bodefeve
Digital-Forum New User
Ops, dimenticavo praticamente vedo solo la Rai e Telelombardia.
dallo Switch mediaset ,la7 e teletutto un miraggio!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
liriometeo ha scritto:ho il dubbio che il mio centralino mi tagli il 36, non ricevo niente sul 36
avendo vailate sulla traettoria del penice spiegami perchè non lo vedo...wiz71 ha scritto:Si, un normale centralino ha il 36 in banda IV quindi il tuo 36 sarà " puntato " verso il penice come tutta la banda IV, per ricevere il 36 da valcava dovresti cambiare il centralino e metterne uno con taglio IV-V piu basso.
Questa è teoria, poi pacifico che ci sta qualche centralino che lo lasci passare lo stesso, per una serie di motivi.
non ci hai detto però di dove sei almeno che mi sia sfiggitobodefeve ha scritto:Ops, dimenticavo praticamente vedo solo la Rai e Telelombardia.
liriometeo ha scritto:avendo vailate sulla traettoria del penice spiegami perchè non lo vedo...
Purtroppo credo che Monte Orfano non ti darà beneficio (risulta non a vista da te) ...bodefeve ha scritto:hai ragione abito a camignone in via europa
3750... ha scritto:Purtroppo credo che Monte Orfano non ti darà beneficio (risulta non a vista da te) ...![]()
Non sei messo bene ...![]()
Purtroppo sembrerebbe non a vista...Biguolter ha scritto:3750 scusa ma sei sicuro che Via Europa di Camignone non sia a vista con Monte Orfano?
Certo che state messi tutti bene ...Biguolter ha scritto:A parte questo, io abito a Provezze: non so se sono a vista della Maddalena o no, ma pensi che possa ricevere il suo segnale qui da me? Maddalena trasmette in verticale, se giro l'antenna posso ricevere?
bodefeve ha scritto:il problema è teletutto che sul sat nn cè sta !!!
Ciao. Ho dei problemi a vedere il tuo video (err: indirizzo non valido) non capisco come mai.liriometeo ha scritto:un video dal monte orfano verso la franciacorta
IPPOGRIFO ha scritto:Ciao. Ho dei problemi a vedere il tuo video (err: indirizzo non valido) non capisco come mai.
Ho capito, ho corretto, e infatti ho potuto vederlo. Grazie molte. Ciao.maomin ha scritto:ci sono troppe slash (barre rovesciate ) dopo la http:
ce ne vogliono solo 2 e non 4 è un errore comune nelle trascrizioni