wiz71
Digital-Forum Senior
liriometeo ha scritto:immagino.. in che paese se si può sapere?
Hai un mp
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
liriometeo ha scritto:immagino.. in che paese se si può sapere?
liriometeo ha scritto:tranquillo le antenne sono due la tua è fissa anzi saldata ahahah![]()
aziewiz71 ha scritto:Hai un mp
in che senso? bresciapunto tv ha interesse coprire solo la franciacorta da li... loro hanno postazione da costa di mezzate... postazione se è quella che penso spero che quel palo su cui hanno le antenne non cada ...maomin ha scritto:io ci metterei anche l'antifurto e l'antigiro cosi per sicurezza
![]()
certo che avere 2 emittenti nella stessa postazione rende difficile anche sapere come vanno le cose
liriometeo ha scritto:in che senso? bresciapunto tv ha interesse coprire solo la franciacorta da li... loro hanno postazione da costa di mezzate... postazione se è quella che penso spero che quel palo su cui hanno le antenne non cada ...
Se permettete, condivido.maomin ha scritto:io ci metterei anche l'antifurto e l'antigiro cosi per sicurezza
![]()
liriometeo ha scritto:tranquillo le antenne sono due la tua è fissa anzi saldata ahahah![]()
Fra Carro ha scritto:se tutto andrà ok entro 10 giorni forse gli daranno la scossa
..ma speriamo molto, ma molto, prima
esatto.guibar ha scritto:Ho vsto i pannelli da lontano e sono due,uno verso nord,ed e' quello che presumo serva Provaglio,ed uno verso est o giu di li'(giusto Lirio?)
Speriamo che questo abbia i bulloni poco tirati e che un colpo di vento lo orienti verso sud...prevedi tempo ventoso nei prossimi giorni?
![]()
maomin ha scritto:il ch 47 è sparito completamente
potenza 0%
qualita 0%
che sia xchè stanno riordinando i canali visto l'uscita di sportitalia