Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Approfitto della tua oramai collaudata gentilezza:maomin ha scritto:...
mux 4 rai ch40 626mhz
mux retea1 ch44 658mhz
mux mds6 ch58 770mhz
...
vocesolitaria ha scritto:Da qualche giorno il sito OTGTV dichiara che esiste un trasmettitore in orizzontale di Brescia punto tv dalla Stella di Gussago. Io (Gussago-Casaglio) non ho una antenna in quella direzione e non riesco a riscontrarlo. Con l'antenna sul tetto ho sempre ricevuto un segnale molto forte ma senza riuscire ad agganciarlo.
Con l'antennino da interni prendevo bene il segnale in verticale dalla santissima, ora non so più da dove lo ricevo.
Tutto ciò sul vecchio 65. Qualcuno ne sa qualcosa?
OTG-TV, se ci sei batti un colpo. La tua è una informazione sicura?
a me risulta di si anche se sui miei appunti non ci metto la mano sul fuocoIPPOGRIFO ha scritto:Approfitto della tua oramai collaudata gentilezza:
il "mux retea1 ch44 658mhz" viene giù sia da Vedetta che da Valcava ?![]()
Ma tu tentavi Valcava, immagino; o riesci a prendere qualcosa anche da Vedetta? Magari "oltrepassi" le colline moreniche per qualche "effetto miracoloso" ...maomin ha scritto:a me risulta di si anche se sui miei appunti non ci metto la mano sul fuoco
P.S.
me lo ero segnato perchè volevo riceverlo ma non ci sono riuscito
le ho tentate entrambe ma purtroppo nessun ''effetto miracoloso''IPPOGRIFO ha scritto:Ma tu tentavi Valcava, immagino; o riesci a prendere qualcosa anche da Vedetta? Magari "oltrepassi" le colline moreniche per qualche "effetto miracoloso" ...![]()
Ti spiego: dopo il "successo" (o fortuna) del Ch40, mi piacerebbe tentare di tirar giù il Ch44, non per desiderio morboso, ma così, per curiosità (o per esperimento).maomin ha scritto:le ho tentate entrambe ma purtroppo nessun ''effetto miracoloso''
eheheh questo è il mio campo , guarda che stamane cologne era -1.7°IPPOGRIFO ha scritto:Ti spiego: dopo il "successo" (o fortuna) del Ch40, mi piacerebbe tentare di tirar giù il Ch44, non per desiderio morboso, ma così, per curiosità (o per esperimento).![]()
![]()
Ti ringrazio per la risposta.
(Caspita, sto osservando il termometro: un grado sopra lo zero ... stanotte gela)![]()
wiz71 ha scritto:Qualcuno di voi usa qualche software, mi pare di aver letto, per DVB-Tuner USB su pc?
Sto usando progDVB ma possibile che quasi *tutti i canali mi da 100% qualità e 100% segnale?![]()
capisco che non si possa pretendereuna misurazione paragonabile ad uno strumento ma così è come non averla...
IPPOGRIFO ha scritto:Io ho la versione 6.
Il livello è sempre a 100 e non lo guardo neanche.
La qualità mi sembra un po' più "verosimile" nel senso che "varia" e quando scende a valori bassi, l'immagine squadretta.
Con questo, sono ben lontano dal pensare che sia uno strumento di misura anche grossolano ... sia chiaro.![]()
ciao Wiz e dove li trovì questi programmi?wiz71 ha scritto:Si si pacifico pensavo però che almeno si avvicinasse ai rilevamenti di un normale decoder...ma mi pare un pò troppo generosoora sto testando DVB Dream
onirbs ha scritto:ciao Wiz e dove li trovì questi programmi?
trolloubs ha scritto:Ciao ti confermo che l'unica postazione presente e' Madonna della Stella Pedrona (ho ricevuto l'e-mail proprio adesso da Mediaset) ed infatti io ricevo Brescia Punto TV sul 65 da quando ho ricominciato a vedere il Mux 4 MDS. Pero' Teletutto sul 66 non lo prendo e nemmeno il mux Tivuitalia 27 (ma quello e' normale perche' fino al 36 ho un'antenna girata verso SUD.
Ciao
vocesolitaria ha scritto:A questo punto mi viene il dubbio che teletutto trasmetta solo verso Gussago e Brescia Punto TV solo verso Cellatica....
OTGTV non mi ha ancora risposto...
Otg Tv ha scritto:Dammi tempo... credo cmq sia a 115 gradi, quindi guarda addirittura da un'altra parte. Confermato dall'emittente. of course
IPPOGRIFO ha scritto:Approfitto della tua oramai collaudata gentilezza:
il "mux retea1 ch44 658mhz" viene giù sia da Vedetta che da Valcava ?![]()
Grazie mille per le info !!!axel84 ha scritto:Ciao IPPOGRIFO!
Ti confermo che il ch44 trasmette molto potente anche da Vedetta, cosi come il ch33 mux2 Espresso.
Molto Buono anche il ch40 della Rai.![]()