tvrlaser
Digital-Forum Senior Plus
e questa è la televisione privata più importante della capitale......Mahh.....Ps ma teleroma lo sa di avere monte dell' oro e di conseguenza argentario fermi? Sono piu di una settimana che non sj vedono

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e questa è la televisione privata più importante della capitale......Mahh.....Ps ma teleroma lo sa di avere monte dell' oro e di conseguenza argentario fermi? Sono piu di una settimana che non sj vedono
Appunto... mi viene il dubbio che di quel che succede fuori dalla capitale (viterbese, maremma) non gliene importi più di tantoe questa è la televisione privata più importante della capitale......Mahh![]()
Ciao! Diciamo che già dai tempi dell'analogico, quando trasmetteva sul 59 argentario, il segnale non era dei migliori, spesso era a schermo nero, qualità video scadente etc etc. Quello che ancora non capisco è la motivazione nel voler coprire una zona come la maremma che va da piombino all'argentario senza poi mantenersi il trasmettitore pur continuando a pagare corrente, affitto traliccio e altro. Ps pura considerazione anche perchè stavolta il problema è a viterbo e di riflesso l'argentarioAppunto... mi viene il dubbio che di quel che succede fuori dalla capitale (viterbese, maremma) non gliene importi più di tanto![]()
Esatto lo credo anch'io, gli operatori privati hanno interesse a coprire per lo più e bene zone dove la densità di popolazione è altissima tramite anche postazioni che irradiano segnali per distanze medie-lunghe e coprono migliaia di Comuni.mi viene il dubbio che di quel che succede fuori dalla capitale (viterbese, maremma) non gliene importi più di tanto![]()
Il problema è che non si riesce a contattarli....ho mandato più email ma non risponde mai nessuno!!
a riprova di quanto detto dall'utente thebestever leggete questo interessante articolo:Ieri Pino70, che conosce i tecnici di Teleroma 56, mi ha risposto:
:<<Ciao, il service tecnico di Teleroma56 e' al corrente ma, causa la crisi delle emittenti, per intervenire sui guasti, debbono essere autorizzati in ogni intervento, questo intervento tecnico ancora non e' stato autorizzato, lo stesso service fa manutenzione anche a T9, circa 15 giorni fa, c'e' stata una interruzione del segnale a Montelungo che ha un bacino di utenza di 500.000 abitanti, hanno ripristinato dopo 10 giorni, figuriamoci se intervengono rapidamente a Montefiascone che ha un bacino ridotto.....:>>
Quindi mi sa che dobbiamo aspettare ancora un pò di tempo.