Segnali TV a Viterbo e provincia

Storm75 ha scritto:
Salve, qualcuno mi sa dire le coordinate esatte (per google earth) del ripetitore che si trova in Strada Edifizio a viterbo? quello per intenderci che trasmette il Mux B della Rai sul ch.9??

Grazie;)

12 07' 11 E 42 30' 15 N

Attenzione che sono quelle del catasto e non quelle di google

Otg Tv ha scritto:
12 07' 11 E 42 30' 15 N

Attenzione che sono quelle del catasto e non quelle di google

Scusate la mia ignoranza, qual è la differenza tra i due tipi di coordinate?

Si sa qualcosa sul futuro della postazione Monte dell'Oro dalla quale trasmettono Teleroma56 e TeleTuscia Sabina 2000?

fornoalegna ha scritto:
Scusate la mia ignoranza, qual è la differenza tra i due tipi di coordinate?
Quelle del catasto sono le coordinate Gps dell'impianto rilevate dall'emittente. Se le inserisci su Google Maps o Google Earth non corrispondono ai tralicci a causa delle rilevanti approssimazioni di questi servizi.

Stefano91 ha scritto:
Si sa qualcosa sul futuro della postazione Monte dell'Oro dalla quale trasmettono Teleroma56 e TeleTuscia Sabina
2000?
Ancora è presto.Di certo è che sulla frequenza 36 stazione Sugheratello(Canino)TeleTuscia Sabina è a schermo blu da una decina di giorni.

Otg Tv ha scritto:
Quelle del catasto sono le coordinate Gps dell'impianto rilevate dall'emittente. Se le inserisci su Google Maps o Google Earth non corrispondono ai tralicci a causa delle rilevanti approssimazioni di questi servizi.

Grazie per la precisazione.

Oggi o saputo che l'emittente Regionale IesTv cesserà le trasmissioni a livello locale per Viterbo.

Questa non è una bella notizia, anche se purtroppo anche a livello della altre Province del Lazio in futuro questo mux potrebbe come già detto più volte uscire di scena o meglio mi correggo traslocare in altra frequenza perchè il canale 59 uhf è assegnato se non erro al beauty contest. :icon_rolleyes:

apollo ha scritto:
Oggi o saputo che l'emittente Regionale IesTv cesserà le trasmissioni a livello locale per Viterbo.
Quindi il mux relativo non sarà acceso nè da Poggio Nibbio nè da M. Amiata?

tvrlaser ha scritto:
Quindi il mux relativo non sarà acceso nè da Poggio Nibbio nè da M. Amiata?
Non ci sarà più l'edizione locale IesTv Viterbo,poi se chiudono o non sarà più presente nella nostra zona è presto per saperlo.

Ies TV tutto direi meno che è una TV spazzatura. ;)

Comunque è vero, il 59 è uno dei canali pure aggiunti al beauty contest (in alcune altre regioni ha però un canale alternativo, ora al volo non ricordo se 24 o 28), ma è anche vero che le assegnazioni delle frequenze alle emittenti locali andranno riviste in tutte le regioni.

Non ci credo finché eventualmente non lo vedrò, ma che sia veramente la volta buona che vedremo una drastica diminuzione di TV a ZERO dipendenti che trasmettono cartomanti oppure televendite preregistrate di minipimer, gioielli, vasche da bagno a rotelle o anche di pelurie sia di giorno (sottoforma di tappeti) che di notte (ehm...!)? :badgrin:

AG-BRASC ha scritto:
Ies TV tutto direi meno che è una TV spazzatura. ;)

Comunque è vero, il 59 è uno dei canali pure aggiunti al beauty contest (in alcune altre regioni ha però un canale alternativo, ora al volo non ricordo se 24 o 28), ma è anche vero che le assegnazioni delle frequenze alle emittenti locali andranno riviste in tutte le regioni.

Non ci credo finché eventualmente non lo vedrò, ma che sia veramente la volta buona che vedremo una drastica diminuzione di TV a ZERO dipendenti che trasmettono cartomanti oppure televendite preregistrate di minipimer, gioielli, vasche da bagno a rotelle o anche di pelurie sia di giorno (sottoforma di tappeti) che di notte (ehm...!)? :badgrin:

Secondo me se ci sarà una drastica riduzione sarà come al solito penalizzante nei confronti delle tv locali serie. Chi fa cartomanzia fa girare più soldi e ha più probabilità di vivere.

Riguardo Ies Tv credo che sparirà soltanto il servizio ies tv viterbo dai vari TX accesi, null'altro.

Trasmette Ies Cinema Minerva Alf, in 16:9, Dolby ed EPG, Ies Music, con ospiti di rilievo anche internazionali (in contemporanea con la radio, ma non radiovisione), Ies Tv in 16:9 ed EPG con programmi di salute, film e ginnastica
Forse il miglior mux.... E da qualche giorno anche IES HD

aristocle ha scritto:
Secondo me se ci sarà una drastica riduzione sarà come al solito penalizzante nei confronti delle tv locali serie. Chi fa cartomanzia fa girare più soldi e ha più probabilità di vivere.

Riguardo Ies Tv credo che sparirà soltanto il servizio ies tv viterbo dai vari TX accesi, null'altro.
Avendo un solo impianto attivo in Toscana (che però serve l'alto lazio) è quasi impossibile riesca ad ottenere un mux... Chi come me riceve solo Argentario o Amiata, sarà a tutti gli effetti un cittadino Toscano........

Indietro
Alto Basso