sicuramente ciò che dici é corretto,non tutto quello che viene irradiato da m.s.angelo viene trasmesso in omnidirezionale,ma spesso gli spot sono rivolti solo a nocera. i 90.7 di subasio sono un buon esempio. però io,trovandomi esattamente sotto m.s.angelo,in una zona orograficamente di confine,riesco a ricevere tutto quello che viene trasmesso da lì,anche se a volte con scarsissima qualità,purché la frequenza non sia utilizzata anche a iaconti o a pietrasanta. per esempio non ricevo i 89.8 di lattemiele perché sulla stessa frequenza ho radio norba forte e chiara da iaconti,però ricevo,anche se molto male, i 100.4 di radio magic, i 104,2 di radio alfa o i 104,4 di capital. Visto che radio castelluccio non é su 103.3 ma su 103.2, e a casa mia é anche un po fuori la sua portata(si riesce ad ascoltare in altre zone di cava), a rigor di logica dovrei poter ricevere un segnale anche blando di isoradio,ed invece nulla.sicuramente dipenderà dal fatto che viene irradiata male e con scarsa potenza, ma il dubbio che si potesse trattare del chiunzi,dal mio punto di vista,non era campato in aria