davide1000
Digital-Forum Senior Plus
sparito il 58 da Velo .
che cavolo stanno facendo ?
che cavolo stanno facendo ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene... ma dico, ci voleva tanto? eheh, nessuno comprava più tessere premium li a ferrara eh!johnnyb ha scritto:Oggi articoli sia sul Carlino che La nuova: il barba ha capito che c'è da investire su Ferrara: in primavera via la sperimentazione dei Mediaset sul traliccio di Arianova e a seguire in base ai risultati da lì partiranno tutti i mux Mediaset. Altri potenziamenti in vista anche per la provincia.
jack2121 ha scritto:Bene... ma dico, ci voleva tanto? eheh, nessuno comprava più tessere premium li a ferrara eh!![]()
non poteva mancare la solita nota polemica! a ferrara la maggior parte delle antenne non erano orientate x ric correttamente mds su velo, e semplicemente abbiamo avvisato il forum mesi prima dello switch off X RIDURRE AL MINIMO I PROBLEMI, anche se a volte ciò non bastava specie con le propagazioni d'estate come temevamo già lo scorso inverno e come abbiamo in questi mesi più volte segnalato a chi di dovere in molte riunioni che alla fine hanno avuto uno sbocco...(PS ve lo preannunciai circa 2 mesi fa...)Alex38 ha scritto:finalmente, allora non avevano tutti torto coloro che bestemmiavano e non era colpa della loro antenna..... molto bene, sicuramente la situazione migliorerà anche per coloro che hanno ciofeche di antenne,
Peccato me la sono persa mi sa, se lo sapevo mi organizzavo meglio, speriamo ripeto cmq qualcuno che è dentro poi mi comunichi qualcosa e come ho scritto speriamo che trovino finalmente una soluzione per noi tutti ferraresi perchè ci hanno incasinato un bel po per un anno.johnnyb ha scritto:forse vogliono sperimentare con la bella stagione perchè è il periodo più critico, comunque oggi doveva esserci una conferenza stampa in comune per parlare della situazione (c'è in ballo anche la querelle del grattacielo con i ripetitori da spegnere a fine anno e qualcuno che non ha intenzione di farlo).
beh dai stavolta non hanno scritto neanche male...PS il fatto dell'errore di mds fa capire molte cose...Biscuo ha scritto:L'articolo di giornale che parla di Aranova e Mediaset. (La nuova Ferrara)
Caos col digitale terrestre Ancora tanti i problemi
concordo , l'unica cosa che mi preoccupa è la parola " sperimentazione "BillyClay ha scritto:beh dai stavolta non hanno scritto neanche male...PS il fatto dell'errore di mds fa capire molte cose...
Biscuo ha scritto:Ed ecco un altro articolo.
Digitale terrestre, il problema è il grattacielo
Biscuo ha scritto:Ed ecco un altro articolo.
Digitale terrestre, il problema è il grattacielo
questo però te lo confermo....Come d'altronde sta facendo ora TIMB.davide1000 ha scritto:concordo , l'unica cosa che mi preoccupa è la parola " sperimentazione "
BillyClay ha scritto:questo però te lo confermo....Come d'altronde sta facendo ora TIMB.
ahahahelettt ha scritto:Evvai! A primavera di nuovo tutti a modificare le antenne....
quasi quasi mi trasferisco lì, visto che qua il lavoro è calato parecchio![]()