liriometeo
Digital-Forum Senior Master
maomin ha scritto:e per chi se lo puo permettere c'è pure il tour alla torre telecom a veder i tecnici mediaset a smadonnare![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maomin ha scritto:e per chi se lo puo permettere c'è pure il tour alla torre telecom a veder i tecnici mediaset a smadonnare![]()
non credo...vocesolitaria ha scritto:Teletutto...
ummm strano qui da dio.. hai fatto prove con vari decoder etc? il medesimo decoder in varie stanze etc? so che è una palla ma solo così riesci a capire come sei messoflateric ha scritto:Io adesso TT da Palazzolo lo ricevo (da Gandosso?) ma ancora con qualità scadente, continua a squadrettare e l'audio va a singhiozzo.
da gandosso è per si palazzolo ma anche per la bassa...onirbs ha scritto:Mica avranno sbagliato angolatura ... da gandosso era per palazzolo, io lo ricevo molto bene, possibile che a palazzolo no??!!
portate pazienza... basta legger il forum e si capisce cosa arriva , io con teletutto sono aposto certo che se vedessi anche repubblicatv ... ehehe scherzi a parte sono soddisfatto oraonirbs ha scritto:Allora .. adesso dobbiamo capire chi è e da dove viene questo signore OTG TV ... anche x' il popolo Franciacortino ovest Bresciano è variegato ... i problemi di uno non sono i problemi dell'altro ..
Quindi chi e cosa può interessare e soprattutto a chi??
A me ad es. ora che mi arriva TT da gandosso e quindi con antenne girate verso valcava (V), Monte Orfano (IV) e Brescia (III) manca solo il 21 di RTB, per il resto ho tutto e di più ... quindi cosa sto aspettando ad esempio io??!!!
Di MDS si sa che a giorni dovrebbe arrivare dal M.O. quindi non è una novità ... al mio amico di provaglio manca Rete A .. a Liriometeo manca TT anche se ora dovrebbe essere a posto pure lui; a Guibar manca TT ed ora BS.tv; a Wiz non manca nulla se mai mancano alle antenne che ha sparse qua e là ...
A passirano aspettano mds ...
Insomma ... caro OTG TV ... attenzione x' se non dici subito ciò che sai potresti finire in galera per aver attentato alla salute di molteplici persone ...
![]()
che sia un mux rai?????Otg Tv ha scritto:Un mux che a voi interesserà molto. Questione di giorni!
liriometeo ha scritto:infatti a cologne non ovunque arriva comunque mi dicevano che era fatto per coprire la bassa ovest provincia da palazzolo amici miei mi confermano che arriva senza problemi... non s che dire...
Sicurissimi.beppe1989 ha scritto:ma ragazzi siamo sicuri che mediaset attivi gli altri mux su monte orfano?? la cosa diventa lunga e poi ho sentito diversi installatori e mi hanno detto che loro non sanno niente di questa nuova attivazione...o inizio a perdere le speranze
non solo sono sicuro, per i nuovi spiego due cose.. io ha avuto e ho tuttora accesso a questa torre ho visto le apparecchiature etc quindi non solo ne sono sicuro.. ripeto le ho viste e comunque mediaset sta già trasmettendo da li col 49...beppe1989 ha scritto:ma ragazzi siamo sicuri che mediaset attivi gli altri mux su monte orfano?? la cosa diventa lunga e poi ho sentito diversi installatori e mi hanno detto che loro non sanno niente di questa nuova attivazione...o inizio a perdere le speranze
i previsori di meteopassione raramente sbagliano.. diciamo che le possibilità ci sono poi vediamo 4 fiocchi e basta...maomin ha scritto:bhe dai fino ad ora ci ha sempre preso vora pur sbagliare una volta !
![]()
P.S.
complimenti a liriometeo per i 1000 messaggi![]()
![]()
![]()
ottimo simone ottimo , ho preso un telesystem per i miei quello da 30 euro per ora va benehurricanebs ha scritto:lunedi presto il mio telesystem che presumo sia difettoso ad un mio amico di castenedolo che ha fatto il fai da tè e ha risolto brillantemente tutti i problemi montando un'unica antenna banda 4-5 verso la maddalena. scende col filo direttamente nel decoder e vede tutto bene.
vediamo se trova differenze.....![]()
comunque diversi installatori non sanno nemmeno dove andara prender le info e non parlo di otgtv ma delle postazioni...e parlo anche di gente seria , non sto a dir come o cosa ma a parecchi ho dovuto passare siti ove aver info , anzi alcuni mi chiamano ancora ogni tanto persino per zone diverse dalle miebeppe1989 ha scritto:ma ragazzi siamo sicuri che mediaset attivi gli altri mux su monte orfano?? la cosa diventa lunga e poi ho sentito diversi installatori e mi hanno detto che loro non sanno niente di questa nuova attivazione...o inizio a perdere le speranze
Esatto. Prendo anch'io un Ch 36 con qualità intorno al 25/30% che non so bene spiegarmi. Cercherò di indagare per quel che posso, quando avrò un attimo di tempo. (Comunque stamattina avete chiacchierato alla grande ... io, purtroppo, ero via... )onirbs ha scritto:Io penso che lo prendiamo da quel paese cremonese anche se avendolo sempre preso pure io può anche darsi che sia così forte da entrare ugualmente da valcava.
Comunque il 36 il mio decoder lo dà sui 70 ma ogni tanto squadretta.