Segnali TV a Franciacorta e ovest bresciano

Problemi di visione sul 44 UHF

Da circa una settimana riscontro problemi di interferenze sul 44 UHF di Rete A MUX1 dalla postazione Vedetta. Il mio impianto punta esclusivamente il gruppo Vedetta e Maddalena.
Capita anche a voi?

a cologne sul 65 mux bergamo tv con teletutto ieri preso anche a san giuliano milanese . Mentre sul 55 la7 hd che vedo molto bene sul tv lg hd . Confermo inoltre dj tv e repubblicatv finalmente . Manca solo videostar in modo decente e ho al 98% tutto

Spero ritorni sul 54 che è libero, anche se la frequenza data dal ministero è il 65, ameno che non si metta d'accordo con bergamo tv ad abbassare la potenza del segnale per non interferirsi a vicenda!

Maomin il 65 non credo sia libero perchè BG TV trasmette da Coloreto ,Sulzano e da M. Creò, Parzanica, magari tu non lo ricevi perchè hai l'antenna puntata verso il Monte Orfano!
Comunque lì BS.TV trasmetteva sul 55 anche da Coloreto, Sulzano!

Ultima modifica:
ehm si
ma io sono egoista a me va bene qualsiasi delle 2 (65 o 54) :D

e vero ci sono un sacco di problemi da risolvere ma purtroppo mi sa che manca la volontà di risolverli :5eek:

IPPOGRIFO ha scritto:
Io non mi lamento di Penice per i Mux 1-2-3 Rai (obiettivamente stabili), ma, cavolo, il Mux 4 mi entra bello (e forte, devo dire) solo se giro l'antenna verso Vedetta ... mi consigliate il rotore? :D
E con lo zapping veloce, come la metto? :( :D
scusa perchè non la metti in verticale verso vedetta?? è praticamente perfetto e melgio del penice

beppe1989 ha scritto:
scusa perchè non la metti in verticale verso vedetta?? è praticamente perfetto e melgio del penice
Non preoccuparti Beppe 1989.
Quella era solo una "battuta" :D di parecchi mesi fa, lascia perdere.
E' tutto ok, ora. ;) Grazie per l'interessamento.

Controllando se BS.TV era ritornata, oggi ho notato che sul ch 54 segnale 60% e qualità da 0 a 30% continuamente..
Dite che stanno facendo dei test?

Ultima modifica:
Ma Teletutto sul 69, trasmette dal Monte Orfano, da Gandosso o da entrambi?
Io da ieri ho addirittura il segnale a 0% e la qualità a 0% ma pensavo che il 69 di Teletutto lo trasmettesse solo Gandosso. Se fosse così mi azzardo nel dire che in questo momento il trasmettitore di Teletutto sul 69 da Gandosso è spento oppure ha abbassato in modo esponenziale il segnale a tal punto da non arrivare più dalle mie parti.:eusa_wall:

teletutto trasmette sicuramente dal monte orfano sul 69 per Gandoso non te lo so dire
i dubbi che mi vengono sono che o ci siano interferenze o che stiano tornando alla loro frequenza (ch 66 UHF) ma può anche essere un semplice off del ripetitore dovuto a manutenzione o guasto

per caso ci sono novità su BS.TV ? :mad:

maomin ha scritto:
teletutto trasmette sicuramente dal monte orfano sul 69 per Gandoso non te lo so dire
i dubbi che mi vengono sono che o ci siano interferenze o che stiano tornando alla loro frequenza (ch 66 UHF) ma può anche essere un semplice off del ripetitore dovuto a manutenzione o guasto

per caso ci sono novità su BS.TV ? :mad:
entrambe le postazioni...

Oggi Teletutto sul 69 dall'Orfano è fruibile, anche se la qualità mi risulta appena appena sopra la soglia di accettabilità.
Su quella frequenza (69) non dovrebbero esserci segnali interferenti ... neanche da Valcava. Mi sembra strano che abbassino la potenza di trasmissione ora, in vista dello spostamento dal 69 al 66.
Staremo a vedere ... l'importante è che non sparisca del tutto; qui si sono quasi affezionati ... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso