• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

onirbs ha scritto:
:mad: :mad: :mad: :eusa_wall:
No .. la neve no!!!!!!!!!!!
Non lo fare Liriometeo, non lo fare per davvero!!!!!!!!!!!
Ormai ci stiamo avvicinando alla primavera non ci puoi portare indietro!!!
Ragazzi chi è che aveva i mitra ed i bazzooka?
ma come il 10 marzo 2010 buttò qualche cm nevicò fino a riccione a venezia etc... io ho memoria di nevicate tardive fino al 5 aprile nei anni 80
 
liriometeo ha scritto:
ma come il 10 marzo 2010 buttò qualche cm nevicò fino a riccione a venezia etc... io ho memoria di nevicate tardive fino al 5 aprile nei anni 80

Si ma io nn voglio la neve!!!!
Io voglio la primavera!!!
Per la neve c'è la montagna ... io voglio alzarmi al mattino ed uscire all'aria aperta senza gelarmi!!
Dai Lirio ... fai qualcosa, soffia :badgrin:
 
onirbs ha scritto:
Si ma io nn voglio la neve!!!!
Io voglio la primavera!!!
Per la neve c'è la montagna ... io voglio alzarmi al mattino ed uscire all'aria aperta senza gelarmi!!
Dai Lirio ... fai qualcosa, soffia :badgrin:
:D bhe dai fino ad ora ci ha sempre preso vora pur sbagliare una volta !:D

P.S.
complimenti a liriometeo per i 1000 messaggi:evil5: :evil5: :evil5:
 
maomin ha scritto:
no purtroppo non ancora chissa da dove ti arriva quel 36?
Io penso che lo prendiamo da quel paese cremonese anche se avendolo sempre preso pure io può anche darsi che sia così forte da entrare ugualmente da valcava.
Comunque il 36 il mio decoder lo dà sui 70 ma ogni tanto squadretta.
 
liriometeo ha scritto:
sarà l'orario ma non riuscivo capire i 1000 messaggi , poi ho realizzato...:5eek:
Quest'oggi vi ho battuti tutti ... d'altra parte quando il mio piccolo teppista decide di svegliarsi ... non ce n'è per nessuno :eusa_wall:
 
liriometeo ha scritto:
lo stai dicendo alla persona sbagliata io sono un'amante dela neve specie vederla scendera dal cielo , la dava bianca è sempre la benvenuta qui...
Sì ok piace anche a me vederla scendere dal cielo, piace anche a me il paesaggio con la neve ... ma ora che sono un vecchietto noto molto di più i disagi che porta, freddo, caos, pericolo, code etc. etc.
Quindi ... magari al posto di soffiare aspirala tutta sul tuo paesello va bene??
Caspita già mi vedo milioni di turisti a sciare in questa nuova stazione sciistica cologne-monte orfano ... 50/150 :badgrin: giornaliero 2.000 € settimanale 10.000 € con tutti i vip e le vippe che alloggiano sotto il letto di Liriometeo :D
 
onirbs ha scritto:
Sì ok piace anche a me vederla scendere dal cielo, piace anche a me il paesaggio con la neve ... ma ora che sono un vecchietto noto molto di più i disagi che porta, freddo, caos, pericolo, code etc. etc.
Quindi ... magari al posto di soffiare aspirala tutta sul tuo paesello va bene??
Caspita già mi vedo milioni di turisti a sciare in questa nuova stazione sciistica cologne-monte orfano ... 50/150 :badgrin: giornaliero 2.000 € settimanale 10.000 € con tutti i vip e le vippe che alloggiano sotto il letto di Liriometeo :D
e per chi se lo puo permettere c'è pure il tour alla torre telecom a veder i tecnici mediaset a smadonnare :D
 
In arrivo una novità per la Franciacorta (soprattutto) sul canale 55! Tempo che arrivino le autorizzazioni...
 
Otg Tv ha scritto:
In arrivo una novità per la Franciacorta (soprattutto) sul canale 55! Tempo che arrivino le autorizzazioni...
Il 55 infatti è vuoto ... di cosa si tratta e da dove trasmetterà??!!!
Non è una domanda, è un ordine che esige una risposta e subito :badgrin:
 
Otg Tv ha scritto:
In arrivo una novità per la Franciacorta (soprattutto) sul canale 55! Tempo che arrivino le autorizzazioni...
chi ?
dove ?
quando ?
un nuovo mux o un mux che adesso non riceviamo ?
la altre domande a dopo ...

:D speriamo che le autorizzazioni non devano arrivare da roma se no siamo a posto :D
 
Io l'ho detto che qui qualcuno se la ride alle nostre spalle ...
ragazzi qui mica si scherza, siamo malati ...
brutta bestia la mux dipendenza :icon_bounce:
 
onirbs ha scritto:
Io l'ho detto che qui qualcuno se la ride alle nostre spalle ...
ragazzi qui mica si scherza, siamo malati ...
brutta bestia la mux dipendenza :icon_bounce:
:D il dottore mi ha detto che non è pericolosa al massimo 2-3 anni in manicomio e si guarisce :D
 
Indietro
Alto Basso