Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

onirbs ha scritto:
Cosa vuol dire in estate con la propagazione ne riparliamo? Mica saremo ancora sui tetti a girare le antenne . . .
Perchè ... tu ora le hai girate o hai fatto verificare il tuo impianto :icon_rolleyes: ?

onirbs ha scritto:
Quindi cosa accadrà in estate?
Se gli impianti non sono fatti con tutti i crismi ...all'aumentare della propagazione ... peggiora la stabilità e - quindi - la qualità in ricezione. ;)

3750... ha scritto:
Un buon antennista li conosce perfettamente ... ;)
si ovvio ma mica si può chiamare l.antennista tutti i giorni soprattutto quando il segnale latita. A me i pldi non piovono dal cielo

liriometeo ha scritto:
Stamane hanno messo le parabole x il collegamento con valcava almeno da giù si vede che le stanno mettenjdo. Saluti via cell
Quindi a quando questa benedetta attivazione?

liriometeo ha scritto:
Stamane hanno messo le parabole x il collegamento con valcava almeno da giù si vede che le stanno mettendo. Saluti via cell
Speriamo bene!
Oggi c'è il sole e quindi possono lavorare senza problemi..

Domenica salgo li vicino x altre cose e vedo cosa c'è di nuovo ovviamente foto e per foto vedrete che roba. Di più non vi dico . Loro credo stiano accelerando il tutto perché entro fine mese c'è la possibilità di nuova neve e non solo a quella quota. Altro per ora non so solo che entro il 31 quando a quello che mi fu detto dovrebbe esser acceso tutto o quasi ripeto non è niente di ufficiale ma riportato da altri che lavorano sul posto e che sono a stretto contatto con quelli di la7 e mediaset. Portate pazienza ancora per poco se ho altre info vi dico.
Saluti via cell

3750... ha scritto:
Timb dovrebbe accendere Monte Orfano entro Lunedì. ;)

Ma bene ,grazie 3750 per la info .
Di mediaset direzione nord Ovest, Colzano( tra Capriolo e Adro ) si sa qualcosa? visto che attualmente è completamente scoperto:eusa_wall: arriva qualcosa per riflesso dal monte Orfano ma con un BER pietoso, quasi è ancora meglio Vailate malgrado debba attraversare una collina.

wiz71 ha scritto:
Ma bene ,grazie 3750 per la info .
Di mediaset direzione nord Ovest, Colzano( tra Capriolo e Adro ) si sa qualcosa? visto che attualmente è completamente scoperto:eusa_wall: arriva qualcosa per riflesso dal monte Orfano ma con un BER pietoso, quasi è ancora meglio Vailate malgrado debba attraversare una collina.
mediaset ha la stessa postazione di timb credo i pannelli sotto quelli verdi metà sopra timb metà sotto mediaset e chissà facile che accendano insieme , li sopra mancava:
collegamento delle antenne alle apparecchiature , le suddetet apparecchiature che dovevano effettivamente arrivare entro settimana prox max l'altra e l'impiando di condizionatori per gli apparati. ieri e oggi viavai di mezzi quindi deduco che abbiano quasi finito. domenica vedo che novità ci sono.

liriometeo ha scritto:
mediaset ha la stessa postazione di timb credo i pannelli sotto quelli verdi metà sopra timb metà sotto mediaset e chissà facile che accendano insieme , li sopra mancava:
collegamento delle antenne alle apparecchiature , le suddetet apparecchiature che dovevano effettivamente arrivare entro settimana prox max l'altra e l'impiando di condizionatori per gli apparati. ieri e oggi viavai di mezzi quindi deduco che abbiano quasi finito. domenica vedo che novità ci sono.

Grazie per le informazioni, ma questi pannelli sono orientati anche verso Capriolo?

wiz71 ha scritto:
Grazie per le informazioni, ma questi pannelli sono orientati anche verso Capriolo?
user_7_cimg5006.jpg

quelli che vedi si e dovrebbero coprire fino a bergamo un pò comunque sono orientati verso il lago ma diciamo hanno un lobo di trasmissione largo quindi capriolo come del resto adro gli verrà da ridere a riceverlo

liriometeo ha scritto:
Timb è praticamente pronta. Mediaset, da quanto ne so, dovrebbe attivare per ora solo il 49. ;)

3750... ha scritto:
Timb è praticamente pronta. Mediaset, da quanto ne so, dovrebbe attivare per ora solo il 49. ;)
quindi il 49 nelle due direzioni...:icon_rolleyes: bha ma se hanno già due pannelli in direzione brescia sul 49... vabbè aspetteremo io voglio il 36...........

Indietro
Alto Basso