johnnyb ha scritto:verso Velo
da Velo i +1 Mediaset non vengono trasmessi.
Comunque i problemi - seri - arriveranno nelle notti d'estate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
johnnyb ha scritto:verso Velo
johnnyb ha scritto:il mux del canale 36 non lo vedo per nulla
Di Mediaset ricevo solo La 5, Extra e Tg
johnnyb ha scritto:ci sono novità riguardo possibile potenziamento del segnale Mediaset per il centro città ?
Come ricevi ora i TIMB ?Milcham ha scritto:Di tutti i mux che secondo OTG TV sono emessi da Viale Costituzione, alcuni non li ricevo proprio (alcuni non più, come sul 62).
La mia ricezione attuale da Viale Costituzione è questa:
Ho banda IV e V (orizzontale) puntate a nord-nord/ovest (con grattacielo +/- in linea).Codice:21 Rete 8 Vga [U][B]N[/B][/U] 34 Sestarete (BO) S 35 Telesanterno [U][B]N[/B][/U] 39 Telepace Di.Tv [U][B]N[/B][/U] 41 Telestense S 47 Timb1 S 48 Timb3 S 53 Canale Italia S 60 Timb2 S 62 Telecentro E.R. [U][B]N[/B][/U] 66 Nuovarete S
La polarizzazione non sembra, perché tra quelli che non ricevo son più a quelli a p.mista.
C'è una qualche spiegazione logica?
L'apparato del 21 di Rete 8 Vga pare sia morto. Le uniche novità che ti posso confermare sono che il 35 è a bassissima potenza e che il 64 di via Aranova è spento (quindi ora se arriva a Ferrara o è Monfestino o Barbiano)Milcham ha scritto:Di tutti i mux che secondo OTG TV sono emessi da Viale Costituzione, alcuni non li ricevo proprio (alcuni non più, come sul 62).
La mia ricezione attuale da Viale Costituzione è questa:
Ho banda IV e V (orizzontale) puntate a nord-nord/ovest (con grattacielo +/- in linea).Codice:21 Rete 8 Vga [U][B]N[/B][/U] 34 Sestarete (BO) S 35 Telesanterno [U][B]N[/B][/U] 39 Telepace Di.Tv [U][B]N[/B][/U] 41 Telestense S 47 Timb1 S 48 Timb3 S 53 Canale Italia S 60 Timb2 S 62 Telecentro E.R. [U][B]N[/B][/U] 66 Nuovarete S
La polarizzazione non sembra, perché tra quelli che non ricevo son più a quelli a p.mista.
C'è una qualche spiegazione logica?
Biscuo ha scritto:Ciao, allora ci sei ancora!
No grazie, adesso è riuscito ad agganciarlo e vedo che il Bitrate è lo stesso che usavano anche nell'altra frequenza. (Per vedere dello sport quel Bitrate è una schifezza)
SamuRAI ha scritto:Comparso, finalmente, mux Tivuitalia sul ch 27 con i 3 ch di Sportitalia e 6 canali test di cui uno pay; qualità massima potenza 60-70%
A Ferrara si riceve?