M
mrnmrk
Biscuo ha scritto:Come ho detto in un vecchio post, funziona bene, ...
Costo di questa antenna?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Biscuo ha scritto:Come ho detto in un vecchio post, funziona bene, ...
Io ho la versione PRO ma non si sente l'audio orca zozza...Biscuo ha scritto:Il programma è ProgDVB 6, permette di registrare nel formato .ts o .mpg, ho dovuto installare un programma "alternativo" per la chiavetta Hauppauge, perché il software a corredo (WinTV) mi faceva andare in crash windows 7.
Con ProgDVB mi trovo bene, le immagini che scorrono sono fluide, e non ho dovuto installare codec strani per farlo andare (come richiesto invece da altri programmi simili);
L'unica cosa è che la versione Free non fa vedere i canali in HD (ad es. Rai HD), ma ci serve la versione PRO che è a pagamento.
Ciao
Biscuo ha scritto:Non c'è stato nessun cambiamento, si riceve come prima.
![]()
Può essere, mi sembra però che avesse detto che per Rai3 E.R. avessero un'antenna rivolta Grattacielo-Aranova.Forse WMasetti riceve rai3 emilia da Barbiano.
Quasi sicuramente ti manca un determinato codec audio nel sistema.Io ho la versione PRO ma non si sente l'audio orca zozza...
Sicuramente... ma ci sto impazzendo. L'installazione procede da sola e nn mi dice di mettere altri codec, ma quando vado sui canali hd si vede benissimo ma audio muto, boh!Biscuo ha scritto:Può essere, mi sembra però che avesse detto che per Rai3 E.R. avessero un'antenna rivolta Grattacielo-Aranova.
Come ha detto Daniele1963 non mi sembra ci siano problemi per Mediaset dal Veneto.
@Alex38
Quasi sicuramente ti manca un determinato codec audio nel sistema.
Per Mediaset :Alex38 ha scritto:Si certo ma mi va in crash!
Ecco dopo aver usato i miei metodi sono riuscito a risolvere per benino, erano 2 mesi che cercavo la soluzione![]()
Per la cronaca stasera i mediaset 2 e 4 fanno ******!
Timb continua ad essere inguardabile , va e viene ... dopo un periodo di quasi .. (dico una parola grossa) normalità.Milcham ha scritto:TIMB di nuovo a qualità indegna (35%) qua da me.
Su alcuni decoder squadretta e si vede comunque, su altri manco memorizza il mux: durante la scansione vede tutti i canali del mux col nome di "Unknown" e non li memorizza.
Un nuovo round del match Velo vs. Grattacielo?![]()
Sai di qualche novità ? dai che siamo curiosi !!!!3750... ha scritto:Ancora qualche giorno e grattacielo Timb non darà più fastidio a nessuno ...![]()
![]()
A rompere ..... a me dal grattacielo entra di lato anche il ch 41 , naturalmente qualità scarsa... mi rompe LCn dei canali, poi li devo spostare a mano , come Telestense del ch 29Biscuo ha scritto:Viene spento di nuovo?
A parte che non ho neanche capito perché e stato riacceso per un mesetto dal grattacielo.
A cosa è servito?
Solo a ritardare ancora di più quelle persone che dovevano spostare l'antenna rivolta al grattacielo verso Velo.