liriometeo
Digital-Forum Senior Master
ops vero non avevo pensato da li azz se viaggiaLevelOne ha scritto:Il 28, se non sbaglio, potrebbe essere un impianto che proviene da san zeno di montagna (VR)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ops vero non avevo pensato da li azz se viaggiaLevelOne ha scritto:Il 28, se non sbaglio, potrebbe essere un impianto che proviene da san zeno di montagna (VR)
onirbs ha scritto:Guibar ora Brescia.tv la sto ricevendo solo dal 54 e ti riconfermo che è ancora ricevibile.
No no ...non sono molti i doppioni ... è valcava, Liriometeo ed altri che ricevono da valcava ti potranno confermare ...maomin ha scritto:280 canali tv e che cavoli di canali sono ci saranno molti doppi altrimenti non riesco nemmeno ad immaginare i nomi di tutta sta ''grazia''
maomin ha scritto:280 canali tv e che cavoli di canali sono ci saranno molti doppi altrimenti non riesco nemmeno ad immaginare i nomi di tutta sta ''grazia''
cividate era stato orientato per chiari , a sto punto mi chiedo se convenga lasciar così o girarlo verso cologne per coprire coccaglio etc bo sentirò paolo , se non ricordo male oggi mi ha detto che avrebberò verificato con la solita ditta che ha mezzi mobili sui segnali ricevibili dai vari paesi etc...guibar ha scritto:Grazie per la info,io purtroppo con l'impianto centralizzato niente di niente (ma prima il 54 era a manetta!),mentre con la direttiva entra ancora bene,ma non l'ho miscelata con il resto,mi serve solo per esplorare.
Riguardo TT da Gandosso:appena rientrato a casa sono salito ed ho staccato il cavo della Va che ho verso il monte Orfano.
Bene,a questo punto il segnale di Gandosso entra nella Va su valcava,ed e' ben ricevibile ,anche se con parametri inferiori a quelli del monte,tant'e' che sul decoder piu' limitato non e' fruibile,mentre sugli altri si riceve senza problemi.
Se puo' essere utile al personale di TT,confermo che a Chiari oggi Gandosso e' ricevibile nelle Va su Valcava,avendo avuto conferme anche dai colleghi di lavoro che ho interpellato questa sera pregandoli di sintonizzare il CH 69.
Tutti mi hanno dato feedback positivo.
Rimane da sapere con certezza se questo sara' l'impianto destinato a coprire Chiari e limitrofi,oppure se come detto tempo fa,verra' orientato a sud iol pannello sul monte attualmente riolto a est,che non i capisce bene che servizio faccia,visto che per esempio Coccaglio e' schermato dal versante del monte ,e gi altri paesi piu' a est dovrebbero ricevere bene da Vedetta il ch66.
Qui puo' rispondere solo Liriometeo dopo aver sentito Il Paolo di TT.
confermo tra mediaset premium etc si sono 280 circa i doppioni saranno una quindicina tipo tl e a3 doppi più altri, poi ti dico che moltissimi canali li ho eliminati televendite etc blaaaaonirbs ha scritto:No no ...non sono molti i doppioni ... è valcava, Liriometeo ed altri che ricevono da valcava ti potranno confermare ...
onirbs ha scritto:............
Comunque, chi si ricorda se prima dello so TT da gandosso trasmetteva in orizzontale o verticale??
Perchè io prima da gandosso non lo ricevevo teletutto mentre ora sì ...
...........
liriometeo ha scritto:qui lo dico e qui lo nego se dovete salire sui tetti fatelo domani martedi forse ne vedremo delle belle... bianche....![]()
![]()
![]()
![]()
A me sembrava di averlo letto da qualche parte che trasmettessero proprio gandossowiz71 ha scritto:Non mi risulta se ben ricordo che TT trasmettesse da Gandosso prima
Non ho più l'antenna rivoltra verso il M:O non ri psso aiutare e tra l'altro Iris l'ho sempre visto non sempre perfetto ma visibile.wiz71 ha scritto:Ma hanno attivato i restanti MDS da M.O.? stasera alla ricerca di TT ho rifatto scansione ed ha agganciato il 36...
mai trasmesso prima solo cividateonirbs ha scritto:A me sembrava di averlo letto da qualche parte che trasmettessero proprio gandosso
ma come il 10 marzo 2010 buttò qualche cm nevicò fino a riccione a venezia etc... io ho memoria di nevicate tardive fino al 5 aprile nei anni 80onirbs ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
No .. la neve no!!!!!!!!!!!
Non lo fare Liriometeo, non lo fare per davvero!!!!!!!!!!!
Ormai ci stiamo avvicinando alla primavera non ci puoi portare indietro!!!
Ragazzi chi è che aveva i mitra ed i bazzooka?
liriometeo ha scritto:ma come il 10 marzo 2010 buttò qualche cm nevicò fino a riccione a venezia etc... io ho memoria di nevicate tardive fino al 5 aprile nei anni 80
no purtroppo non ancora chissa da dove ti arriva quel 36?wiz71 ha scritto:Ma hanno attivato i restanti MDS da M.O.? stasera alla ricerca di TT ho rifatto scansione ed ha agganciato il 36...