Segnali TV a Viterbo e provincia

Mac_66 ha scritto:
Ho verificato Teleroma56 dal Monte Argentario non è ancora attivato. Ma sarà attivato davvero?
Teleroma56 ha già la postazione dall'Argentario,devono solo convertire l'impianto in digitale. ;)

@ marchetto70
Volevo chiederti, come ricevi il mux di Tvr Teleialia 7 Gold dal M.Amiata?? Ciao ;)

apollo ha scritto:
@ marchetto70
Volevo chiederti, come ricevi il mux di Tvr Teleialia 7 Gold dal M.Amiata?? Ciao ;)

Ciao io da orbetello non ho l'antenna puntata verso l'amiata, le antenne verso quella postazione sono state dismesse già da diversi anni avendo tutto dall'argentario. Posso comunque dirti che a grosseto con antenna verso l'amiata sul 45 c'è segnale molto ballerino e non aggancia nulla :)

ragazzi qui ad Orte molti (io, fortunatamente no) stanno avendo difficoltà a ricevere mediaset.
E ciò nonostante trasmetta da guadamello come la rai che invece prende benissimo.
Da cosa potrebbe dipendere?

Entro la settimana dovrebbero attivare il mux di Retesole a Viterbo,sulla frequenza 21.

Oggi è stato attivato il mux La3 da M.dell'Oro Montefiascone,e sembra anche da Colonnetta di prodo,Orvieto.

Ultima modifica:
apollo ha scritto:
Ciao Andrea!!Per il momento è un mux da non perdere!!! :D :D Ciao ;)

E insieme ai nuovi arrivati profit tv e telereporter nel mux di canale 10 tante tante nuove televendite!!!!:D scherzi a parte ma di teleroma56 si sa nulla dall'argenter? :)

marchetto70 ha scritto:
E insieme ai nuovi arrivati profit tv e telereporter nel mux di canale 10 tante tante nuove televendite!!!!:D scherzi a parte ma di teleroma56 si sa nulla dall'argenter? :)
Dicono che stanno aspettando l'autorizzazione,sono le stesse cose che hanno detto ieri a Te!! ;)

apollo ha scritto:
Dicono che stanno aspettando l'autorizzazione,sono le stesse cose che hanno detto ieri a Te!! ;)

Alt! Non ieri ma più di una settimana fà!! ;) Quasi quasi vado io in postazione e appiccio tanto da casa mi ci vogliono 10 minuti ad andare su ehehe

Storm75 ha scritto:
Ciao APollo,
sicuro che il mux la3 sia stato attivato anche da colonnetta di Prodo? A me risulta dal Monte PEglia:eusa_think:
Anche secondo me è il Peglia,difatti avevo detto che mi sembrava Colonnetta di Prodo, perchè prima trasmetteva da quella postazione.Ciao ;)

Indietro
Alto Basso