• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

Otg Tv ha scritto:
Gli utilissimi (ahahahaha) segnali del tuo concittadino e pure omonimo (per caso) sono malridotti direi molto più da La9 che dal 28 di Brescia Telenord

Magari fossi quel mio concittadino a cui tu fai riferimento... l'avrò visto sì e no due volte in vita mia, anche se comunque conosco gente che con Tele Sol Regina ci collabora.

Comunque grazie per le info sempre puntuali e precise... se serve qualcosa dal cremonese io sono qui!!!
 
wiz71 ha scritto:
Direi di no almeno da Gandosso, non è da escludere però che coccaglio lo possa prendere da MO o mi sfugge qualcosa?

La cosa che mi suona strana è che sono gli unici che trasmettono in orizzontale da Gandosso che io sappia e quindi Paratico/Capriolo che punta in verticale sul Gandosso c'è pericolo che lo perda. A meno che trasmettano anche in Verticale, oppure riesca ad entrare lo stesso per intensità
Boh appurerò appena possibile
gandosso è stato acceso apposta come detto per coprire chi dalla bassa punta verso valcava, ora rimane da capire coccaglio come posa ricevere teletutto , esclundendo la postazione dal monte orfano perchè lui stesso oscura il segnale veramente non saprei come possano riceverlo... forse solo cividate potrebbe arrivare a coccaglio almeno alla parte dal centro o dalla statale che dir si voglia va verso la collina
 
diavolo can... ma la sapete una cosa, caro Lirio, oggi ho letteralmente staccato l'antenna di V rivolta verso Monte Orfano ... ma lo sai che il 69 mi entra meglio da gandosso che dal monte orfano?
Da ciò deduco che il pannello del monte orfano è orientato più verso est rispetto al mio paese così come timb ed il 49 di mediaset; li ricevo meglio dalla valcava che dal monte Orfano che a 3 KM in linea d'aria.
L'unico che ricevevo meglio dal MOnte Orfano era Brescia.tv sul 65 ma anche quello si assestava sui 75 ...
E devo dare ragione a Wiz, ancora una volta, quando mi diceva che chi riceve da valcava era meglio che continuasse a puntare valcava.
Aggiornando la lista canali puntando valcava in V e Monte Orfano/penice con la IV mi ha memorizzato ben 280 canali tv e 20 radio.

Comunque, chi si ricorda se prima dello so TT da gandosso trasmetteva in orizzontale o verticale??
Perchè io prima da gandosso non lo ricevevo teletutto mentre ora sì ...

Guibar ora Brescia.tv la sto ricevendo solo dal 54 e ti riconfermo che è ancora ricevibile.
 
280 canali tv e che cavoli di canali sono ci saranno molti doppi altrimenti non riesco nemmeno ad immaginare i nomi di tutta sta ''grazia''
 
onirbs ha scritto:
Guibar ora Brescia.tv la sto ricevendo solo dal 54 e ti riconfermo che è ancora ricevibile.

Grazie per la info,io purtroppo con l'impianto centralizzato niente di niente (ma prima il 54 era a manetta!),mentre con la direttiva entra ancora bene,ma non l'ho miscelata con il resto,mi serve solo per esplorare.
Riguardo TT da Gandosso:appena rientrato a casa sono salito ed ho staccato il cavo della Va che ho verso il monte Orfano.
Bene,a questo punto il segnale di Gandosso entra nella Va su valcava,ed e' ben ricevibile ,anche se con parametri inferiori a quelli del monte,tant'e' che sul decoder piu' limitato non e' fruibile,mentre sugli altri si riceve senza problemi.
Se puo' essere utile al personale di TT,confermo che a Chiari oggi Gandosso e' ricevibile nelle Va su Valcava,avendo avuto conferme anche dai colleghi di lavoro che ho interpellato questa sera pregandoli di sintonizzare il CH 69.
Tutti mi hanno dato feedback positivo.

Rimane da sapere con certezza se questo sara' l'impianto destinato a coprire Chiari e limitrofi,oppure se come detto tempo fa,verra' orientato a sud iol pannello sul monte attualmente riolto a est,che non i capisce bene che servizio faccia,visto che per esempio Coccaglio e' schermato dal versante del monte ,e gi altri paesi piu' a est dovrebbero ricevere bene da Vedetta il ch66.

