Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

beppe1989 ha scritto:
ciao ragazzi da monte penice con lo strumento rilevo un mux rai sul 22 ma senza trasmissioni, cioè ci sono 4 canali denominati no name ma nn trasmettono nessuna figura

Scansione canale 22 (482 MHz) puntando Penice (al meglio):
1. Telelibertà
2. Telelibertà HD
3. Telelibertà 2
4. Telelibertà 3
Qualità molto elevata. Immagini fluide. ;)

axel84 ha scritto:
Ciao 3750.
Ieri abbiamo fatto un po' di prove..per quanto ci siamo riusciti prima della pioggia.
Cmq la prima cosa che abbiamo fatto e' stato puntare Vedetta..
Sembrerebbe che qualcosa sia migiorato sul ch48 e ch60, ma non abbastanza per scegliere di fermarsi su Vedetta, in quanto non stabili, e anche perche' del ch47 non c'e' traccia se non un briciolo di segnale.
Per quanto riguarda i nuovi lavori di allineamento con Valcava puntando MonteOrfano, abbiamo notato che il "fascio" dei segnali, sembrerebbe esserersi ristretto, se prima riuscivamo a giocare su una posizione intermedia tra Valcava e Orfano per non perdere Mediaset(che ha lo stesso problema), ora non si riesce piu' e quindi puntando solo Orfano e uscendo dall'ottica di Valcava perdiamo il ch40 di Rai il ch44di DeeJay con qualche difficolta' anche per Teletutto sul ch69.

Cmq sicuramente ti fara' rapporto anche Teoteit:D
Scusa Alex, ma le prove le hai fatte a Leno ? :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Scusa Alex, ma le prove le hai fatte a Leno ? :icon_rolleyes:

Ops scusa..
Pensavo che nello scrivere piu' sotto che Teoteit ti avrebbe fatto rapporto, saresti riuscito a capire che le prove le abbiamo fatte a Rodengo :)

Cmq se ti interessa, ora sono a Ghedi dai miei e sono appena sceso dal tetto.
Ho ripulito l'antenna dei miei da 6 elementi l'ho portata a 3!
Visto che ero in ballo ho fatto un po' di prove..
Puntando Vedetta niente Rai sul ch 23 buoni il resto dei mux Rai..
Per quanto riguarda Mediaset tutti ok tranne il ch58 che da Brescia non trasmette.
Per quanto riguarda TIMB buoni ma non ottimi il ch47 e ch48 assente o appena aggancianto il ch60.
Molto buone tutte le locali.

Ovviamente ho rigirato tutto su Valcava e Penice, e ripuntando lievemente la banda V ho agganciato un ottimo segnale di TeleTutto da Orfano sul ch69.

Grande novità in arrivo a SuperTv..
(per ora non si può dire)....
Restate in ascolto!
:D :icon_bounce: :D

vocesolitaria ha scritto:
A quanto pare qualche imprevisto c'e' stato, visto che il "questa sera" è diventato "domani"...;) :D
Sì. Ho preferito aggiornare il post precedente, invece che scriverne un altro. Cmq, come avrai capito, ormai ci siamo. ;)

liriometeo ha scritto:
Grandi soddisfazioni in cologne dopo il passaggio di teletutto nel mux di bergamo tv . Sto pubblicizzando la cosa in paese ove molti non ne erano a conoscenza.

Bene son contento per voi..
Rimane il fatto, che per la bassa, come al solito per quanto riguarda Teletutto, si sta facendo pochino..
Ma pazienza, io sono l'ultimo che si deve lamentare :D

Caro 3750....
Visti i problemi che TIMB ha avuto in Emilia e Veneto, temo che La Stella di Gussago dovrà aspettare...:crybaby2:
Pazienza...;)

Caro 3750....
Visti i problemi che TIMB ha avuto in Emilia e Veneto, temo che La Stella di Gussago dovrà aspettare...:crybaby2:
Pazienza...;)
Appena accesa ... :D ;)

A questo punto mi aspetto un riscontro da qualcuno di Cellatica (trollubs??)
che sta dall'altra parte della collina
Stella-ripetitore.jpg

Inoltre chiedo a tutti se qualcuno ha notizia di quando, come annunciato, anche Mediaset attiverà tutti i mux dalla Stella!!

A questo punto mi aspetto un riscontro da qualcuno di Cellatica (trollubs??)
Anche su Cellatica dovrebbe essere più che OK ... ;)

Visto che avevo ragione ? :D ;)

3750... ha scritto:
Anche su Cellatica dovrebbe essere più che OK ... ;)

Visto che avevo ragione ? :D ;)
Non ho mai messo in dubbio le tue parole, sia quando ventilavi l'ipotesi che quando l'hai confermata...;)

CASO STRANO, oggi non mi arriva più il 40 della RAI da Vedetta. Spero sia un problema temporaneo.
Risulta a qualcun'altro?

Indietro
Alto Basso