dosso è stato messo per coprire l'ovest pianura almeno così mi fu detto , ricordo che più segnali in una zona si sommano , rimango dell'opinione però che gran parte di cologne , coccaglio tutto , parte di rovato sud che punta valcava restino scoperti , sarebbe utile come dissi a suo tempo a paolo orientare maggiormente verso la pianura il pannello del monte orfano e ora che c'è gandosso così come è ora sarebbe un doppione, ricordo che teletutto escluse la possibilità di confluire in altri mux vedi puntotv etc per decisioni interne credo, non so cosa possa servire cividate ora con l'accensione di gandosso s enon forse sommare il segnale.. aspetto che paolo risponda alla mia email e vi dico. controllato ora ho segnale ottimio da parte di teletutto con 100% intensità segnale e 50% qualità, non so cosa sia successo ieri ma il fatto che il decoder l'unico che mi prendeva il segnale dal monte orfano squadrettasse di brutto vuol dire che qualcosa non funzionasse , ora tutto ok su tutti i decoder in casa ... bho spero non sia dipeso dalmal tempo altrimenti a ogni peggioramento il segnale sparirebbe... sono comunque ottimista...