Mac_66
Digital-Forum Senior Master
Scherzavo!!! Spero che si accenderà Timb4 dal Monte Argentario nel futuro.apollo ha scritto:No, mi riferivo hai tre mux,non al quarto,quello si riceve in Sardegna!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scherzavo!!! Spero che si accenderà Timb4 dal Monte Argentario nel futuro.apollo ha scritto:No, mi riferivo hai tre mux,non al quarto,quello si riceve in Sardegna!!
Per quanto mi riguarda, ormai non ci spero più... Sono ormai passati 4 mesi..apollo ha scritto:Da me il livello è altissimo,è la qualità che oscilla tra lo 0 e il 60!!Speriamo si riesca a trovare la soluzione giusta,in modo di rivedere almeno il canale LA7,che in molte famiglie non ricevono più.
![]()
Ieri notte circa mezzanotte ON mux Tvr Voxson ch 31 dal Monte Argentario. Ti ho confermato.marchetto70 ha scritto:buongiorno! Tornato il mux tvr voxson da monte argentario. Una curiosità: Era stato spento per lo stesso periodo anche a roma, l'ho letto nel thread del lazio in un post di ag brasc, tutto questo dal pomeriggio del venerdi al pomeriggio della domenica. Chissà se c'è qualche attinenza tra i due segnali...
Speriamo che non riceviamo NULLA mux dalla Sardegna quest'estate.digitalboyz ha scritto:Andiamo bene... Già propagazioni a Marzo....
A Luglio che si fa?
Si usa il rotore!!digitalboyz ha scritto:Andiamo bene... Già propagazioni a Marzo....
A Luglio che si fa?
uno che lavora a teleregione firenze mi ha detto che c'erano lavori in corso quindi come dicevi te era spento a monte cavo e quindi è saltato anche l'argentario, tra l'altro la composizione del mux tvr voxson toscana è formato da teleregione toscana, atv7 e teleregione3 che è sempre teleregione tale e quale al primoAG-BRASC ha scritto:@ digitalboyz
Non credo la propagazione c'entri qualcosa...
Io semplicemente ho notato che da Orvinio il segnale di TVR Voxson era sparito e risultava rilevabile solo strumentalmente, proprio come quando risulta acceso solo da Castel S. Pietro e assente da M. Cavo (il segnale è tornato regolare ieri, verso l'ora di pranzo).
Se poi c'è stato un disservizio anche all'Argentario i casi sono due: o si tratta di una coincidenza, oppure (forse più probabile) da Monte Cavo è presente un collegamento di dorsale verso l'Argentario e un eventuale disservizio con annesso spegnimento di TVR Voxson da Monte Cavo (collegamento di ponte incluso) provoca inevitabilmente la mancata ricezione in direzione Argentario o col rilevamento di un Mux acceso ma "vuoto", privo di contenuti, oppure, per alcuni apparati dotati di protezioni specifiche in caso di mancata ricezione della dorsale, la totale assenza di segnale.![]()
mi sembra più che giusto. E' ora che si godano il loro switchAG-BRASC ha scritto:Ragazzi, lo avevo preannunciato... E ora (non senza una punta di rammarico) devo togliere dal rilievo il vostro thread.![]()
Oggi hanno iniziato ad uscire le pianificazioni per le regioni in imminente switch e devo necessariamente porle in rilievo a loro volta.
Ovviamente non vi perdo di vista, benineteso!![]()
ora accesotvrlaser ha scritto:Teleroma 56 Argentario spento (35).
Anche da Amiata o out o segnale bassissimo, non mi aggancia neancheMac_66 ha scritto:Segnale assente timb2 ch 60 dal Monte Argentario!!! Per favore, ritornare segnale ad alto subito!
Ecco perchè miei amici ricevono bene timb2 ch 60 dal Monte Argentario. Forse ricevo solo tutti i timb dal Monte Amiata????? Se Monte Amiata allora deve ritornare il segnale ad alto fino al 97% qualità!Stefano91 ha scritto:Anche da Amiata o out o segnale bassissimo, non mi aggancia neanche
confermoMac_66 ha scritto:E' ancora OFF mux Teleroma56 ch 35 dal Monte Argentario.