Gianluca1990
Digital-Forum Junior Plus
Ciao axel84 proprio ieri mattina hanno spento il 33 sia da Valcava che Pigazzano, e l' hanno acceso dal M.Penice!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gianluca1990 ha scritto:Evvai!!! Guardate cosa mi hanno risposto quelli di Deejay TV per quanto riguarda il 33 di RETE A2:
Gent.le Utente,
la postazione di M.te Penice per il Mux 2 sul ch 33 è stata attivata questa mattina. Può riprovare la sintonizzazione
Cordiali Saluti
Servizio di Assistenza
ReteA
Fatta la ricerca manuale e finalmente perfettamente ricevibile!!!
Ciao Gianluca..Gianluca1990 ha scritto:Ciao axel84 proprio ieri mattina hanno spento il 33 sia da Valcava che Pigazzano, e l' hanno acceso dal M.Penice!
cambia il centralino, ormai tutti i centralini partono con la V dal 36 oppure ti prendi un centralino con ing uhf e ci metti in uhf la V di valcava cosi prendi sia boing che rai hdaxel84 ha scritto:Ciao Gianluca..
Mi ero accorto dell'assenza segnale, e dopo i messaggi qui nel forum ho fatto una verifica a casa con antenna interna, verificando il nuovo segnale.
Son salito subito sul tetto e ho riposizionato l'antenna su Penice.
Il segnale e' ok..molto forte!
In questo modo ho riguadagnato il segnale di Telecor sul ch29 e quello di Teleducato sul ch34, che avevo perso spostando la banda IV quasi sotto la banda V che punta Valcava.
L'unica cosa che non capisco e' la mancata ricezione del ch27 di TivuItalia che trasmette dal Calenzone e che nelle vostre zone mi sembra di aver letto arrivi senza grandi problemi.
Ah.. riportando l'antenna su Penice, ho perso ovviamente il ch36 di Mediaset!
Pace..e' lei che deve farsi vedere e non io ad andare a cercarla!
CIAO A TUTTI VI ANNUCIO UFFICIALMENTE CHE HANNO ACCESO IL CH 55 DEL MUX TIMB4 NON SO DIRVI LA POSTAZIONE.beppe1989 ha scritto:cambia il centralino, ormai tutti i centralini partono con la V dal 36 oppure ti prendi un centralino con ing uhf e ci metti in uhf la V di valcava cosi prendi sia boing che rai hd
Valcava ...digital man 2007 ha scritto:CIAO A TUTTI VI ANNUCIO UFFICIALMENTE CHE HANNO ACCESO IL CH 55 DEL MUX TIMB4 NON SO DIRVI LA POSTAZIONE.![]()
![]()
beppe1989 ha scritto:cambia il centralino, ormai tutti i centralini partono con la V dal 36 oppure ti prendi un centralino con ing uhf e ci metti in uhf la V di valcava cosi prendi sia boing che rai hd
Ciao 3750!3750... ha scritto:Valcava ...![]()
Sei sicuro di avere un decoder HD ?axel84 ha scritto:l'unico canale che mi salva il decoder e La7 Test Mosaico.
No non e' HD!3750... ha scritto:Sei sicuro di avere un decoder HD ?![]()
![]()
OK. Tutto torna.axel84 ha scritto:No non e' HD!
Ho tralasciato di scriverlo..
Infatti il mio decoder non salva i canali HD, tranne RaiHD..non chiedermi perche'!![]()
Il mio intervento era, fondalmentalmente, solo per dirti della ricezione del segnale che prima di fase2 di Valcava non arrivava.
Si..infatti il messaggio che esce sul decoder e' "VIDEO NON SUPPORTATO", e non c'e' audio!3750... ha scritto:OK. Tutto torna.
In ogni caso, anche il canale Mosaico ... sul tuo decoder sarà a schermo nero, perchè il video è in H.264 e l'audio in AAC.
In pratica serve un decoder HD anche per questo canale.![]()
Gianluca1990 ha scritto:Addio BS.TV e niente TIMB4, CH.55 completamente senza segnale!!!
C'era da aspettarselo prima o poi...