AntonioP
Digital-Forum Gold Master
pertanto per ora niente Radio Sportiva a Cava de' Tirreni?
Direi di no...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pertanto per ora niente Radio Sportiva a Cava de' Tirreni?
al momento qui a salerno sui 92.80 da stamattina ascoltavo la musica di radio jacht con rds di sportiva mentre da un paio di ore solo portante con rds di sportiva mentre sui 101.10 penso da iaconti rds sportiva con musica di radio jacht
(...)Da segnalare inoltre la scomparsa di Radio Club 91, infatti i 95.2 dal Faito hanno ripreso a trasmettere Radio Amore. Allo stato attuale la situazione è: 90.8 Vesuvio Radio Amore Napoli (che però sembra gestita dalla vecchia Club 91), 95.2 Faito Radio Amore e 105.8 Camaldoli Radio Amore - I Migliori Anni(...)
per quanto riguarda Radio Sportiva che non arriva più a Cava de' Tirreni sul 101.1 e sul 101.4 hanno risposto ad una mia email e mi hanno detto che sono a conoscenza del problema e stanno risolvendo, non so che pensare
Ma non c'era Club 91 ?![]()
Ma i 106 non sono (erano?) in uso alla AFN?
Riaccesa, dopo svariati mesi, Radio Globo sugli 88.4 da Vesuvio. La potenza è bassissima e si sente in maniera ignobile pressochè ovunque
Ricordo che una ventina di anni fa andava forte. Ad Avellino aveva la sua frequenza 93 mhz che poi vendette alla Rai per Gr Parlamento