Segnali TV a Ferrara

moky78 ha scritto:
no noè nel timb 1!
mya è a pagamento..

Dai nn lo sapevo :D
Lo so che è criptato ma se ho EasyPay (tra l'altro a 14€ per 12 mesi Calcio e Cinema) e vedo tutto perchè Mya+1 è criptato?

SamuRAI ha scritto:
grazie

SI, si lo so che la DAT mix ha un'uscita sola (mix = oltre a combinare i due tipi di antenna miscela anche già i segnali) e se adoperi un amplificatore va collegata all'ingresso VHF+UHF (se il tuo ampli ha un ingresso solo è al 99% così ;)

Comunque la prova del 9..... Vedi RAI UNO in analogico e bene???

E che ne so :D ho tutto digitale da 1 anno e mezzo! L'analogico nn so nemmeno più come si fa la scansione :lol:

Ivymike ha scritto:
834 scritto prima!
Pardon non avevo letto....io passo dallafrequenza 770000 mediaset 2 a 842000 mediaset1
Questo sabato cerco quella frequenza con il software digimaxpro

Ivymike ha scritto:
Dai nn lo sapevo :D
Lo so che è criptato ma se ho EasyPay (tra l'altro a 14€ per 12 mesi Calcio e Cinema) e vedo tutto perchè Mya+1 è criptato?
perchè evidentemente ci sarà qualche problema di codifica..

vegra ha scritto:
Pardon non avevo letto....io passo dallafrequenza 770000 mediaset 2 a 842000 mediaset1
vai su "scansione manuale" e seleziona ch 66 o freq 834 e poi dai ok, avvia, invio, vai.......;)

....vi lascio per due orette....fate i bravi!!!!!

moky78 ha scritto:
perchè evidentemente ci sarà qualche problema di codifica..

Si ma perchè? Tra l'altro ho la CAM HD che va perfettamente meglio anche della CAM2 ma niente. Vabbè aspetto lo S.O. tanto nn è che mya sia uno dei canali che guardo più spesso.

SamuRAI ha scritto:
vai su "scansione manuale" e seleziona ch 66 o freq 834 e poi dai ok, avvia, invio, vai.......;)

....vi lascio per due orette....fate i bravi!!!!!
Scusa Samu...da inesperto ma se il software non mi pende quella frequenza non credo che lo trovi con la ricerca manuale.....almeno credo....provo sabato con il PC SUL TETTO (come tutti i sabati ;) )ad orientare l'antenna cercando quella frequenza....io per primo ringrazio tutti i commenti (anche se hanno leggermente degenerato) per l'aiuto che ho ricevuto.....dunque come auspica Samu....fate i bravi che i veri problemi sono altri.

Ultima modifica:
moky78 ha scritto:
perchè qualche volta succede, è capitato anche a me. Mya comunque dovresti vederlo sul d-free, è solo il +1 che sta su timb..

MOKY: mya e tutti quelli pay li vedo (d.free) e mai una volta soprattutto dall'aggiornamento della CAM HD mi da segnale criptato, ma quelli li sempre 24h al giorno. Ecco perchè immagino ci sia qualcosa che nn quadra da Fe, quando ho provato a prenderli da altro ripetitore si vedeva... vedremo dopo lo S.O.

Ivymike ha scritto:
MOKY: mya e tutti quelli pay li vedo (d.free) e mai una volta soprattutto dall'aggiornamento della CAM HD mi da segnale criptato, ma quelli li sempre 24h al giorno. Ecco perchè immagino ci sia qualcosa che nn quadra da Fe, quando ho provato a prenderli da altro ripetitore si vedeva... vedremo dopo lo S.O.
io mi organizzerei già da ora su ripetitori certi, tipo Velo.

moky78 ha scritto:
io mi organizzerei già da ora su ripetitori certi, tipo Velo.

No no per l'amor di Dio... con tutte le volte che sono andato sul tetto per vedere ciò che vedo ora... lascio tutto così tanto se hai visto il mio impianto ho 2 antenne. Il 30 Nov vado su e giro e basta almeno spero.

SamuRAI ha scritto:
Comunque la prova del 9..... Vedi RAI UNO in analogico e bene???
per verificare il funzionamento in VHF la domanda era lecita e molto corretta...peccato non sia stata recepita...

Messaggio inutile... la domanda è stata recepita benissimo ho pure risposto!

Piuttosto leggi ciò che scrivo altrimenti fai figure barbine invece di cercare di dimostrare chi è che è tonto! Per me nn lo sei del tutto visto che hai indovinato quando mi hai detto che sono nato "imparato". :)

Ultima modifica:
vegra ha scritto:
Scusa Samu...da inesperto ma se il software non mi pende quella frequenza non credo che lo trovi con la ricerca manuale.....almeno credo....
Da quanto ho capito hai un decoder dtt per pc immagino usb vero? Non hai un decoder da attaccare al tv o un tv con il decoder incorporato per fare questa prova? Va beh comunque il software del decoder dtt usb ha sicuramente la possibilità di fare la scansione manuale.....io ho un Terratec e nelle opzioni di scansione c'è la possibilità di fare la scansione per paese, gamma di frequenze oppure singola frequenza, vedrai che c'è :icon_cool:
vegra ha scritto:
provo sabato con il PC SUL TETTO (come tutti i sabati ;) )ad orientare l'antenna cercando quella frequenza....
non hai bisogno di orientare l'antenna....se la BLU420 non l'hai toccata ed è puntata sul grattacielo, te ne stai comodamente seduto in casa e fai la prova con il pc. Se non ricevi quella frequenza, dovresti provare a staccare dall'amplificatore l'antenna puntata su VeloVR (la teleco verde) e rifare la scansione...se anche così non ricevi dalla tua zona vuol dire che sei in ombra rispetto al sito di trasmissione riattacchi la teleco e attendi lo switch-off o qualche giorno prima....a quel tempo avremo già pensato come orientare le antenne :happy3: :happy3: :lol:

Ivymike ha scritto:
Messaggio inutile... la domanda è stata recepita benissimo ho pure risposto!
....buono.....non infiammiamoci....

.....si, hai risposto che 'sta scansione in analogico non la sai fare forse.....o forse...non ce la vuoi fare.....:icon_rolleyes:

....dai su facci 'sta scansione in analogico....:hat36:

Indietro
Alto Basso