liriometeo
Digital-Forum Senior Master
ok grazie per la risposta emanuele , comunque è forse più orientato verso chiari che verso di me , io qui come ti dicevo prendo puntotv senza problemi ciao e grazie ancora delle info
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
liriometeo ha scritto:ok grazie per la risposta emanuele , comunque è forse più orientato verso chiari che verso di me , io qui come ti dicevo prendo puntotv senza problemi ciao e grazie ancora delle info
bhe forse chiari essendo più a sud rispetto a me gli entra qualcosina...Kantrax ha scritto:Non è verso chiari, assolutamente. Come ho detto è centrato sulla provincia di bergamo, proprio al centro.
Kantrax ha scritto:Il 54 è acceso e autorizzato da Roncola. Fa la copertura del vecchio 61 sempre da li, quindi provincia di BErgamo. Ovviamente deborda ma non tanto da essere utile.
liriometeo ha scritto:ECCO finalmente teletutto ha acceso da gandosso sul 69 e io lo ricevo su tutti e tre i decoder ero poco fà al telefono con il mitico paolo di teletutto, ditemi come lo vedete voi sul 69 teletutto
orizzontalewiz71 ha scritto:Ma è polarizzato in verticale o orizzontale?
Non so se può servire, ma io continuo a ricevere Teletutto sul 69, da Monte Orfano, con bella qualità stabile, fissa al 95 %.liriometeo ha scritto:ECCO finalmente teletutto ha acceso da gandosso sul 69 e io lo ricevo su tutti e tre i decoder ero poco fà al telefono con il mitico paolo di teletutto, ditemi come lo vedete voi sul 69 teletutto
confermo . Azz controllato dai miei non arriva quindi coccaglio non credo arrivi..peccatopop67 ha scritto:orizzontale
no no ci sono hanno ripetitori in maddalena vettaroby82 ha scritto:Oggi stavo facendo un po di prove qui a soresina e, con l'antenna rivolta verso il bresciano, mi ha agganciato un canale 28 con Studio Nord e Editrice 21, che se non sbaglio sono piemontesi e non dovrebbero centrare nulla con la nostra zona... mi sapete aiutare, giusto per curiosità!!! grazie
liriometeo ha scritto:no no ci sono hanno ripetitori in maddalena vetta
roby82 ha scritto:ma mi risultava che avessero un 32, non un 28...
liriometeo ha scritto:confermo . Azz controllato dai miei non arriva quindi coccaglio non credo arrivi..peccato
E' un canale autorizzato dal Ministero che esce da San Zeno di Montagna - VR in QPSK (per quello quando c'è un po' di propagazione viaggia).roby82 ha scritto:Oggi stavo facendo un po di prove qui a soresina e, con l'antenna rivolta verso il bresciano, mi ha agganciato un canale 28 con Studio Nord e Editrice 21, che se non sbaglio sono piemontesi e non dovrebbero centrare nulla con la nostra zona... mi sapete aiutare, giusto per curiosità!!! grazie
LevelOne ha scritto:Riguardo Gandosso, il sistema radiante è in polarizzazione orizzontale orientato a sud-est, ed è stato progettato in orizzontale in quanto deve "catturare" l'utenza della bassa bresciana che ha le antenne in orizzontale orientate verso Roncola / Val Cava. In verticale non sarebbe servito a nulla.
A breve Teletutto probabilmente attiverà anche il sistema radiante in polarizzazione verticale orientato verso nord-est per servire le zone di Paratico / Sarnico / Capriolo.
Ovvero: l'orizzontale ha una sua area di servizio e il verticale ha un'altra area di servizio.
Otg Tv ha scritto:Gli utilissimi (ahahahaha) segnali del tuo concittadino e pure omonimo (per caso) sono malridotti direi molto più da La9 che dal 28 di Brescia Telenord
gandosso è stato acceso apposta come detto per coprire chi dalla bassa punta verso valcava, ora rimane da capire coccaglio come posa ricevere teletutto , esclundendo la postazione dal monte orfano perchè lui stesso oscura il segnale veramente non saprei come possano riceverlo... forse solo cividate potrebbe arrivare a coccaglio almeno alla parte dal centro o dalla statale che dir si voglia va verso la collinawiz71 ha scritto:Direi di no almeno da Gandosso, non è da escludere però che coccaglio lo possa prendere da MO o mi sfugge qualcosa?
La cosa che mi suona strana è che sono gli unici che trasmettono in orizzontale da Gandosso che io sappia e quindi Paratico/Capriolo che punta in verticale sul Gandosso c'è pericolo che lo perda. A meno che trasmettano anche in Verticale, oppure riesca ad entrare lo stesso per intensità
Boh appurerò appena possibile
ottimissimo...wiz71 ha scritto:Grazie per le informazioni....che chiedere di più? .....meglio di così
Tra l'altro a me va di lusso in orizzontale visto che punto Valcava....e TT lo ricevo bene appena verificato