto quoto, dopo un mese senza il fastidioso bug dei sottotitoli, oggi in concomitanza con il downgrade al piano con pubblicità, riecco i sottotitoli. Evidentemente è un bug di tale piano. Pazienza, me lo tengo così, attivo fittiziamente e disattivo.
 
Mi auto quoto, dopo un mese senza il fastidioso bug dei sottotitoli, oggi in concomitanza con il downgrade al piano con pubblicità, riecco i sottotitoli. Evidentemente è un bug di tale piano. Pazienza, me lo tengo così, attivo fittiziamente e disattivo.
Su quale piano si hanno i sottotitoli "ribelli"?
 
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