maomin
Digital-Forum Silver Master
va be tanto i cartoni mi piaccionoIPPOGRIFO ha scritto:Sta' attento! Tra non molto tempo, le tue bimbe saranno sul PC e tu a vedere Frisbee, Boing e Rai Yoyo ...![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
va be tanto i cartoni mi piaccionoIPPOGRIFO ha scritto:Sta' attento! Tra non molto tempo, le tue bimbe saranno sul PC e tu a vedere Frisbee, Boing e Rai Yoyo ...![]()
![]()
![]()
si si ho fatto scorta di batterieIPPOGRIFO ha scritto:@Maomin
Carica i telecomandi.![]()
Infatti.liriometeo ha scritto:come avevo previsto brescia puntotv passata sul 55
siamo pronti a festeggiareFra Carro ha scritto:dicono domani ...![]()
giustoIPPOGRIFO ha scritto:Infatti.![]()
Non mi sembra cambiata la composizione del Mux.
Trasferimento in massa dei canali dal 65 al 55.Giusto?
Ma stanno collaborando anche le bimbe a "costruire" la risposta dei festeggiamenti sul PC con le varie faccine?maomin ha scritto:siamo pronti a festeggiare![]()
si va bhe poi tanto festeggiamo anche se non accendono
:new_bdaysmile: :smileinbox: :qcheerleader:
![]()
![]()
![]()
no no è tutta opera mia te l'ho detto che mi piaciono i cartoni animatiIPPOGRIFO ha scritto:Ma stanno collaborando anche le bimbe a "costruire" la risposta dei festeggiamenti sul PC con le varie faccine?![]()
beppe1989 ha scritto:ma io è parecchio tempo che mi chiedo perchè tutti gli installatori cambiano gli amplificatori mettendoli molto piu potenti, ma scusate perchè invece che cambiare quelli non cambiano i partitori mettendoli invece che da 20db da 7 oppure xkè non saldano con lo stagno direttamente tutti i cavi tv (come ho fatto ancora e funzionava) lasciando l'ampli praticamente al minimo
sta storia dei derivatori e partitori non l'ho capita benewiz71 ha scritto:1- Forse per collegare le prese si usano i derivatori e non i partitori...
maomin ha scritto:sta storia dei derivatori e partitori non l'ho capita bene
il partitore è quello nascosto nella scatola chiusa dove enta un cavo e ne escono 4 per le varie stanze ? (questo è quello che ho io nel muro)
il derivatore sta invece dietro la presa il cavo entra da una parte ed esce dall'altra ed in mezzo ci sta la mia presa ?
ho capito bene o sono propio fuori
Fra Carro ha scritto:dicono domani ...![]()
e secondo te se li sapessi sarei ancora coem son ora? ehehe scherzi a parte la mia fonte era sicura al 100% non chiedetemi chi però...maomin ha scritto:azz comincio a pensare che sei uno stregone
previsioni meteo sempre giuste
pervisioni sul mux giusto anche questo
adesso dacci anche i numeri del lotto tanto per gradire![]()
io dal 54 al 55 , ma anche il 65?IPPOGRIFO ha scritto:Infatti.![]()
Non mi sembra cambiata la composizione del Mux.
Trasferimento in massa dei canali dal 65 al 55.Giusto?
nessuno intromissione... mi spiace per la tua situazione ma son convinto che appena hanno finito con il monte orfano si spostino altrove , e chissà magari da te...trolloubs ha scritto:Circa un mese fa ho inviato un e-mail a Sos Gabibbo c/o Striscia la Notizia lamentandomi che dal 26 novembre chi abitava come me a Cellatica non riceveva piu' nessun canale Mediaset (pay e free). C'e' voluto un pochino ma ieri mi ha risposto un tecnico Mediaset con queste parole:
Buongiorno, da un controllo effettuato nella sua via, posso dirle che
la zona è servita dalla postazione di Madonna della Stella attualmente
solo con il MDS4, però è in previsione nei prossimi mesi l'
aggiunta anche dei mux MDS2-MDS1-MDS5 e DFREE ; attualmente può
comunque ricevere discretamente con un'apposita antenna in
verticale verso Brescia il MDS1 premium CH 52.
In alternativa , aspetti qualche mese e li potrà ricevere tutti da
Madonna della Stella che si trova proprio davanti al suo Comune.
Cordiali saluti
A.B.
C'e' solo da capire quale postazione intende per Madonna della Stella infatti sulla collina per chi viene da Brescia ci sono 2 postazioni:
1)Madonna della Stella (Santuario)
2)Madonna della Stella Pedrona (Arco)
Sulla prima ci sono gia' alcuni mux di Mediaset Tivuitalia e Teletutto mentre sulla seconda (quella che ricevo io) ci sono solo BS Punto TV e il mux 4 di Mediaset.
Provero' a ricontattare il signor A.B. e poi vi terro' informati
Ciao
Scusate per l'intromissione ''amici del Monte Orfano'' ma purtroppo mi sa che dove sto' io non ci sia copertura da Cologne e dintorni.
Ciao
Brescia Punto Tv Vecchio, memorizzato su 826 MHz (Ch65)liriometeo ha scritto:io dal 54 al 55 , ma anche il 65?
sissi anche il 65liriometeo ha scritto:io dal 54 al 55 , ma anche il 65?
A quanto pare è un cambiamento solo per la vostra zona, qui in valle sabbia bs.tv rimane sul ch65 (ch55 nessun segnale).IPPOGRIFO ha scritto:Brescia Punto Tv Vecchio, memorizzato su 826 MHz (Ch65)
Brescia Punto Tv Nuovo, memorizzato su 746 MHz (Ch55)
Così dice il mio decoder software sul PC.![]()
e be io no sono un esperto quel poco che so me lo ho imparato da solo e ora ho imparato una nuova cosa!!!wiz71 ha scritto:1- Forse per collegare le prese si usano i derivatori e non i partitori![]()
2- Probabilmente si usano derivatori perchè la separazione fra le prese dev'essere almeno di 20dB, giusto per non avere riflessi nel segnale
3- Se calcoli un impianto a tavolino calcolerai i derivatori in base al numero di prese, e di conseguenza in base ai segnali che arrivano all'antenna calcolerai l'amplificatore
4- Se non hai mai sentito parlare di R.O.S, dovrebbe almeno venirti il dubbio che magari chi collega derivatori non è poi cosi stupido da collegarli per niente
Senza rancore, giusto per darti degli spunti di riflessione ( non riflessione delle onde)![]()