Segnalazioni Vintage: la Tv di ieri!

In effetti Doppia Coppia era anche andato su raisat album, mentre io ho preso le puntate di entrambe le edizioni (1969 e 1970) nel 2013
Di canzonissima '68 a dir la verità mi interesserebbe solo la serata finale, ma non credo mandino quella.

Per Nino 63

Altri appassionati di mia conoscenza hanno parlato al telefono col signore di cui avevi parlato
Vediamo se si smuove qualcosa.

Vi posso dire che a volte sul catalogo rai non appaiono delle cose che invece risultano conservate.
Soprattutto lo sport non è stato catalogato come si deve, in alcune circostanze.

Per quello che interessa noi di questo 3d, ci dovrebbe essere quasi tutto.

Rai..io ho perso ogni speranza..e poi anche se trasmettono qualcosa , la fanno da cani!
dispiace, perche' essendoci le tematiche, essendo un servizio pubblico, dovrebbero accontentare un po tutti..
purtroppo cosi non è..
non fanno share?..ok ma paghiamo il canone..quindi lo share dovrebbe essere messo relativamente da parte!
il canone è una tassa di possesso TV? ok,ma come tutte le tasse dovrebbero servire a migliorare i servizi!

Ultima modifica:
La puntata di canzonissima della scorsa notte è quella del 26 ottobre 1968
Non so se la conserverò poiché delle canzonissime 1968-74 a me interesserebbe solo la serata finale.

Anche la settimana di dicembre martedi' io e agata e tu,mercoledi' johnny 7

Ultima modifica:
La prossima c'è "serata d'onore" e "Al paradise"

Quest'ultimo rischia di divenire lo spettacolo più trasmesso della storia della Rai, tra repliche di ora e diretta nel passato

Ho bisogno di una cortesia,gentilmente avete per caso la terza puntata di disco,precisamente il brano di cliff richard sunny honey girl, trasmessa dalla zdf kultur,purtroppo ho installato la settimana scorsa lnb di astra
La puntata e' la seguente: grazie.
8. Mai 1971
Hotlegs – Desperate Dan
Miguel Rios – Like an Eagle
Badfinger – No Matter What
Sheila McKinlay – And When the War Is Over
Cliff Richard – Sunny Honey Girl
The Rattles – You Can’t Have Sunshine Everyday
Anna-Lena – Das Lied vom Glück
Mixtures – Pushbike Song
Lynn Anderson – Rose Garden
The Hollies – Too Young to Be Married

Cosa sarebbe la terza puntata di disco?

Intanto noto che la prossima settimana non ci sono novità, ancora, su rai1 durante la notte.

In effetti è cosi

Anche alcuni miei amici avevano telefonato in Rai, parlando col signore il cui numero ci era stato dato da Nino 63. E' sembrato disponibilissimo, ma evidentemente non dipende tutto da lui ma da qualcun altro che non ha voglia di lavorare.

Indietro
Alto Basso