Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

liriometeo ha scritto:
tranquillo le antenne sono due la tua è fissa anzi saldata ahahah:D

:D io ci metterei anche l'antifurto e l'antigiro cosi per sicurezza :D

certo che avere 2 emittenti nella stessa postazione rende difficile anche sapere come vanno le cose

maomin ha scritto:
:D io ci metterei anche l'antifurto e l'antigiro cosi per sicurezza :D

certo che avere 2 emittenti nella stessa postazione rende difficile anche sapere come vanno le cose
in che senso? bresciapunto tv ha interesse coprire solo la franciacorta da li... loro hanno postazione da costa di mezzate... postazione se è quella che penso spero che quel palo su cui hanno le antenne non cada ...

liriometeo ha scritto:
in che senso? bresciapunto tv ha interesse coprire solo la franciacorta da li... loro hanno postazione da costa di mezzate... postazione se è quella che penso spero che quel palo su cui hanno le antenne non cada ...

non so perchè ma nella mia mente contorta ero convinto che TT e BS.TV dal monte orfano avessero la stessa copertura e gli stessi intenti

liriometeo ha scritto:
tranquillo le antenne sono due la tua è fissa anzi saldata ahahah:D

Ho vsto i pannelli da lontano e sono due,uno verso nord,ed e' quello che presumo serva Provaglio,ed uno verso est o giu di li'(giusto Lirio?)
Speriamo che questo abbia i bulloni poco tirati e che un colpo di vento lo orienti verso sud...prevedi tempo ventoso nei prossimi giorni?
:D

guibar ha scritto:
Ho vsto i pannelli da lontano e sono due,uno verso nord,ed e' quello che presumo serva Provaglio,ed uno verso est o giu di li'(giusto Lirio?)
Speriamo che questo abbia i bulloni poco tirati e che un colpo di vento lo orienti verso sud...prevedi tempo ventoso nei prossimi giorni?
:D
esatto.

sceso poco fà dal monte orfano , purtroppo non vi era nessuno. per quanto riguarda il pannello di puntotv ha lo stesso puntamento di quello di teletutto diciamo che è appena sopra . quindi dovreste esser voi a dire che vi son differenze tra le due tv . non conoscendo le potenze e il lobo irradiazione non posso dirvi altro.

maomin ha scritto:
il ch 47 è sparito completamente
potenza 0%
qualita 0%
che sia xchè stanno riordinando i canali visto l'uscita di sportitalia

Confermo anche a rodengo il 47 e' sparito

Salve, ho una cosa strana da segnalare e di cui vorrei avere il Vostro parere: da due/tre giorni a Provezze il canale 49 funziona regolarmente al mattino ed al pomeriggio fino alle 17/17,30 (segnale ca. 55% e qualità ca.70%) poi, improvvisamente niente più ricezione (segnale 50% ma qualità 0). Sembra quasi che un "qualcosa" venga attivato o acceso e causa questo invonveniente. Non so dire esattamente da quale trasmettitore ricevo il segnale (l'antenna in UHF punta "verso Brescia" e comunque non verso Monticelli. Che ne pensate?

da fonti ben informate già domani controlleranno il perchè del 47 , e per ciò che riguarda mediaset siamo agli sgoccioli, comunque non dipende da telecom media ma dalla ditta esterna scelta da mediaset per approntare l'installazione, da fonti autorevoli manca veramente poco per l'accensione da parte di mediaset dei suoi restanti mux

Indietro
Alto Basso