Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

Io per ora rimango ancora senza Mux1 Rai. Il problema sembra interessare altri nella zona ma non tutti.

In ogni caso, visto che La7 e Mediaset li ricevo tutti, e bene, da Valcava, spero che la nuova accensione da M.te Orfano non crei piu' problemi che soluzioni...

ing.frankie ha scritto:
Io per ora rimango ancora senza Mux1 Rai. Il problema sembra interessare altri nella zona ma non tutti.

In ogni caso, visto che La7 e Mediaset li ricevo tutti, e bene, da Valcava, spero che la nuova accensione da M.te Orfano non crei piu' problemi che soluzioni...
speriamo...

Se mi attivano entro lunedì sia che mediaset che timb è la volta buona metto le antenne tutte in direzione monte orfano (oppure ne tengo solo una verso monte orfano) ... l'unica cosa è che spero che mi entri ugualmente anche rete a.
Del resto me ne frego, avrei tutto da lì .... domenica mattina sarò sul tetto?? :lol:
Comunque per la cronaca ho comprato un videorecorder lg che ha una ricezione pessima ...
Con questo decoder la rai è proprio ignorata ...
Nessuno di voi ha questo videorecorder??

onirbs ha scritto:
Se mi attivano entro lunedì sia che mediaset che timb è la volta buona metto le antenne tutte in direzione monte orfano (oppure ne tengo solo una verso monte orfano) ... l'unica cosa è che spero che mi entri ugualmente anche rete a.
Del resto me ne frego, avrei tutto da lì .... domenica mattina sarò sul tetto?? :lol:
Comunque per la cronaca ho comprato un videorecorder lg che ha una ricezione pessima ...
tieni conto che da settimana prossima le temperature si riabbassano di pbrutto e forse torna pure la neve quindi...

Liriometeo ... ma come mai quando parli del tempo porti sempre brutte notizie???!!!
E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

onirbs ha scritto:
Liriometeo ... ma come mai quando parli del tempo porti sempre brutte notizie???!!!
E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
brutte? ma se noi meteoappassionato non vediamo l'ora che nevichi? ehehe be questo è il mio settore e quando vi sono cambiamenti particolari io informo gli amici , altrimenti gli amici si inc... ehehe :D

Va bene io capisco le passioni ma ... io haimé non sono più un bambino e la neve crea problemi ... facciamo così ... vedi di far nevicare solo fuori casa tua va bene??:D
Veramente ... io non sopporto più né il freddo né la neve!!!!!!!!!!!

onirbs ha scritto:
Va bene io capisco le passioni ma ... io haimé non sono più un bambino e la neve crea problemi ... facciamo così ... vedi di far nevicare solo fuori casa tua va bene??:D
Veramente ... io non sopporto più né il freddo né la neve!!!!!!!!!!!
non immagini quante centinaia di migliaia di persone in italia sono pazze per il meteo e chiudo qui il discorso altrimenti andiamo troppo fuori topic

Si ok ... chiudiamolo qui ..
Immagino, anche io sono quasi appassionato sia della neve che della nebbia, tanto che mi vanto del fatto che qui non c'è quasi mai, ma ... i disagi del maltempo sono troppi oltre all'umore che se ne va ...
Comunque sia ... se attivano tutto entro domenica ... io vado sul tetto :D

onirbs ha scritto:
Si ok ... chiudiamolo qui ..
Immagino, anche io sono quasi appassionato sia della neve che della nebbia, tanto che mi vanto del fatto che qui non c'è quasi mai, ma ... i disagi del maltempo sono troppi oltre all'umore che se ne va ...
Comunque sia ... se attivano tutto entro domenica ... io vado sul tetto :D
ti terrò aggiornato allora notte scappo

wiz71 ha scritto:
Ad esempio Adro ... non sono il solo a ricevere la rai a strappi .. ad eccezione del 40 da valcava che è forte.
Tra l'altro come dicevo sopra col videorecorder che ho appena comprato lg della rai non ricevo nulla.
Gli unici con cui vedo qualcosa sono i gbc.

Tra le altre cose c'era proprio oggi un articolo sul gdb nel quale si parlava appunto delle tante persone in provincia di BS che si lamentano x' pur pagando il canone non ricevono più la rai.

onirbs ha scritto:
Si ho sentito che non sintonizzano bene , in genere tutti i DVD recorder.Io non li ho ancora provati.

onirbs ha scritto:
Ad esempio Adro ... non sono il solo a ricevere la rai a strappi .. ad eccezione del 40 da valcava che è forte.
Tra l'altro come dicevo sopra col videorecorder che ho appena comprato lg della rai non ricevo nulla.
Gli unici con cui vedo qualcosa sono i gbc.

Si onir lo conosco il tuo problema, anche se 20 mt piu in là da casa tua pare che funga, se ti ricordi ti ho anche mandato un pm per una prova da fare, ma con una tv col decoder integrato tipo lg o samsung provato?
comq chiedevo la zona giusto per statistica ;)

liriometeo ha scritto:
quindi il 49 nelle due direzioni...:icon_rolleyes: bha ma se hanno già due pannelli in direzione brescia sul 49... vabbè aspetteremo io voglio il 36...........

Perchè, non hai il 36 da Valcava?

onirbs ha scritto:
Tra le altre cose c'era proprio oggi un articolo sul gdb nel quale si parlava appunto delle tante persone in provincia di BS che si lamentano x' pur pagando il canone non ricevono più la rai.
E' sato letto questa mattina su RTB nel programma di Luciano Smussi,
mi pare (a "RadioMattina").

ciao, sono nuovo del forum volevo saper se per voi con l'attivazione da monte orfano di MDS e TIMB sarò coperto, visto per ora in via Europa è tutto buio.
La mia antenna è direzionata solo verso su in quanto la maddalena è coperta dal monte S.faustino :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Grazie

Indietro
Alto Basso