Non mi hanno saputo dire di preciso quando attiveranno dal M.Argentario.Prova a contattarli anche Tu.Ciaotvrlaser ha scritto:A proposito di attivazioni, di teleroma 56 da Argentario non si sa niente?
http://www.teleroma56.tv/contatti.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi hanno saputo dire di preciso quando attiveranno dal M.Argentario.Prova a contattarli anche Tu.Ciaotvrlaser ha scritto:A proposito di attivazioni, di teleroma 56 da Argentario non si sa niente?
Teleroma56 ha già la postazione dall'Argentario,devono solo convertire l'impianto in digitale.Mac_66 ha scritto:Ho verificato Teleroma56 dal Monte Argentario non è ancora attivato. Ma sarà attivato davvero?
Penso che i tempi non saranno lunghi!!marchetto70 ha scritto:al telefono mi dissero che aspettavano l'autorizzazione ministeriale.![]()
apollo ha scritto:@ marchetto70
Volevo chiederti, come ricevi il mux di Tvr Teleialia 7 Gold dal M.Amiata?? Ciao![]()
Potrebbe essere un problema di sincronia nell'isofrequenza.bini2000 ha scritto:ragazzi qui ad Orte molti (io, fortunatamente no) stanno avendo difficoltà a ricevere mediaset.
E ciò nonostante trasmetta da guadamello come la rai che invece prende benissimo.
Da cosa potrebbe dipendere?
apollo ha scritto:Potrebbe essere un problema di sincronia nell'isofrequenza.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=VT99&posto=Orte
Allora sarà un problema d'impianto!!bini2000 ha scritto:mah ne dubito, visto che io vedo bene mediaset e due miei amici a 50 mt entrambi in linea d'aria no!
Ciao Andrea!!Per il momento è un mux da non perdere!!!AG-BRASC ha scritto:Oooohh... Mai più senza!![]()
![]()
apollo ha scritto:Ciao Andrea!!Per il momento è un mux da non perdere!!!![]()
Ciao
![]()
Dicono che stanno aspettando l'autorizzazione,sono le stesse cose che hanno detto ieri a Te!!marchetto70 ha scritto:E insieme ai nuovi arrivati profit tv e telereporter nel mux di canale 10 tante tante nuove televendite!!!!scherzi a parte ma di teleroma56 si sa nulla dall'argenter?
![]()
apollo ha scritto:Dicono che stanno aspettando l'autorizzazione,sono le stesse cose che hanno detto ieri a Te!!![]()
apollo ha scritto:Oggi è stato attivato il mux La3 da M.dell'Oro Montefiascone,e sembra anche da Colonnetta di prodo,Orvieto.
Anche secondo me è il Peglia,difatti avevo detto che mi sembrava Colonnetta di Prodo, perchè prima trasmetteva da quella postazione.CiaoStorm75 ha scritto:Ciao APollo,
sicuro che il mux la3 sia stato attivato anche da colonnetta di Prodo? A me risulta dal Monte PEglia![]()
apollo ha scritto:Anche secondo me è il Peglia,difatti avevo detto che mi sembrava Colonnetta di Prodo, perchè prima trasmetteva da quella postazione.Ciao![]()