Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dici seriamente? la faccina mi lascia il dubbio.elettt ha scritto:OFFEL PER SEMPRE![]()
carlo500 ha scritto:(...)
mi duole il capo
grazie
guarda non ti so dire avevo fatto la ricerca una notte 9 e 10 aprile ( periodo 30 gradi )quando praticamente la 5 banda era sparita .Milcham ha scritto:Brescia Punto Tv sul c.68?
penso di si mi ricordo un 8 nel ch . Alla faccia della propagazione è !!Milcham ha scritto:Se è quella del c.68, c'è una postazione di Brescia Punto Tv a Velo che serve Mantova, Legnago... quindi stesso puntamento di MDS/TIMB.
Velo non li ha ancora attivati. leggendo sul forum provengono dal M. Madonna. :5bomb: mi scoppia il capo.johnnyb ha scritto:aggiungici un cornetto antijella collaudato...
seriamente: a me da qualche giorno son apparsi dal nulla Canale 5 hd e Italia 1 hd, anche se praticamente inguardabili, han alzato la potenza o cosa ?
finalmente . . Alcuni post fa ho fatto notare come mds 6 sia ricevibile bene zona rovereto da amici . Il madonna sembra aver aumentato la portata . Non so i veri piani di mds . Vogliono provare a coprire la parte bassa della provincia con il madonna ? Stanno facendo delle prove ? Mahjohnnyb ha scritto:aggiungici un cornetto antijella collaudato...
seriamente: a me da qualche giorno son apparsi dal nulla Canale 5 hd e Italia 1 hd, anche se praticamente inguardabili, han alzato la potenza o cosa ?
davide1000 ha scritto:(...) Non so i veri piani di mds . Vogliono provare a coprire la parte bassa della provincia con il madonna ? (...)
hai ragione perchè fare le cose semplici.... Velo irradia 140 km e piu' senza il minimo problemanbsoft ha scritto:troppo vicino. Se le tratte sono inferiori ai 100 km a MDS non vanno bene. Del resto, se coprono il 20% del pesarese con Velo Veronese...![]()
se hai un'antenna meteo come la mia si . Passati i giorni caldi sui 30 gradi i segnali sono ottimi anche di notte . Poi se hai un'antenna a tre bracci o anche l'originale dat 45 . È ancora peggio . Almeno dalle info che ho raccolto .Alex38 ha scritto:Finalmente pare abbia risolto i problemi MDS, ma lasciamo il condizionale... qua le cose cambiano di ora in ora.
carlo500 ha scritto:pero' mi duole ancora il capo![]()
Diciamo che ho solo preferito MonteGrande a Barbiano e sia il 36 che il 49 sono pressochè perfetti... ho perso qualche canalino locale e ho sempre il problema del 44 che si prende a quanto sembra solo da Ferrara, per questo chiedevo dei MEF se si riusciva a tararli in fai da te.davide1000 ha scritto:se hai un'antenna meteo come la mia si . Passati i giorni caldi sui 30 gradi i segnali sono ottimi anche di notte . Poi se hai un'antenna a tre bracci o anche l'originale dat 45 . È ancora peggio . Almeno dalle info che ho raccolto .