O
Ospite
Segnalo che è stato modificato il PTY di Radio Reporter (98.1 da Monte Pellegrino) da CLASSIC a VARIED
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi scrivono che sui 90.9 si riceve Radio Italia.https://www.teleradioe.eu/radio-aussie-90-9-mhz-fm-a-catania/
A Catania (più precisamente nella zona di Carruba di Ognina) si ascolta sui 90.9 una nuova emittente: si tratta di Radio Aussie. Trasmette solo musica a rotazione intervallata di rado da una voce in inglese. Non trasmette pubblicità.
Mi scrivono che sui 90.9 si riceve Radio Italia.
Magari avranno ceduto la frequenza... ma da dove trasmettono di preciso i 90.9 di Radio Italia SMI?
EDIT: Postazione individuata grazie al database FMLIST, trasmettono da Reggio di Calabria/Fortino di Pentimele.
Allora, potrebbe pure darsi che Radio Aussie o avrà spento il suo TX oppure trasmettono con potenza molto bassa
Vista la posizione di Ognina potrebbe trattarsi di Pantimele (RC)
Vero @Salvuccio9239, l'avevo già scritto la postazione nel mio post precedente. Allora potrebbe anche darsi che Radio Aussie abbia spento proprio quei 90.9 di Catania (secondo me perché trasmettevano abusivamente con tanto di RDS)
Ma un'emittente radiofonica(o un editore)per quanto tempo può occupare una frequenza se non trasmette nulla?
Audio a scatti e a tratti un po' difettoso risulta per i 100.9 MHz di Radio Evangelica da Monte Pellegrino