maomin
Digital-Forum Silver Master
liriometeo ha scritto:fate ancora le ricerche con il lcn? usti io no da tempo...
beh la LCN è una bella comodita
avere sempre i canali allo stesso posto senza dover perdere tempo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
liriometeo ha scritto:fate ancora le ricerche con il lcn? usti io no da tempo...
a no scelgo io dove metterli , per esempio io ho teletutto sul n° 8 , e sul 7 ho messo la7HD anche se ultimamente spesso salta , o meglio squadretta....maomin ha scritto:beh la LCN è una bella comodita![]()
avere sempre i canali allo stesso posto senza dover perdere tempo
Per vedere La7 senza problemi ricerca il canale uhf 60 dove trovi la versione hd.liriometeo ha scritto:a no scelgo io dove metterli , per esempio io ho teletutto sul n° 8 , e sul 7 ho messo la7HD anche se ultimamente spesso salta , o meglio squadretta....
maomin ha scritto:si è vero anche la numerazione personale e comoda
l'ho usata i primi tempi ma poi mi sono rotto , ...
intendevo la7HD spesso squadretta...digital man 2007 ha scritto:Per vedere La7 senza problemi ricerca il canale uhf 60 dove trovi la versione hd.
Chiedo scusa ma nache da me ogni tanto piccoli squadrettamenti ma niente di grave.liriometeo ha scritto:intendevo la7HD spesso squadretta...
IPPOGRIFO ha scritto:Qualcuno che conosco (non io), in centro al paese di Passirano, lamenta una cattiva ricezione di Teletutto in caso di maltempo (riferimento a ieri), ma penso sia una questione di un puntamento un po' impreciso verso il Monte Orfano (lavoro di antennista, non di bricolagista!).
Voi avete notato qualche problema in questi giorni di pioggia?![]()
![]()
Grazie a chi risponderà.![]()
maomin ha scritto:scusa per il ritardo
teletutto qui è sempre perfetta anche quando c'è pioggia![]()
axel84 ha scritto:Caput il ch 69 di Teletutto a Leno da ieri!
Il segnale e' sempre stato ok anche quando dalle "vostre parti", aveva qualche problema!
axel84 ha scritto:Caput il ch 69 di Teletutto a Leno da ieri!
Il segnale e' sempre stato ok anche quando dalle "vostre parti", aveva qualche problema!
dopo san zeno/bagnolo vedetta in digitale non è il massimo dell' affidabilità per alcuni segnali.digital man 2007 ha scritto:Prova a puntare sulla Vedetta.
66 834 o Teletutto Dvb dvb C. Vedetta Brescia BS
Il segnale di Teletutto e' tornato ok anche qui nella bassa Bresciana..digital man 2007 ha scritto:Prova a puntare sulla Vedetta.
66 834 o Teletutto Dvb dvb C. Vedetta Brescia BS
Gianluca1990 ha scritto:Scusate, ma ultimamente stò notando qui in zona molte installazioni di antenne di terza banda puntate in una via di mezzo tra Valcava e M.Penice (più verso Valcava)!
Verso quale postazione possono essere puntate?E soprattutto per ricevere quali mux?
Qualcun'altro le ha notate?