Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:
E perchè mai il 55 dovrebbe essere diverso ?carlo500 ha scritto:siete sicuri che questa frequenza non ha gli stessi problemi del 47 -48.?
Serve un cachet ?carlo500 ha scritto:ricomincia... mi duole nuovamente il capo.![]()
Ma parli dei mds nelle prime 2 righe?carlo500 ha scritto:ricomincia... mi duole nuovamente il capo.![]()
inizio con il dire che con la k95 lunedi' sera ho avuto qualche squadrettamento solo verso le 23.30 al contrario del vicinato che ha visto il buio gia' dalle 21.
veniamo al 55 timb da Velo
siete sicuri che questa frequenza non ha gli stessi problemi del 47 -48.?
nella mia zona arriva tanto fiacco e instabile
qualcuno ha fatto qualche prova strumentale ?
si mediaset, ciaoAlex38 ha scritto:Ma parli dei mds nelle prime 2 righe?
almeno trasmettendo solo da Velo non da problemi di SFN con tv critiche.3750... ha scritto:E perchè mai il 55 dovrebbe essere diverso ?![]()
Abbiamo detto tante volte che esce dalle stesse antenne (critiche), con gli stessi parametri radioelettrici degli altri TIMB ...
Piuttosto ... a differenza degli altri TIMB ... il 55 non è attivo su FE Grattacielo (causa diniego amm. comunale).
Serve un cachet ?![]()
Daniele1963 ha scritto:(...)
Quello che non comprendo è come mai un'azienda privata, che dovrebbe essere attenta al profitto, tenga ancora un responsabile tecnico con un comportamento contrario agli interessi aziendali, io se fossi in sua 'Emittenza' lo avrei già cacciato a calci nel sedere.
E' qualche giorno che se voglio la garanzia di potermi vedere integralmente un film da MDS senza blocchi passo immediatamente al vecchio e affidabile Goldbox Philips 6071; fortunatamente i programmi sat criptati sono pochi, solo qualche partita che non mi interessa.
Un'azienda che fa adesso promo dove enuncia puoi vedere canale 5, italia 1 e rete 4 anche in HD quando rete 4 HD non c'è più da mesi la dice tutta.nbsoft ha scritto:è la stessa cosa che mi chiedo io, anche se ormai credo di avere capito di dover rinunciare a capire: i comportamenti da Tafazzi sono ormai la regola anche in bassa frequenza![]()