liriometeo
Digital-Forum Senior Master
lo stai dicendo alla persona sbagliata io sono un'amante dela neve specie vederla scendera dal cielo , la dava bianca è sempre la benvenuta qui...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
onirbs ha scritto:Si ma io nn voglio la neve!!!!
Io voglio la primavera!!!
Per la neve c'è la montagna ... io voglio alzarmi al mattino ed uscire all'aria aperta senza gelarmi!!
Dai Lirio ... fai qualcosa, soffia![]()
Io penso che lo prendiamo da quel paese cremonese anche se avendolo sempre preso pure io può anche darsi che sia così forte da entrare ugualmente da valcava.maomin ha scritto:no purtroppo non ancora chissa da dove ti arriva quel 36?
Quest'oggi vi ho battuti tutti ... d'altra parte quando il mio piccolo teppista decide di svegliarsi ... non ce n'è per nessunoliriometeo ha scritto:sarà l'orario ma non riuscivo capire i 1000 messaggi , poi ho realizzato...![]()
Sì ok piace anche a me vederla scendere dal cielo, piace anche a me il paesaggio con la neve ... ma ora che sono un vecchietto noto molto di più i disagi che porta, freddo, caos, pericolo, code etc. etc.liriometeo ha scritto:lo stai dicendo alla persona sbagliata io sono un'amante dela neve specie vederla scendera dal cielo , la dava bianca è sempre la benvenuta qui...
e per chi se lo puo permettere c'è pure il tour alla torre telecom a veder i tecnici mediaset a smadonnareonirbs ha scritto:Sì ok piace anche a me vederla scendere dal cielo, piace anche a me il paesaggio con la neve ... ma ora che sono un vecchietto noto molto di più i disagi che porta, freddo, caos, pericolo, code etc. etc.
Quindi ... magari al posto di soffiare aspirala tutta sul tuo paesello va bene??
Caspita già mi vedo milioni di turisti a sciare in questa nuova stazione sciistica cologne-monte orfano ... 50/150giornaliero 2.000 € settimanale 10.000 € con tutti i vip e le vippe che alloggiano sotto il letto di Liriometeo
![]()
Il 55 infatti è vuoto ... di cosa si tratta e da dove trasmetterà??!!!Otg Tv ha scritto:In arrivo una novità per la Franciacorta (soprattutto) sul canale 55! Tempo che arrivino le autorizzazioni...
chi ?Otg Tv ha scritto:In arrivo una novità per la Franciacorta (soprattutto) sul canale 55! Tempo che arrivino le autorizzazioni...
Otg Tv ha scritto:In arrivo una novità per la Franciacorta (soprattutto) sul canale 55! Tempo che arrivino le autorizzazioni...
Teletutto...Otg Tv ha scritto:Un mux che a voi interesserà molto. Questione di giorni!
qualche indizio non si puo avere ?Otg Tv ha scritto:Un mux che a voi interesserà molto. Questione di giorni!
onirbs ha scritto:Io l'ho detto che qui qualcuno se la ride alle nostre spalle ...
ragazzi qui mica si scherza, siamo malati ...
brutta bestia la mux dipendenza![]()
Mica avranno sbagliato angolatura ... da gandosso era per palazzolo, io lo ricevo molto bene, possibile che a palazzolo no??!!flateric ha scritto:Io adesso TT da Palazzolo lo ricevo (da Gandosso?) ma ancora con qualità scadente, continua a squadrettare e l'audio va a singhiozzo.
Non ne sarei così sicuro ... poi capita che appena esci ci ricaschi ..maomin ha scritto:il dottore mi ha detto che non è pericolosa al massimo 2-3 anni in manicomio e si guarisce
![]()
Allora .. adesso dobbiamo capire chi è e da dove viene questo signore OTG TV ... anche x' il popolo Franciacortino ovest Bresciano è variegato ... i problemi di uno non sono i problemi dell'altro ..Otg Tv ha scritto:Un mux che a voi interesserà molto. Questione di giorni!