Segnali TV a Ferrara

Oggi articoli sia sul Carlino che La nuova: il barba ha capito che c'è da investire su Ferrara: in primavera via la sperimentazione dei Mediaset sul traliccio di Arianova e a seguire in base ai risultati da lì partiranno tutti i mux Mediaset. Altri potenziamenti in vista anche per la provincia.

johnnyb ha scritto:
Oggi articoli sia sul Carlino che La nuova: il barba ha capito che c'è da investire su Ferrara: in primavera via la sperimentazione dei Mediaset sul traliccio di Arianova e a seguire in base ai risultati da lì partiranno tutti i mux Mediaset. Altri potenziamenti in vista anche per la provincia.
Bene... ma dico, ci voleva tanto? eheh, nessuno comprava più tessere premium li a ferrara eh! :D

Online nn trovo gli articoli cmq finalmente, allora non avevano tutti torto coloro che bestemmiavano e non era colpa della loro antenna..... molto bene, sicuramente la situazione migliorerà anche per coloro che hanno ciofeche di antenne, speriamo solo non comporti per coloro che saranno costretti a chiamare l'antennista a non dover risborsare grossi quattrini visto il periodo peggiore dello scorso anno. E cmq da qui a primavera ne cambiano di cose...

forse vogliono sperimentare con la bella stagione perchè è il periodo più critico, comunque oggi doveva esserci una conferenza stampa in comune per parlare della situazione (c'è in ballo anche la querelle del grattacielo con i ripetitori da spegnere a fine anno e qualcuno che non ha intenzione di farlo).

Alex38 ha scritto:
finalmente, allora non avevano tutti torto coloro che bestemmiavano e non era colpa della loro antenna..... molto bene, sicuramente la situazione migliorerà anche per coloro che hanno ciofeche di antenne,
non poteva mancare la solita nota polemica! a ferrara la maggior parte delle antenne non erano orientate x ric correttamente mds su velo, e semplicemente abbiamo avvisato il forum mesi prima dello switch off X RIDURRE AL MINIMO I PROBLEMI, anche se a volte ciò non bastava specie con le propagazioni d'estate come temevamo già lo scorso inverno e come abbiamo in questi mesi più volte segnalato a chi di dovere in molte riunioni che alla fine hanno avuto uno sbocco...(PS ve lo preannunciai circa 2 mesi fa...)
Poi ci sono anche zone come i lidi dove la situazione è ben peggiore e che non sarà risolta dal gap filler di aranova e infatti ne abbiamo chiesti altri...ma MA TU NON SEI A FERRARA DUNQUE PUOI GIRARTELA COME TI PARE LA TUA ANTENNA, ma non fai testo essendo nella fascia di sovrapposizione di 2 coperture differenti e soprattutto aranova da te non dovrebbe fare servizio

Ultima modifica:
@davide1000
E' stato un errore, dovevano accendere il Ch 37 (La 3), invece hanno acceso il Ch 58.
----------------------------------------------------------------------------------

L'articolo di giornale che parla di Aranova e Mediaset. (La nuova Ferrara)
Caos col digitale terrestre Ancora tanti i problemi

Edit: Anche a voi con Firefox, il sito del Resto del Carlino Ferrara è segnalato come Malevolo?

johnnyb ha scritto:
forse vogliono sperimentare con la bella stagione perchè è il periodo più critico, comunque oggi doveva esserci una conferenza stampa in comune per parlare della situazione (c'è in ballo anche la querelle del grattacielo con i ripetitori da spegnere a fine anno e qualcuno che non ha intenzione di farlo).
Peccato me la sono persa mi sa, se lo sapevo mi organizzavo meglio, speriamo ripeto cmq qualcuno che è dentro poi mi comunichi qualcosa e come ho scritto speriamo che trovino finalmente una soluzione per noi tutti ferraresi perchè ci hanno incasinato un bel po per un anno.
Sicuramente con la bella stagione i problemi ci sono già ma siccome in un anno poi torna anche l'inverno aspettare e rimandare quando il traliccione è bello pronto da mesi secondo me è la solita chiamiamola pigrizia italiana. L'importante è che abbiano capito che non dovevano rivoltare la colpa sugli utenti, l'unica cosa che pagavo fino qualche mese fa era Premium e disdetta pure quella così anche io ho contribuito con coloro che l'hanno fatto, e cmq anche Premium nn lo guardo più molto rispetto a Sky la Rai poi...

BillyClay ha scritto:
beh dai stavolta non hanno scritto neanche male...PS il fatto dell'errore di mds fa capire molte cose...
concordo , l'unica cosa che mi preoccupa è la parola " sperimentazione "
speriamo che questa volta la palla passi ai TECNICI .
l'unica cosa che il Barba è riuscito ad " accendere " è la sua lampadina di casa :D

quindi se capisco bene da questi articoli..mediaset ha avuto l'idea geniale di far girare tutte le antenne di ferrara..per poi scoprire che timb da velo ora ci arriva e nonostante questo trasmette anche dal grattacielo..mentre mediaset da velo non arriva e non trasmette dal grattacielo :sad: è questa la situazione??

e allora se timb ci arriva..che vadano a copiare l'antenna di timb..se sei "ignorante" almeno cerca di copiare

davide1000 ha scritto:
concordo , l'unica cosa che mi preoccupa è la parola " sperimentazione "
questo però te lo confermo....Come d'altronde sta facendo ora TIMB.

Evvai! A primavera di nuovo tutti a modificare le antenne....
quasi quasi mi trasferisco lì, visto che qua il lavoro è calato parecchio:D

Indietro
Alto Basso