Ironandrew
Digital-Forum Senior
Solo 40 canali e nemmeno tutti visibili... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una cosa simpatica,ho l'antenna puntata verso il grattacielo,da malborghetto di boara è la stessa direzione di via aranova,riesco a vedere nel tv in sala rai tre emilia romagna e in quella in camera da letto solo quella del veneto!mah!henry63 ha scritto:la parabola ce l'ho già,dovevo comunque comprare un decoder HD,lo compro di tivusat e mi risparmio di andare sul tetto!se tutti facessero come me sarebbe mediaset a preoccuparsi di darci segnale e non noi ad impazzire ad andare sul tetto ogni due anni!sono stato un pioniere del digitale terrestre,è già due anni che ho eliminato l'analogico,ma sono stanco di continui cambiamenti!se poi uno lo fa per passione,lo capisco,io lo facevo per vedere un po di TV!
Beh...il suo è un discorso.... sopratutto prendendo la parte finale, un po strano....Non so quanta saggezza ci si nella decisione di premium....,io come altri lo vedono da tanto senza problemi....si è un periodo burrascoso per il passaggio totale al digitale, ma è anche comprensibile....io vedo mediaset premium da 6 anni.henry63 ha scritto:beh!io volevo abbonarmi a mediaset premium!ma fortunatamente(o saggiamente!) ho deciso di aspettare,e ho fatto benissimo,visto che mi sono spariti tutti i canali del berlusca!quindi,visto che non ho voglia di impazzire con puntamenti continui,penso che mi farò Tivusat,giusto per accontentare la "vecchia" che vuole vedere centovetrine e gerri scotti e io mi accontenterò dei canali rai fra cui già uno arriva in HD!se poi mediaset metterà dei ripetitori in via aranova come promesso bene,se no che si f*****o!
henry63 ha scritto:una cosa simpatica,ho l'antenna puntata verso il grattacielo,da malborghetto di boara è la stessa direzione di via aranova,riesco a vedere nel tv in sala rai tre emilia romagna e in quella in camera da letto solo quella del veneto!mah!
Ironandrew ha scritto:Finalmente a casa dopo 13 ore...ed eccomi all'agognata risintonizzazione!!!!
Tutto ok...ma niente MEDIASET Rete4 Can5 Ita1!!!!!!!!!!!!! è normale??? intendo per chi non ha i super impianti di Ivymike (beato lui)
Ivymike ha scritto:Io non ho un super impianto anzi ho solo 1 antenna adesso.
bofondao ha scritto:Supertennis nel mux Retecapri? Mi sai dire da dove lo prendi che a me è sfuggito nell'etere??
mazzo69 ha scritto:Sul Ch 38 c'è il mux Mediaset 3 DVBH quello per videofonini , il decoder lo aggancia ma non lo memorizza giustamente.
mazzo69 ha scritto:Appunto quali canali pensi di vedere col videofonino? Quelli che hai scritto solo che sono per il formato DVBH.