Segnale criptato Premium Gallery e Premium Calcio

il sarto ha scritto:
ragazzi non so a voi ma avete fatto caso come e sceso il livello del segnale almeno io che prendo da faito e cosi e pensare che venerdi credevo che il problema era nato xche potenziavano il segnale e eliminavano quelle interferenze sul 30!

A Quarto vicino a Pozzuoli...
Il segnale è sempre lo stesso...
Non è sceso nè salito...
 
VIANELLO_85 ha scritto:
In verità non so neanch'io cos'è successo.
Comunque sia cominciate a riavere i vostri diritti di visione ed è quello che interessa.

Lo so...
La cosa importante è quella...
Ma la curiosità è forte...
Se voi del forum sapete qualcosa ce lo dite...
:D :D :D
 
giuse010 ha scritto:
Bene se io dovessi pagare il doppio...
C'è sempre qualcuno che sta peggio...
:D :D :D :D :D :D :D

Grazie per l'aiuto!E del numero di telefono...
Adesso sarebbe bello avere sul numero verde... Anche il modo per chiedere il risarcimento... Dei 4 giorni circa non usufruiti...[/QUOTE
io non pago il giusto........figuriamoci piu' del doppio....... scherzoooooooooooooooooooooooooooo comunque spero che la normalita' torni presto per tutti.
 
elettrico.it ha scritto:
giuse010 ha scritto:
Bene se io dovessi pagare il doppio...
C'è sempre qualcuno che sta peggio...
:D :D :D :D :D :D :D

Grazie per l'aiuto!E del numero di telefono...
Adesso sarebbe bello avere sul numero verde... Anche il modo per chiedere il risarcimento... Dei 4 giorni circa non usufruiti...
io non pago il giusto........figuriamoci piu' del doppio....... scherzoooooooooooooooooooooooooooo comunque spero che la normalita' torni presto per tutti.

Hai perfettamente ragione...
La normalità per tutti!!!
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Bene, i diritti "perduti" cominciano ad arrivare :)

Infatti come avevo comunicato oggi pomeriggio i diritti sono in viaggio ,solo che c'è un po' di traffico al casello :D

Dovete avere pazienza che si sta sistemando tutto. ;)

La CIA vigila :)

Torno a vedere il film dei Simpson in 1°Tv su Sky :D
 
Funziona! Chiamato il 800303404 ed istantaneamente mi sono riapparsi i canali gallary e calcio
Finalmente! Ora, si deve lottare per il rimborso ma non per una questione di soldi ma per una questione di principio
:badgrin:
 
Ringraziamo anche i tecnici mediaset che con i loro supercomputer stanno aggiornando tutte le schede.:D
vic20youngstertb1.jpg

9...ungstertb1.jpg
 
Per adesso a me ancora segnale criptato su Calcio24.Però quello che dico se non ho i diritti di visione non devrebbero comparire nel suddetto menù giusto?Invece a me compaiono e infatti i Gallery li vedo sono i Premium Calcio che non vedo.Potrebbe darsi che il mio problema è differente o è sempre lo stesso?Ercolino potresti rispondermi Ti ringrazio.:icon_bounce:
 
ok scusa :D .Farò come hai detto poi magari domani proverò a chiamare se non succede nulla.Ciao Grazie da tutti noi.:D
 
Grazie a tutti

Da me è tornato tutto normale ieri nel tardo pomeriggio.
Grazie a tutti
 
A questa mattina, da quanto leggo, la situazione dovrebbe essersi normalizzata...
Ercolino ma che cosa è successo precisamente...
Un virus sui loro server, sono esplosi... Che cosa precisamente...
Sempre se hai notizie a riguardo...

Cmq grazie!!!
Sei stato mitico... Anche a sopportarci...
Grazie!!!
:D :D :D
 
Giorno a tutti.Stamattina ho riacceso il DTT e nulla ancora segnale criptato sul Calcio.Ho chiamato un operatore e mi ha mandato l'impulso e all'istante si è visto di nuovo tutto.Quindi tutto apposto.Ciao Grazie a tutti.:D
 
Segnale criptato

Ieri sera anche il mio segnale è tornato visibile!:5eek:
Ora come dobbiamo procedere per il rimborso? :evil5:
A me ad esempio un'operatrice del Call Center (199..) aveva detto che sarei stato contattato entro 48 ore lavorative. Questo è successo domenica mattina. Aspetto o devo richiamare il Call Center? l'199303404 o va bene anche l'800303404?:eusa_think:

PS. Un applauso ad Ercolino! Più disponibile ed efficiente degli operatori Premium.:D
 
Indietro
Alto Basso