Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

maomin ha scritto:
guarda per tenere buone lebimbe ne compre anche 3 l'importante è che non mi tocchino il PC (cosa che accad sempre pi spesso)

ma nessuno è riuscito a trovare info sul ch55 di cui aveva parlato otg-tv
io ci ho provato ma nulla di nulla ho provato anche a fare un confronto fa cio che riceviamo e le tv bresciane ma sembra tutto a posto
io scommetto che sarà puntotv a passare sul 55

X Lirio:
ciao il mio amico di Castenedolo ha provato il mio decoder telesystem e il risultato è scadente. La rai non viene nemmeno memorizzata e mediaset ha un segnale non stabile.
quindi il risultato è che il mio vecchio decoder è chiaramente difettoso, oppure ha un tuner di scarsa qualità veramente poco sensibile. tieni conto che il mio amico vede tutto con una antenna. Impianto una antenna cavo diretto nel decoder perchè se teneva l'amplificatore si saturava il decoder

hurricanebs ha scritto:
X Lirio:
ciao il mio amico di Castenedolo ha provato il mio decoder telesystem e il risultato è scadente. La rai non viene nemmeno memorizzata e mediaset ha un segnale non stabile.
quindi il risultato è che il mio vecchio decoder è chiaramente difettoso, oppure ha un tuner di scarsa qualità veramente poco sensibile. tieni conto che il mio amico vede tutto con una antenna. Impianto una antenna cavo diretto nel decoder perchè se teneva l'amplificatore si saturava il decoder
per me è scadente almeno che sia diffettoso , puoi dirmi il modello?

liriometeo ha scritto:
come avevo previsto brescia puntotv passata sul 55

Confermo l'attivazione di Bs.Tv sul ch55, ora mi trovo a Ghedi, dai miei il segnale e' bello potente,,meglio di quando era sul 54!
Stasera quando vado a casa vedo se anche a Leno arriva, anche se io ho comunque un 65 a bomba visto che ho il ripetitore proprio a Leno!

hurricanebs ha scritto:
X Lirio:
... . Impianto una antenna cavo diretto nel decoder perchè se teneva l'amplificatore si saturava il decoder
Da mie (modeste) prove fatte, la configurazione antenna (una sola!)-cavo-decoder non è affatto da sottovalutare.
E' una delle migliori (quando è possibile, ovviamente). ;)

maomin ha scritto:
guarda per tenere buone lebimbe ne compre anche 3 l'importante è che non mi tocchino il PC (cosa che accad sempre pi spesso)
...
Sta' attento! Tra non molto tempo, le tue bimbe saranno sul PC e tu a vedere Frisbee, Boing e Rai Yoyo ... :D :D :D

IPPOGRIFO ha scritto:
Da mie (modeste) prove fatte, la configurazione antenna (una sola!)-cavo-decoder non è affatto da sottovalutare.
E' una delle migliori (quando è possibile, ovviamente). ;)

si tenendo l'ampli alcuni canali non si vedevano o saturavano con segnale al 100%;)
la soluzione dell'antenna sola se praticabile è la migliore

Novità per mediaset dal monte orfano ? Sto guardando la torre vedo che ci stan lavorando anche se manca ancora le parabole che sapevo dovevano metter ma credo abbiano priorità far quozionare tutto prima. L'importante è che siano su .

ma io è parecchio tempo che mi chiedo perchè tutti gli installatori cambiano gli amplificatori mettendoli molto piu potenti, ma scusate perchè invece che cambiare quelli non cambiano i partitori mettendoli invece che da 20db da 7 oppure xkè non saldano con lo stagno direttamente tutti i cavi tv (come ho fatto ancora e funzionava) lasciando l'ampli praticamente al minimo

liriometeo ha scritto:
Novità per mediaset dal monte orfano ? Sto guardando la torre vedo che ci stan lavorando anche se manca ancora le parabole che sapevo dovevano metter ma credo abbiano priorità far quozionare tutto prima. L'importante è che siano su .

dicono domani ... :eusa_whistle:

liriometeo ha scritto:
come avevo previsto brescia puntotv passata sul 55
:D azz comincio a pensare che sei uno stregone
previsioni meteo sempre giuste
pervisioni sul mux giusto anche questo

adesso dacci anche i numeri del lotto tanto per gradire :D

Indietro
Alto Basso