I
Ivymike
moky78 ha scritto:no noè nel timb 1!
mya è a pagamento..
Dai nn lo sapevo
Lo so che è criptato ma se ho EasyPay (tra l'altro a 14€ per 12 mesi Calcio e Cinema) e vedo tutto perchè Mya+1 è criptato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moky78 ha scritto:no noè nel timb 1!
mya è a pagamento..
vegra ha scritto:il canale 66 ache frequenza corrisponde?
SamuRAI ha scritto:grazie
SI, si lo so che la DAT mix ha un'uscita sola (mix = oltre a combinare i due tipi di antenna miscela anche già i segnali) e se adoperi un amplificatore va collegata all'ingresso VHF+UHF (se il tuo ampli ha un ingresso solo è al 99% così![]()
Comunque la prova del 9..... Vedi RAI UNO in analogico e bene???
Pensa oggi quelli della Lombardia e piemonte ovest...SamuRAI ha scritto:sei sicuro che "LA5" sia su TIMB2 (ch46) e non TIMB1 (ch66)![]()
....stiamo scaldando i motori!!!!!![]()
![]()
![]()
Pardon non avevo letto....io passo dallafrequenza 770000 mediaset 2 a 842000 mediaset1Ivymike ha scritto:834 scritto prima!
Infatti sto leggendo "a nastro" anche il loro trheadvegra ha scritto:Pensa oggi quelli della Lombardia e piemonte ovest...![]()
perchè evidentemente ci sarà qualche problema di codifica..Ivymike ha scritto:Dai nn lo sapevo![]()
Lo so che è criptato ma se ho EasyPay (tra l'altro a 14€ per 12 mesi Calcio e Cinema) e vedo tutto perchè Mya+1 è criptato?
vai su "scansione manuale" e seleziona ch 66 o freq 834 e poi dai ok, avvia, invio, vai.......vegra ha scritto:Pardon non avevo letto....io passo dallafrequenza 770000 mediaset 2 a 842000 mediaset1
moky78 ha scritto:perchè evidentemente ci sarà qualche problema di codifica..
Scusa Samu...da inesperto ma se il software non mi pende quella frequenza non credo che lo trovi con la ricerca manuale.....almeno credo....provo sabato con il PC SUL TETTO (come tutti i sabatiSamuRAI ha scritto:vai su "scansione manuale" e seleziona ch 66 o freq 834 e poi dai ok, avvia, invio, vai.......
....vi lascio per due orette....fate i bravi!!!!!
moky78 ha scritto:perchè qualche volta succede, è capitato anche a me. Mya comunque dovresti vederlo sul d-free, è solo il +1 che sta su timb..
Impressionante....1001 post ad oraSamuRAI ha scritto:Infatti sto leggendo "a nastro" anche il loro trhead
io mi organizzerei già da ora su ripetitori certi, tipo Velo.Ivymike ha scritto:MOKY: mya e tutti quelli pay li vedo (d.free) e mai una volta soprattutto dall'aggiornamento della CAM HD mi da segnale criptato, ma quelli li sempre 24h al giorno. Ecco perchè immagino ci sia qualcosa che nn quadra da Fe, quando ho provato a prenderli da altro ripetitore si vedeva... vedremo dopo lo S.O.
Hai ragione ho fatto un errore, è sul Ch 66 (Rete 8 Vga Dvb).sei sicuro che "LA5" sia su TIMB2 (ch46) e non TIMB1 (ch66)
moky78 ha scritto:io mi organizzerei già da ora su ripetitori certi, tipo Velo.
per verificare il funzionamento in VHF la domanda era lecita e molto corretta...peccato non sia stata recepita...SamuRAI ha scritto:Comunque la prova del 9..... Vedi RAI UNO in analogico e bene???
Da quanto ho capito hai un decoder dtt per pc immagino usb vero? Non hai un decoder da attaccare al tv o un tv con il decoder incorporato per fare questa prova? Va beh comunque il software del decoder dtt usb ha sicuramente la possibilità di fare la scansione manuale.....io ho un Terratec e nelle opzioni di scansione c'è la possibilità di fare la scansione per paese, gamma di frequenze oppure singola frequenza, vedrai che c'èvegra ha scritto:Scusa Samu...da inesperto ma se il software non mi pende quella frequenza non credo che lo trovi con la ricerca manuale.....almeno credo....
non hai bisogno di orientare l'antenna....se la BLU420 non l'hai toccata ed è puntata sul grattacielo, te ne stai comodamente seduto in casa e fai la prova con il pc. Se non ricevi quella frequenza, dovresti provare a staccare dall'amplificatore l'antenna puntata su VeloVR (la teleco verde) e rifare la scansione...se anche così non ricevi dalla tua zona vuol dire che sei in ombra rispetto al sito di trasmissione riattacchi la teleco e attendi lo switch-off o qualche giorno prima....a quel tempo avremo già pensato come orientare le antennevegra ha scritto:provo sabato con il PC SUL TETTO (come tutti i sabati)ad orientare l'antenna cercando quella frequenza....
....buono.....non infiammiamoci....Ivymike ha scritto:Messaggio inutile... la domanda è stata recepita benissimo ho pure risposto!