Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

lombardia tv shopping

stamattina ho agganciato lombardia tv shopping non so su quale frequenza ne cosa trasmetta in quanto non vedo altro che l'info del tv con il nome del canale e la cosa strana è che ogni volta che ci capito mi tocca spegnere il tv perche resta bloccato nel senso che
non riesco piu a cambiare canale
non riesco ad entrare nel menu del tv
se qualcuno ha lo stesso problema e ne conosce la causa me lo potrebbe spiegare
grazie e buona giornata a tutti

maomin ha scritto:
stamattina ho agganciato lombardia tv shopping non so su quale frequenza ne cosa trasmetta in quanto non vedo altro che l'info del tv con il nome del canale e la cosa strana è che ogni volta che ci capito mi tocca spegnere il tv perche resta bloccato nel senso che
non riesco piu a cambiare canale
non riesco ad entrare nel menu del tv
se qualcuno ha lo stesso problema e ne conosce la causa me lo potrebbe spiegare
grazie e buona giornata a tutti
Buona domenica a te.
Prendo Lombardia Tv Shopping sul Ch28 (530 MHz) con Lodi Crema & c. da puntamento sud-ovest. Qualità intorno al 35/40 o più. Non noto ingolfamenti. ;)

grazie
io Lodi crema e lombrdia tv le vedo bene (q.65%) è solo la versione shopping che mi sta rompendo

comunque adesso ho capito che se premo una ventina di volta il tasto ch+ sul telecomando riesco a cambiare canale però è fastidioso e sopratutto non ne capisco il motivo :mad:
p.s.
non che il canale mi interessi :badgrin:

maomin ha scritto:
grazie
io Lodi crema e lombrdia tv le vedo bene (q.65%) è solo la versione shopping che mi sta rompendo
.....
non che il canale mi interessi :badgrin:

A volte i TVcolor e i Decoder hanno una loro personalità, oppure si accorgono delle intenzioni del padrone, come i cagnolini. :D
Comunue adesso la qualità di quel mux (Ch28) s'è portata su livelli più alti anche da me (70%) ;)
LombardiaTvShopping continua a proporre vinelli vari ... :badgrin:

maomin ha scritto:
è uno Sharp 46 pollici aggiornato all'ultima versione software
credo che il codice sia lc46xle
a me accadeva la stessa cosa quando mettevo un canale ma non mi ricordo quale. Comunque è sicuramente colpa della tv. 46 pollici complimenti;)

IPPOGRIFO ha scritto:
A volte i TVcolor e i Decoder hanno una loro personalità, oppure si accorgono delle intenzioni del padrone, come i cagnolini. :D
Comunue adesso la qualità di quel mux (Ch28) s'è portata su livelli più alti anche da me (70%) ;)
come il padrone spero di no
sai io sono abbastanza rompi scatole (almeno cosi dicono le mie donne).

onirbs ha scritto:
a me accadeva la stessa cosa quando mettevo un canale ma non mi ricordo quale. Comunque è sicuramente colpa della tv. 46 pollici complimenti;)
la cosa buffa è che il decoder in camera mi da semplicemente schermo nero senza problemi ma visto che gli altri canali del mux li vedo credo ci sia qualcosa nell'emissione :5eek:

Bergamo tv è arrivata ieri nel mux di teletutto e ha, oltre al televideo pure l'epg (anche se non molto precisa: 9.29-11.59 meteo mattina, 12.00-12.32 angelus) mentre teletutto non ce l'ha! Quantomeno rivedo con piacere in questo momento Monsignor Beschi che ho potuto conoscere di persona prima che da Brescia andasse a Bergamo.

hurricanebs ha scritto:
x domani meglio però programmare il tutto con stop intervento non oltre le 16 circa.... dal tardo pomeriggio potrebbe scapparci qualche nuvolaglia e qualche rovescio. quindi concentrarsi già dal mattino

Alle 16 il primo tuono ci ha fatto sgomberare il tetto:mad:
Siamo riusciti a fare ben poco!!

3750... ha scritto:
Stella Timb non avrà problemi di compatibilità, perche serve solo a servire un'area (limitata) attualmente non coperta, perchè schermata orograficamente. ;)

@Teoteit: per Rodengo, molto meglio Orfano. Anche per Mediaset...
Cmq, hai provato a verificare se con l'ultima variazione su Orfano, magari ora riesci a ricevere i Timb anche puntando Vedetta? ;)

Ciao 3750.
Ieri abbiamo fatto un po' di prove..per quanto ci siamo riusciti prima della pioggia.
Cmq la prima cosa che abbiamo fatto e' stato puntare Vedetta..
Sembrerebbe che qualcosa sia migiorato sul ch48 e ch60, ma non abbastanza per scegliere di fermarsi su Vedetta, in quanto non stabili, e anche perche' del ch47 non c'e' traccia se non un briciolo di segnale.
Per quanto riguarda i nuovi lavori di allineamento con Valcava puntando MonteOrfano, abbiamo notato che il "fascio" dei segnali, sembrerebbe esserersi ristretto, se prima riuscivamo a giocare su una posizione intermedia tra Valcava e Orfano per non perdere Mediaset(che ha lo stesso problema), ora non si riesce piu' e quindi puntando solo Orfano e uscendo dall'ottica di Valcava perdiamo il ch40 di Rai il ch44di DeeJay con qualche difficolta' anche per Teletutto sul ch69.

Cmq sicuramente ti fara' rapporto anche Teoteit:D

ciao ragazzi da monte penice con lo strumento rilevo un mux rai sul 22 ma senza trasmissioni, cioè ci sono 4 canali denominati no name ma nn trasmettono nessuna figura

beppe1989 ha scritto:
ciao ragazzi da monte penice con lo strumento rilevo un mux rai sul 22 ma senza trasmissioni, cioè ci sono 4 canali denominati no name ma nn trasmettono nessuna figura

Sei sicuro sia il 22 ? se non erro il 22 è assegnato a Telelibertà....

sicuro almeno verso le 16.30 era cosi e con una potenza e qualita molto elevati...bho magari qualche prova domani ricontrollo

beppe1989 ha scritto:
sicuro almeno verso le 16.30 era cosi e con una potenza e qualita molto elevati...bho magari qualche prova domani ricontrollo
certo che se dopo il 24 a rompere telestar dovesse arrivare anche il 22 a rompere telelibertà fino a noi sarebbe ridicolo

3750... ha scritto:
@vocesolitaria: A brevissimo la Stella Timb di Gussago ti illuminerà. ;)

Citazione:
Originale inviato da vocesolitaria
Grazie della splendida notizia.
E' già deciso?
Io interpreto a brevissimo come pochi mesi.... o meno?

Citazione:
Originale inviato da 3750...

Prossima settimana ...

"prossima settimana" è arrivata.
Ci sai dire per che giorno è previsto il lavoro sulla Stella (ammesso che non siano cambiati i programmi)?

Grazie

Stella-ripetitore.jpg

vocesolitaria ha scritto:
"prossima settimana" è arrivata.
Ci sai dire per che giorno è previsto il lavoro sulla Stella (ammesso che non siano cambiati i programmi)?
Se non ci sono imprevisti, entro domani dovrebbe essere accesa la Stella TIMB ... :D ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso