liriometeo
Digital-Forum Senior Master
lirio dice occhio ai temporali domani pomeriggio/sera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona domenica a te.maomin ha scritto:stamattina ho agganciato lombardia tv shopping non so su quale frequenza ne cosa trasmetta in quanto non vedo altro che l'info del tv con il nome del canale e la cosa strana è che ogni volta che ci capito mi tocca spegnere il tv perche resta bloccato nel senso che
non riesco piu a cambiare canale
non riesco ad entrare nel menu del tv
se qualcuno ha lo stesso problema e ne conosce la causa me lo potrebbe spiegare
grazie e buona giornata a tutti
maomin ha scritto:grazie
io Lodi crema e lombrdia tv le vedo bene (q.65%) è solo la versione shopping che mi sta rompendo
.....
non che il canale mi interessi![]()
a me accadeva la stessa cosa quando mettevo un canale ma non mi ricordo quale. Comunque è sicuramente colpa della tv. 46 pollici complimentimaomin ha scritto:è uno Sharp 46 pollici aggiornato all'ultima versione software
credo che il codice sia lc46xle
come il padrone spero di noIPPOGRIFO ha scritto:A volte i TVcolor e i Decoder hanno una loro personalità, oppure si accorgono delle intenzioni del padrone, come i cagnolini.![]()
Comunue adesso la qualità di quel mux (Ch28) s'è portata su livelli più alti anche da me (70%)![]()
la cosa buffa è che il decoder in camera mi da semplicemente schermo nero senza problemi ma visto che gli altri canali del mux li vedo credo ci sia qualcosa nell'emissioneonirbs ha scritto:a me accadeva la stessa cosa quando mettevo un canale ma non mi ricordo quale. Comunque è sicuramente colpa della tv. 46 pollici complimenti![]()
hurricanebs ha scritto:x domani meglio però programmare il tutto con stop intervento non oltre le 16 circa.... dal tardo pomeriggio potrebbe scapparci qualche nuvolaglia e qualche rovescio. quindi concentrarsi già dal mattino
3750... ha scritto:Stella Timb non avrà problemi di compatibilità, perche serve solo a servire un'area (limitata) attualmente non coperta, perchè schermata orograficamente.
@Teoteit: per Rodengo, molto meglio Orfano. Anche per Mediaset...
Cmq, hai provato a verificare se con l'ultima variazione su Orfano, magari ora riesci a ricevere i Timb anche puntando Vedetta?![]()
beppe1989 ha scritto:ciao ragazzi da monte penice con lo strumento rilevo un mux rai sul 22 ma senza trasmissioni, cioè ci sono 4 canali denominati no name ma nn trasmettono nessuna figura
certo che se dopo il 24 a rompere telestar dovesse arrivare anche il 22 a rompere telelibertà fino a noi sarebbe ridicolobeppe1989 ha scritto:sicuro almeno verso le 16.30 era cosi e con una potenza e qualita molto elevati...bho magari qualche prova domani ricontrollo
3750... ha scritto:@vocesolitaria: A brevissimo la Stella Timb di Gussago ti illuminerà.
Citazione:
Originale inviato da vocesolitaria
Grazie della splendida notizia.
E' già deciso?
Io interpreto a brevissimo come pochi mesi.... o meno?
Citazione:
Originale inviato da 3750...
Prossima settimana ...
Se non ci sono imprevisti, entro domani dovrebbe essere accesa la Stella TIMB ...vocesolitaria ha scritto:"prossima settimana" è arrivata.
Ci sai dire per che giorno è previsto il lavoro sulla Stella (ammesso che non siano cambiati i programmi)?