Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente abbiamo scoperto di che si trattava, in questo caso come in altri fortuna per ora la causa non era LTE, ora Stefano facci sapere poi come andrà a finire questa situazione.![]()
Era meglio un LTE... Di certo quella persona non la tocca nessuno, ha sempre fatto come gli pare in tutto
Ci terremo tutti la tv senza vederla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si... mi sono accorto anche io di questo difetto!!Ho notato che i canali del ch. 43 (mux Telecampione) da Poggio Nibbio, squadrettano di continuo nonostante la qualità sia eccellente. Ma non è che il mux è in overflow? Infatti mi pare che il problema ci sia da quando è stato aggiunto Parole di Vita lcn 650. Tra l'altro mi pare che il ch. 43 da Poggio Nibbio trasmette in QAM16, mentre il ch. 27 (mux TelereporterRoma, sempre da Poggio Nibbio) trasmette in QAM64 e quest'ultimo non ha nessun problema. Qualcuno ha notato questa cosa? (Apollo mi rivolgo a te)![]()
Si... mi sono accorto anche io di questo difetto!!
stai tranquillo che con le stazionarie che ha con quell'antenna gli si bruceranno i finali benpresto, o se é appena un po' furbo la sostituisce prima e i disturbi cesseranno.
Ora sono gli ispettorati territoriali del MISE:L'ente a cui mi avevi consigliato di rivolgermi non esiste più.
A Viterbo sicuramente dura di più....Alleluia, è tornato Teleroma 56. Speriamo almeno che duri.![]()
A Viterbo sicuramente dura di più....![]()
Sicuro che non sia un problema solo tuo? Non avevi il cb che ti oscurava tutto? Non risulta nessuna segnalazione a parte la tua. Comunque inoltro la segnalazione.@3750 non me ne volere, ma ormai sono settimane che questo timb1 è fuori uso...
Se non avete intenzione di ripararlo, almeno spegnetelo del tutto, così si vedrebbe comunque anche se con segnale leggermente più basso degli altri 2 mux, da Amiata...(così come da qualche tempo si riceve il 55 da Amiata)
Lasciarlo cosi per tutto questo tempo non capisco che senso abbia
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk