Segnale criptato Premium Gallery e Premium Calcio

In questo momento in provincia di Brindisi è ritornato il segnale, e si vede il calcio. Il problema era l'assenza del segnale sul canale 56 che trasmette da monte trazzonara di Martina Franca, è non sulla scheda .

ed anche ieri non ho ricevuto nessuna telefonata! Ma che devo fare? Ho inoltrato forse 7 segnalazioni!!!! Posso bloccare l'addebito in conto corrente e rescindere dal contratto (visto che c'è una giusta causa)?

non è che posso chiamarli all'infinito! Mi sembra che 7 volte sia sufficiente, tutte e 7 le volte mi hanno detto che facevano la segnalazione perchè loro non sapevano come risolvere il problema.

Veramente ridicoli....non riuscire a gestire una cosa così semplice! neanche avessero mille opzioni su cui lavorare. Ed intanto un'altra settimana è passata....attenzione mediaset che sky mi sta martellando con l'offerta di due pacchetti a 15€ per un anno.....

Al momento più di così non posso fare, se potevo fare di più l'avrei già fatto, ma più di invitarvi a telefonare (cosa che avete fatto numerose volte) non saprei cosa suggerirvi :(

Tutti voi moderatori del forum siete stati come sempre gentilissimi e disponibili:D

ulteriore aggiornamento, chiamando sempre all'199303404 una signorina molto gentile mi ha confidato che in realtà i problemi sull'easy pay sono tanti e le segnalazioni vengono gestite anche in 15-20 giorni e non entro 48 ore come dicono. :mad:
Povero me proprio nel periodo in cui ci sono champions e vari derby!!!!!
:mad: :icon_twisted: :mad:

Rcordo che, per chi volesse, la segnalazione si può fare anche tramite web senza spendere soldi in telefonate. Compilate l' apposito spazio di questa pagina scegliendo la categoria "Segnalazioni relative a premium Gallery". Magari non cambia nulla, ma visto che non si paga niente perchè non mandarla una segnalazione? :)

Edit: So benissimo che questo spazio sarebbe da riservare a segnalazioni tecniche, ma dato che davvero non avete riscontri sulle altre segnalazioni, ho pensato che forse, segnalando con tutti i mezzi possibili e immaginabili, magari si affretteranno a sistemare dando priorità ai clienti che hanno pagato e non possono fruire del servizio per ragioni non a loro imputabili.

Ultima modifica:
Per chi mi aveva segnalato problemi ,non ricordo il nick ,ma solo il nome Fabio ,mi è stato comunicato di riconsegnare la tessera che sembra difettosa

finalmente sono stato richiamato e sto spedendo la tessera a cologno monzese, potevano dirmelo qualche giorno prima!!! E' dal 22 che sto dicendo che il problema non è nè l'antenna e nè il decoder!! Ercolino ti chiedo un ultimo favore, visto che sto spedendo con raccomandata con ricevuta di ritorno, non appena la ricevono potresti informarti su quando effettueranno la spedizione della nuova tessera?

Grazie in anticipo
Fabio

Ah ecco eri tu Fabio ,con tutti i nominativi non ci capisco più nulla. :D

Per quello che mi chiedi mi sa che è difficile ,io ho fatto da tramite ,ma più di cosi ;)

Ciao a tutti, sono nuovo e purtroppo vedo che questo grosso problema affligge molti altri oltre a me!!!:eusa_wall:
A me sono 3 settimane che si presenta questo problema e non so più quante segnalazioni ho mandato (ho perso il conto).
Mi dicono sempre che sarò ricontattato entro 48 ore,ma, naturalmente, nessuno chiama e nel frattempo non so neanche quanti soldi ho speso con il cellulare.
Loro però si prendono i miei soldi con 2 mesi di anticipo, questo è certo.
Finora l'unico modo che avevo di guardare qualche partita era stato quello di usare quel poco di credito residuo che avevo sulla vecchia tessera (26 euro),ma adesso è finito ed io continuo a pagare....
Penso di andare dall'avvocato e lo farò non appena tim mi manda la fattura,ma chiederò anche i danni morali questo è certo!!!!

Benvenuto

Ricordo che in caso di problemi la prima cosa da fare è staccare la spina per circa 1 minuto e vedere se il problema si risolve

A volte capita che il decoder si pianti

Se a qualcuno può essere di aiuto, io ho risolto staccando la corrente del decoder per un paio di minuti. Alla riaccensione è sparita quell'odiosissima scritta "Segnale Criptato" e finalmente è tornata la luce su mp! :D

PS: la mia è una tessera normale (non easypay)

Purtroppo l'ho tenuta anche 1/2 ora la corrente staccata al decoder,ma non è successo niente.
Naturalmente passano i giorni, le settimane e i tecnici di mediaset si guardano bene dal chiamarmi!!!
Che bel servizio!!!:eusa_naughty: :eusa_wall:

Stesso problema...io fino a mercoledi' pomeriggio tutto ok, ho gallery+calcio,
e da mercoledi sera sempre segnale criptato.
Ho contattato il call center almeno una decina di volte...e mi sono sentito dare sempre motivazioni diverse....(provi a contattare il call center del suo decoder...oppure e' un problema di segnale...magari e' in una zona poco coperta)...Alla fine mi han detto che mi ricontatteranno loro...
Dimenticavo...quando mi han detto che magari ero in una zona poco coperta gli ho semplicemente risposto che abito a Cologno Monzese e a qualche centinaia di metri dai loro studi...e premesso che comunque hanno i dati di chi li contatta potevano almeno evitare queste considerazioni...comunque...improvvisamente e' caduta la linea...
Ma non esiste altro numero, magari di Cologno per parlare direttamente con loro?

Indietro
Alto Basso