Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa Alex ma mi rendi partecipe . come cavolo hai fatto ?Alex38 ha scritto:ci andrò io va a finire
A parte che ho risolto tutti i problemi di dtt (roba da matti)
Guarda una stupidata, ho messo le antenne dietro la parabola e cià mi ha eliminato ogni interferente che arrivava da attorno e nn ho avuto bisogno nemmeno di chissà quali antenne direttive o meno.davide1000 ha scritto:scusa Alex ma mi rendi partecipe . come cavolo hai fatto ?
antenne usate ?
sinceramente ora i fuori servizio sono molto diminuiti , forse con alcune modifiche .
ciao
ps. comunque attendo questa accensione di Aranova prima di qualsiasi intervento
Dimenticavo, io sono tra bo e fe però e quindi sono più vicino, tu se nn erro sei di Fe città e vedo che sei puntato sul venda e velo, quindi nn so se salta fuori la stessa cosadavide1000 ha scritto:scusa Alex ma mi rendi partecipe . come cavolo hai fatto ?
antenne usate ?
sinceramente ora i fuori servizio sono molto diminuiti , forse con alcune modifiche .
ciao
ps. comunque attendo questa accensione di Aranova prima di qualsiasi intervento
a parte gli scherzi Billy penso che i minori problemi siano dovuti a un caldo piu' secco , meno umidità .BillyClay ha scritto:hanno rinfrescato l'atmosfera.....
elettt ha scritto:Beh, nessuno ha fatto una foto? Tutti con lo smartphone, fotocamera da un miliardo di megapixel, e NESSUNO fa una misera foto???
Devo venire io????![]()
Ti conviene, io ho provato un giorno andando su e sinceramente nn ho più avuto i disturbi di Velo e Vendadavide1000 ha scritto:a parte gli scherzi Billy penso che i minori problemi siano dovuti a un caldo piu' secco , meno umidità .
comunque non è certo per migliorie MDS .
diciamo un po' di c..
a Alex
prima di ulteriori interventi aspetto Aranova .
grazie
8 pannelli con tilt elettrico. O almeno io ci vedo quello, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Sono con lo smartphone e senza occhiali....in poco piu di 3 pollici devo lavorare di fantasia!marce12 ha scritto:
Monte Madonna (PD)Dany95 ha scritto:Grazie. Una domanda: nel sito non e' segnato il mux45. Io abito al sud della provincia, in un paese del comune di Argenta, quindi Ho l'antenna rivolta verso ferrara e di conseguenza anche verso il veneto. Nel mux 45 ricevo tivuitalia e mi chiedo da quale ripetitore lo ricevo?
Forse volevi dire dal grattacielo sembra spento...Daniele1963 ha scritto:da ieri sera il mux1 Rai di Via Aranova sembra spento.
Che stiano passando al 'traliccione'?