wiz71
Digital-Forum Senior
onirbs ha scritto:E cosa fai ancora a casa? Corri a spiare![]()
E' il macellaio che porta le costine per la grigliata all'aperto di stasera, alla cappella degli alpini

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
onirbs ha scritto:E cosa fai ancora a casa? Corri a spiare![]()
3750... ha scritto:Il problema è che "Vocesolitaria" dice di non riceverlo ...![]()
Niente salamine?wiz71 ha scritto:E' il macellaio che porta le costine per la grigliata all'aperto di stasera, alla cappella degli alpini![]()
![]()
da pigazzano arrivano tutte fino a noi e basta un piccolo segnale per rompere... vedi tt che ha un 66 che rope da pigazzano3750... ha scritto:Il problema è che "Vocesolitaria" dice di non riceverlo ...![]()
seee come no dal lavoro? sono incasinato sto periodoonirbs ha scritto:E cosa fai ancora a casa? Corri a spiaret
domenica per altre cose sono sul posto e per posto intendo forse dentro la torre vedrò di persona se tutto confermato se vi sono novità...onirbs ha scritto:Niente salamine?A parte gli scherzi, non si sa nulla di nuovo?
Certo che le vostre ultime notizie che ho letto sono sconfortanti ... anche io avevo letto la ricezione di mds dal monte orfano, ricordo tutti i mux tranne uno tanto che speravo di poter mettere una sola antenna in direzione monte orfano e poi poter ricevere tutto.liriometeo ha scritto:domenica per altre cose sono sul posto e per posto intendo forse dentro la torre vedrò di persona se tutto confermato se vi sono novità...
3750... ha scritto:Lo ripeto: prima di dire che un segnale arriva male o non arriva o non è stabile ... fate verificare bene gli impianti in ricezione. La maggior parte dei problemi dipende da questi ultimi. Il fatto che prima dello SO si vedessero (più o meno bene) certi canali non significa nulla...
Inoltre, ricordo che un buon impianto d'antenna è tale quando, oltre a garantire segnali e qualità elevati, ne garantisce la stabilità nel tempo, anche al variare delle condizioni ambientali (propagazione).![]()
onirbs ha scritto:Certo che le vostre ultime notizie che ho letto sono sconfortanti ... anche io avevo letto la ricezione di mds dal monte orfano, ricordo tutti i mux tranne uno tanto che speravo di poter mettere una sola antenna in direzione monte orfano e poi poter ricevere tutto.
A quanto pare così non sarà ... ed anche se il nuovo anno è ampiamente inziato le cose non cambiano anzi, se possibile peggiorano ....
Assolutamente no. Il fatto che prima dello SO si vedesse non significa nulla ! E abbiamo anche in più occasioni cercato di spiegare il perchè (frequenze diverse + rete SFN ...).Teoteit ha scritto:Se metà provincia prima riceveva 3 analogici di MTV - LA7 + 3 multiplex digitali e dopo lo swich non riceve + na MAZZA non credo sia un problema dell'antenna! Penso che di nuove c'è ne siano che non perdono segnali, No?
Quello che dici non risponde al vero. TIMB da Vedetta non ha nessun problema e serve perfettamente quello che deve servire.Teoteit ha scritto:Perchè Solo TELECOM non entra?? Rai Mediaset e Locali senza problemi da Vedetta e Maddalena, La7 NULLA.??
Adesso che tutti debbano chiamare l'antennista per la7?? Ma per favore.. se la sistemano in modo che torni ricevibile per il mondo bene, altrimenti Salve e Arrivederci!!
3750... ha scritto:Assolutamente no. Il fatto che prima dello SO si vedesse non significa nulla ! E abbiamo anche in più occasioni cercato di spiegare il perchè ...
Quello che dici non risponde al vero. TIMB da Vedetta non ha nessun problema e serve perfettamente quello che deve servire.
Solo qualche area ben delimitata della provincia (assolutamente non metà provincia !!!) ha qualche problema di ricezione ... in quanto Maddalena, Botticino e Monte Orfano ... come detto ... per cause non dipendenti da TIMB ... devono ancora essere attivate (e lo saranno presto !). Poi ne riparliamo...
Dopo di chè ... se ancora non ricevi perchè magari il tuo impianto necessita di essere adeguato ... ma non ti va di farlo ... Salve e arrivederci (come dici tu).![]()
Io cerco solo - nei limiti del possibile - di riportare la situazione per quella che è e fornire qualche indicazione utile. Tu sei liberissimo di fare come credi e non ascoltarmi.
PS1: il tuo impianto lo hai fatto verificare ?![]()
PS2: leggendo bene il thread ... non mi pare sia solo TIMB ad aver problemi in zona ... anzi !![]()
![]()
Orizzontale ...vocesolitaria ha scritto:Provo inoltre a ripetere la domanda su TIMB Pigazzano. Qualcuno sa con certezza che è in orizzontale?
Sì, ma non dirlo a Teoteit ....marcello60 ha scritto:Oggi ho solo un'antenna orientata verso Monte Maddalena in verticale e vedo tutto, anche i tre Mux Timb (La7 compreso )![]()
Ciao
No. Ogni zona ha le sue visibilità e i suoi puntamenti e deve tener conto dei vari contributi in isofrequenza.marcello60 ha scritto:Oppure, dico io ,Lonato va a bomba.... ma allora orientatevi tutti in quella direzione... giusto?
3750... ha scritto:Solo qualche area ben delimitata della provincia (assolutamente non metà provincia !!!) ha qualche problema di ricezione ... in quanto Maddalena, Botticino e Monte Orfano ... come detto ... per cause non dipendenti da TIMB ... devono ancora essere attivate (e lo saranno presto !). Poi ne riparliamo...![]()
Giorni.maomin ha scritto:Presto quanto giorni? settimane?
scusa ma le bimbe vogliono K2 e Frisbie e poi e un mese e mezzo che sento dire presto verra attivato
3750... ha scritto:Solo qualche area ben delimitata della provincia (assolutamente non metà provincia !!!) ha qualche problema di ricezione ... in quanto Maddalena, Botticino e Monte Orfano ... come detto ... per cause non dipendenti da TIMB ... devono ancora essere attivate (e lo saranno presto !). Poi ne riparliamo...