Qui puo' rispondere solo Liriometeo dopo aver sentito Il Paolo di TT.
 
maomin ha scritto:
280 canali tv e che cavoli di canali sono ci saranno molti doppi altrimenti non riesco nemmeno ad immaginare i nomi di tutta sta ''grazia''
No no ...non sono molti i doppioni ... è valcava, Liriometeo ed altri che ricevono da valcava ti potranno confermare ...
 
maomin ha scritto:
280 canali tv e che cavoli di canali sono ci saranno molti doppi altrimenti non riesco nemmeno ad immaginare i nomi di tutta sta ''grazia''

Tanto ne puoi guardare solo 1 alla volta....;)
 
guibar ha scritto:
Grazie per la info,io purtroppo con l'impianto centralizzato niente di niente (ma prima il 54 era a manetta!),mentre con la direttiva entra ancora bene,ma non l'ho miscelata con il resto,mi serve solo per esplorare.
Riguardo TT da Gandosso:appena rientrato a casa sono salito ed ho staccato il cavo della Va che ho verso il monte Orfano.
Bene,a questo punto il segnale di Gandosso entra nella Va su valcava,ed e' ben ricevibile ,anche se con parametri inferiori a quelli del monte,tant'e' che sul decoder piu' limitato non e' fruibile,mentre sugli altri si riceve senza problemi.
Se puo' essere utile al personale di TT,confermo che a Chiari oggi Gandosso e' ricevibile nelle Va su Valcava,avendo avuto conferme anche dai colleghi di lavoro che ho interpellato questa sera pregandoli di sintonizzare il CH 69.
Tutti mi hanno dato feedback positivo.

Rimane da sapere con certezza se questo sara' l'impianto destinato a coprire Chiari e limitrofi,oppure se come detto tempo fa,verra' orientato a sud iol pannello sul monte attualmente riolto a est,che non i capisce bene che servizio faccia,visto che per esempio Coccaglio e' schermato dal versante del monte ,e gi altri paesi piu' a est dovrebbero ricevere bene da Vedetta il ch66.

Qui puo' rispondere solo Liriometeo dopo aver sentito Il Paolo di TT.
cividate era stato orientato per chiari , a sto punto mi chiedo se convenga lasciar così o girarlo verso cologne per coprire coccaglio etc bo sentirò paolo , se non ricordo male oggi mi ha detto che avrebberò verificato con la solita ditta che ha mezzi mobili sui segnali ricevibili dai vari paesi etc...
 
onirbs ha scritto:
No no ...non sono molti i doppioni ... è valcava, Liriometeo ed altri che ricevono da valcava ti potranno confermare ...
confermo tra mediaset premium etc si sono 280 circa i doppioni saranno una quindicina tipo tl e a3 doppi più altri, poi ti dico che moltissimi canali li ho eliminati televendite etc blaaaa
 
Si infatti tralasciando quelli a pagamento credo che ognuno di noi segua al massimo una ventina di canali ...
Il resto avanza, l'importante è riuscire ad avere almeno questi 20 ...
Dei tanti che mi arrivano da quelle parti quelli che preferisco per ora sono trs2 e 8fm, canali muiscali, 8 fm nn lo avevo mai ricevuto ... ma pare interessante, musica anni 80
 
onirbs ha scritto:
............

Comunque, chi si ricorda se prima dello so TT da gandosso trasmetteva in orizzontale o verticale??
Perchè io prima da gandosso non lo ricevevo teletutto mentre ora sì ...

...........

Non mi risulta se ben ricordo che TT trasmettesse da Gandosso prima
 
Ma hanno attivato i restanti MDS da M.O.? stasera alla ricerca di TT ho rifatto scansione ed ha agganciato il 36...
 
liriometeo ha scritto:
qui lo dico e qui lo nego se dovete salire sui tetti fatelo domani martedi forse ne vedremo delle belle... bianche....:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
:mad: :mad: :mad: :eusa_wall:
No .. la neve no!!!!!!!!!!!
Non lo fare Liriometeo, non lo fare per davvero!!!!!!!!!!!
Ormai ci stiamo avvicinando alla primavera non ci puoi portare indietro!!!
Ragazzi chi è che aveva i mitra ed i bazzooka?
 
wiz71 ha scritto:
Ma hanno attivato i restanti MDS da M.O.? stasera alla ricerca di TT ho rifatto scansione ed ha agganciato il 36...
Non ho più l'antenna rivoltra verso il M:O non ri psso aiutare e tra l'altro Iris l'ho sempre visto non sempre perfetto ma visibile.
 
ecco l'antenna di ornibs quella fatta per ottiizzare la rai

user_7_aa1_1298068487_467677.jpg
 
Indietro
Alto Basso