A Marzo lo sapremo anche noi!!Se tutto va bene...bart1man ha scritto:qualcuno sa dirmi la Posizione LCN della radio radio capri trasmessa nel mux di RETE CAPRI ch 57 ... ehm ... scusate il gioco di parole ....![]()
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Marzo lo sapremo anche noi!!Se tutto va bene...bart1man ha scritto:qualcuno sa dirmi la Posizione LCN della radio radio capri trasmessa nel mux di RETE CAPRI ch 57 ... ehm ... scusate il gioco di parole ....![]()
ciao
ReteCapri mi ha detto che riceverà ch 57 mux ReteCapri dal Monte Argentario tra marzo ed aprile.apollo ha scritto:A Marzo lo sapremo anche noi!!Se tutto va bene...![]()
![]()
apollo ha scritto:Per 3750
Stasera risulta spento il mux Timb3, dal Peglia e Poggio Nibbio,si è aggiunto anche l'Amiata!! Ciao![]()
apollo ha scritto:Per 3750
Stasera risulta spento il mux Timb3, dal Peglia e Poggio Nibbio,si è aggiunto anche l'Amiata!! Ciao![]()
Il problema sul TIMB3 sembra fosse dovuto al Peglia. Ora dovrebbe essere OK. Mi date conferma ?alessiomagliozzi ha scritto:A 3750 aggiungo anche Cetona!
Sono appena rientrato,Poggio Nibbio adesso è tutto ok.Più tardi proverò tutte le postazioni,e ti aggiornerò!!alessiomagliozzi ha scritto:Ciao 3750 almeno qui da me problema rientrato! Grazie
3750... ha scritto:Il problema sul TIMB3 sembra fosse dovuto al Peglia. Ora dovrebbe essere OK. Mi date conferma ?![]()
Grazie.apollo ha scritto:Sono appena rientrato,Poggio Nibbio adesso è tutto ok.Più tardi proverò tutte le postazioni,e ti aggiornerò!!![]()
Eccome se mi ricordo??AG-BRASC ha scritto:Un piccolo intervento solo per segnalare un certo post...: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2754236&postcount=12661
Diciamo che è un qualcosa che si ricollega a ciò che si riceveva sul ch. 54 (anche a Roma) dopo lo switch Viterbese (vero, apollo?)...![]()
Appena rientro a Roma volentieri.apollo ha scritto:Eccome se mi ricordo??![]()
A proposito...mi puoi mandare la foto che abbiamo fatto a casa mia?Visto che è un ricordo storico!!!Ciao AG
![]()
![]()
Ok fammi sapere quando sei a Roma.CiaoAG-BRASC ha scritto:Appena rientro a Roma volentieri.
Magari ricordamelo tra qualche giorno, non vorrei mi cadesse di mente.![]()
Bentornato!!!AG-BRASC ha scritto:Anche se oggi ho provveduto a portare in questa area in rilievo nella sezione Copertura tre delle zone in imminente switch (se non altro perché sono state rese note le date di switch dei relativi cluster), Toscana, Umbria e Viterbo rimangono pure qui in rilievo ancora per un paio di settimane, alla luce di alcune ottimizzazioni post-switch ancora in corso per le reti dei vari gestori.![]()
Davvero! Purtroppo non ricevo Poggio Nibbio. Resto che ricevo solo Monte Argentario. Spero che Telestudio accenderebbe anche Monte Argentario.apollo ha scritto:Oggi è stato acceso il mux di Telestudio da Poggio Nibbio,frequenza 34H.
Per il momemento c'è soltanto 1 canale.