Segnale criptato Premium Gallery e Premium Calcio

ERCOLINO ha scritto:
Devi chiamare loro anche per chiedere il rimborso

ho appena chiamato e mi hanno detto le solite fesserie di risintonizzare i canali eccetera.. voglio vedere domani cosa accadrà (temo niente) per il rimborso devo sempra parlare con l'operatrice??

Si

Devi chiamare il call center e tasto 4

Devi dargli il tuo numero tessera e chiedere il rimborso ,visto che è un problema loro con alcune tessere easy pay

Potrebbe essere il tuo caso

ERCOLINO ha scritto:
Si

Devi chiamare il call center e tasto 4

Devi dargli il tuo numero tessera e chiedere il rimborso ,visto che è un problema loro con alcune tessere easy pay

Potrebbe essere il tuo caso

aspetta la mia non è una tessera easy pay io ho fatto l'offerta iniziale quella da 179 euro con la scheda dove all'interno c'erano 30 euro e ti valeva come credito.. non ricordo ma penso sia quella con scadenza 2009 ..

Ciao Ercolino! Ho letto tutto questo thread perchè un mio collega ha avuto anche lui il problema di vedersi la scritta SEGNALE CRIPTATO sullla tele,però al contrario di altri con questo problema alla quale è cominciato già ai primi gg di questo mese,a lui sono iniziati dalla mattina del 16/10/08. Ho provato la sua scheda sul mio humax combo 9000 ma niente. La tessera risulta attiva ma non ha i diritti di visione in poche parole. Ha anche chiamato non so quante volte il call center e gli han rimandato il segnale almeno 5-6 volte ma non gli arriva nulla. Hai qualche possibile idea? :eusa_wall:

Ha una tessera easy pay?

Avete provato al numero verde a far rinviare i diritti?

Deve in ogni caso provare a lasciare sul canale attivazione

La sua è una tessera scadenza 2009 modificata poi in easy pay.
La prima volta che gli han rimandato il segnale avevo io la scheda sul mio dec e l'ho lasciata almeno 40-45 minuti,e mi pare che anche lui l'abbia poi lasciata le volte successive sul suo.
Non può chiamare il numero verde perchè ha solo il cellulare.
Un'altra cosa strana è che al call center gli operatori gli han sempre detto che risulta tutto ok. Gli han chiesto anche se era aggiornato con l'ultimo SW ed'è ok anche in quello.

Deve chiamare il call center al tasto 4

Con altre tessere funziona regolarmente?

Di che zona siete?

Gli dirò di provare a chiamare di nuovo.. Sennò posso chiamare anche dal mio telefono di casa o dici che è meglio se chiama comunque lui col suo cel?
Altre tessere sul suo dec non le ha provate,ho solo provato io la sua sul mio dove con la mia tessera,che però non è easy pay,vedo. Siamo della provincia di Varese.

Al numero verde puoi fare chiamare anche da casa tua,basta che abbini la tessera quando lo chiede

Ok se con la tua vedi possiamo escludere un problema di zona ;)

Pensavo,non può essere un problema sul chip della scheda magari? chessò magari va pulita? Però se fosse quello andando su attivazione non gli direbbe neanche tessera attiva,giusto?

Da escludere, dato che la prima volta che gli hanno reinviato gli impulsi la scheda era nel decoder di Black&white ma non li ha ricevuti lo stesso. :)

Indietro
Alto Basso