Segnali TV a Ferrara

ci andrò io va a finire :D
A parte che ho risolto tutti i problemi di dtt (roba da matti)

Alex38 ha scritto:
ci andrò io va a finire :D
A parte che ho risolto tutti i problemi di dtt (roba da matti)
scusa Alex ma mi rendi partecipe . come cavolo hai fatto ?
antenne usate ?
sinceramente ora i fuori servizio sono molto diminuiti , forse con alcune modifiche .
ciao
ps. comunque attendo questa accensione di Aranova prima di qualsiasi intervento

Ultima modifica:
Ciao ma anche da me la situazione è migliorata,anche con la vecchia antenna,vedevo anche rete veneta che traballa.Volevo chiamare l'antenista per rifare tutto e puntare su velo,se parte il traliccio aspetto?ma cosa hanno fatto di preciso?

davide1000 ha scritto:
antenne usate ?
sinceramente ora i fuori servizio sono molto diminuiti , forse con alcune modifiche .
ciao
Guarda una stupidata, ho messo le antenne dietro la parabola e cià mi ha eliminato ogni interferente che arrivava da attorno e nn ho avuto bisogno nemmeno di chissà quali antenne direttive o meno.

davide1000 ha scritto:
antenne usate ?
ciao
Dimenticavo, io sono tra bo e fe però e quindi sono più vicino, tu se nn erro sei di Fe città e vedo che sei puntato sul venda e velo, quindi nn so se salta fuori la stessa cosa
Solo perchè nn vorrei far mettere mano all'antenna a qualcuno illudendolo e magari nn ottiene lo stesso risultato

BillyClay ha scritto:
hanno rinfrescato l'atmosfera.....
a parte gli scherzi Billy penso che i minori problemi siano dovuti a un caldo piu' secco , meno umidità .
comunque non è certo per migliorie MDS .
diciamo un po' di c..
a Alex
prima di ulteriori interventi aspetto Aranova .
grazie

davide1000 ha scritto:
a parte gli scherzi Billy penso che i minori problemi siano dovuti a un caldo piu' secco , meno umidità .
comunque non è certo per migliorie MDS .
diciamo un po' di c..
a Alex
prima di ulteriori interventi aspetto Aranova .
grazie
Ti conviene, io ho provato un giorno andando su e sinceramente nn ho più avuto i disturbi di Velo e Venda

Mi segnalano che dal traliccione di via Aranova è stato acceso oggi pomeriggio il 49 in verticale con potenza 25w.

ciao , trasmettono solo il 49 o anche altri mux tipo la7 rai ecc a 25w ?
grazie

Ultima modifica:
Ciao ho una vecchia antenna credo con polarizzazione verticale orientata verso il grattacielo sistemata anni fa dall'antennista,su quella facendo la sintonia vedo il 49 di mediaset canale 5,italia1 e compagnia...non è un caso allora?mancano rai4, rai sport1 .

Ciao, i ripetitori che servono Ferrara sono questi: OTG Tv Ferrara
(Per sapere i canali che compongono il Bouquet "frequenza" cliccare su dvb)

Per le città della Provincia di Ferrara, premere il menu a discesa di FERRARA, selezionare la città e premere Vai!

Grazie. Una domanda: nel sito non e' segnato il mux45. Io abito al sud della provincia, in un paese del comune di Argenta, quindi Ho l'antenna rivolta verso ferrara e di conseguenza anche verso il veneto. Nel mux 45 ricevo tivuitalia e mi chiedo da quale ripetitore lo ricevo? Anche mettendo il mio comune non risulta mux 45 tivuitalia ma teleuno. http://www.otgtv.it/lista.php?code=FE20&posto=Argenta

Ultima modifica:
Dany95 ha scritto:
Grazie. Una domanda: nel sito non e' segnato il mux45. Io abito al sud della provincia, in un paese del comune di Argenta, quindi Ho l'antenna rivolta verso ferrara e di conseguenza anche verso il veneto. Nel mux 45 ricevo tivuitalia e mi chiedo da quale ripetitore lo ricevo?
Monte Madonna (PD)

Daniele1963 ha scritto:
da ieri sera il mux1 Rai di Via Aranova sembra spento.
Che stiano passando al 'traliccione'?
Forse volevi dire dal grattacielo sembra spento... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso